JS_53 ha scritto:Shades of WaMa.
Wanna Marchi??????

JS_53 ha scritto:Shades of WaMa.
JS_53 ha scritto:Shades of WalMaz.
JS_53 ha scritto:Na valle de lacrime e di scuse/attenuanti. La tragedia è che mancano ancora un sacco di giorni.
kachlex ha scritto:JS_53 ha scritto:Na valle de lacrime e di scuse/attenuanti. La tragedia è che mancano ancora un sacco di giorni.
Io non trovo scuse. Dico le cose come stanno. E metto sempre me stesso davanti alla squadra, in modo che se c'è da prenderlo nel culo io sia il primo. E anche se un tempo sarebbe arrivato anzer o uno del suo farm team nel Trentino a ironizzare su quest'ultima affermazione, beh, forse è perchè Honolulu è una piazza scomoda. Eppure non capisco come, visto che è una delle località migliori dove poter trascorrere dei giorni felici. E lo spogliatoio lo dimostra, alla sera grandi cocktail in riva al mare, gare di hula, donne, ricchi premi e cotechini.
E alloraaaaaaaaaa!!!!! (cit. Wanna Marchi)
kachlex ha scritto: Io non trovo scuse. Dico le cose come stanno. E metto sempre me stesso davanti alla squadra, in modo che se c'è da prenderlo nel culo io sia il primo. E anche se un tempo sarebbe arrivato anzer o uno del suo farm team nel Trentino a ironizzare su quest'ultima affermazione, beh, forse è perchè Honolulu è una piazza scomoda. Eppure non capisco come, visto che è una delle località migliori dove poter trascorrere dei giorni felici. E lo spogliatoio lo dimostra, alla sera grandi cocktail in riva al mare, gare di hula, donne, ricchi premi e cotechini.
JS_53 ha scritto:kachlex ha scritto: Io non trovo scuse. Dico le cose come stanno. E metto sempre me stesso davanti alla squadra, in modo che se c'è da prenderlo nel culo io sia il primo. E anche se un tempo sarebbe arrivato anzer o uno del suo farm team nel Trentino a ironizzare su quest'ultima affermazione, beh, forse è perchè Honolulu è una piazza scomoda. Eppure non capisco come, visto che è una delle località migliori dove poter trascorrere dei giorni felici. E lo spogliatoio lo dimostra, alla sera grandi cocktail in riva al mare, gare di hula, donne, ricchi premi e cotechini.
Io ti credo, e so anche per certo che durante i grandi cocktail in riva al mare, gare di hula, donne, ricchi premi e cotechini arriva il mago Do Nascimiento che te lo piazza nel baugigi!
(anche se per il momento chi lo prende nel baugigi è bure)
Lunedi 7-11kachlex ha scritto:E' successo solo lunedì credo, di aver avuto molti più giocatori, a voi l'altro ieri....dai dai!bure ha scritto: non è che te ne possano giocare di più tutti i gg dall'inizio alla fine del matchup... semmai visti i roster avrebbe dovuto essere il contrario![]()
gol che decidono realmente la partita, sbloccando la situazione di parità.kachlex ha scritto:Per il resto non l'ho capita sta cosa dei GWG veri o falsiSo solo che ne avete quanti me, ma segnando la metà
bure ha scritto: gol che decidono realmente la partita, sbloccando la situazione di parità.
JS_53 ha scritto:bure ha scritto: gol che decidono realmente la partita, sbloccando la situazione di parità.
Questo è vero a metà perchè ho visto che viene considerato GWG non soltanto il gol che sblocca la parità.
esempio: 1-1...2-1 (gwg) 3-1 (resta il 2-1 il gwg) 3-2 (diventa il gwg il gol del 3-1)
Un vero Homolulu!kachlex ha scritto:Grande Lehner, che simpatizza x noi evidentemente (anche Methot pare...)
http://www.thehockeynews.com/blog/robin ... at-writer/