...è solo per compassione nei confronti della sezione NFL che non ho postato il grafico di Cooperazazel ha scritto:Chip Kelly manda tutti a fondo scala... anche gli avversari però...

Il prox anno Sproles correrà come un 26enne
...è solo per compassione nei confronti della sezione NFL che non ho postato il grafico di Cooperazazel ha scritto:Chip Kelly manda tutti a fondo scala... anche gli avversari però...
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
Angyair ha scritto:Io amo Chris Brown!
Articolo che presenta Bortles, Bridgewater e Manziel.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Interessantissimo, veramente.Angyair ha scritto:Andrew Brandt ci spiega alcune cose che succedono nella draft room. Interessante la descrizione di com'è stato scelto Rodgers e spettacolari gli aneddoti finali!
Rocky ha scritto:Interessantissimo, veramente.Angyair ha scritto:Andrew Brandt ci spiega alcune cose che succedono nella draft room. Interessante la descrizione di com'è stato scelto Rodgers e spettacolari gli aneddoti finali!
And my favorite story: I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”