Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Re: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da Toni Monroe » 20/10/2013, 21:57

Sì, infatti, io la vedo in quel contesto. Poi, purtroppo, c'è chi le cose le vive in modo sbagliato. Questi sarebbero i gesti di quel sano antagonismo che danno più gusto nel vivere una rivalità. Tirare in ballo le disgrazie, no, mai.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/10/2013, 22:19

A me, da tifoso, le esultanze di Tevez e Pogba un pò hanno dato fastidio, potevano sicuramente evitare ma ognuno fa quello che vuole(Karma is a bitch :forza: )

Segnalo uno Joaquin in evidente stato di ebrezza a SKY(non posso dire di essere da meno però)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 20/10/2013, 22:51

Ma davvero avete fatto caroselli in giro per Firenze? E se vincete lo scudo che fate? Un mese di baldoria tipo la Roma nel 2000?

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/10/2013, 23:08

boantos ha scritto:Ma davvero avete fatto caroselli in giro per Firenze? E se vincete lo scudo che fate? Un mese di baldoria tipo la Roma nel 2000?
il mese sarebbe solo per la coppa italia :forza:
che poi non ci vedo nulla di male in realtà, fare i caroselli è da sfigati?

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 20/10/2013, 23:16

John Doe ha scritto:
boantos ha scritto:Ma davvero avete fatto caroselli in giro per Firenze? E se vincete lo scudo che fate? Un mese di baldoria tipo la Roma nel 2000?
il mese sarebbe solo per la coppa italia :forza:
che poi non ci vedo nulla di male in realtà, fare i caroselli è da sfigati?
Per una partita di campionato abbastanza :lingua:
Comunque lo capisco,abito ad una mezzora di macchina di distanza da Firenze,ho parecchi amici e parenti viola e sò cosa significa per i fiorentini questa partita,per loro é la partita dell'anno,non aspettano altro

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 20/10/2013, 23:26

Non ci battevano da 15 anni in casa. Ci sta quel paio di mesi di festeggiamenti :lingua:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/10/2013, 23:27

Nas ha scritto: Per una partita di campionato abbastanza :lingua:
Comunque lo capisco,abito ad una mezzora di macchina di distanza da Firenze,ho parecchi amici e parenti viola e sò cosa significa per i fiorentini questa partita,per loro é la partita dell'anno,non aspettano altro
vabbè per una partita così esultavo anche se era il sassuolo e non la juve :biggrin:
è che ci esaltiamo con poco, non abbiamo mai vinto nulla, probabilmente continueremo a non vincere nulla; a Firenze non si tifa per vincere uno scudetto o una coppa, si tifa per quegli 11 che difendono i colori della città più bella del mondo

ok, siamo abbastanza sfigati :laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 21/10/2013, 8:38

La mitraglia di Tevez e Pogba? Ha dato noia a parecchi, non soltanto a calciatori e dirigenti viola. Volevano imitare Batistuta, non ci sono riusciti, dalle mie parti si dice: un po’ per uno e in braccio alla mamma. Credo che nessuno oggi si renda conto di ciò che abbiamo fatto, forse da domani tutti saremo più lucidi.

Un pò pesantini, godetevi sta vittoria con una trama pazzesca e da film, piuttosto che perder tempo con sta storia...

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 21/10/2013, 10:00

Contento per frog :forza:

Mi è sembrato di rivivere Istanbul.. con il giusto distacco ed a parti invertite ovviamente :biggrin: :shades:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/10/2013, 10:01

boantos ha scritto:La mitraglia di Tevez e Pogba? Ha dato noia a parecchi, non soltanto a calciatori e dirigenti viola. Volevano imitare Batistuta, non ci sono riusciti, dalle mie parti si dice: un po’ per uno e in braccio alla mamma. Credo che nessuno oggi si renda conto di ciò che abbiamo fatto, forse da domani tutti saremo più lucidi.

Un pò pesantini, godetevi sta vittoria con una trama pazzesca e da film, piuttosto che perder tempo con sta storia...
Non voglio essere scortese, ma lasciarci godere sta vittoria senza continuare a postare roba su mitraglie e affini?

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 21/10/2013, 10:20

boantos ha scritto:La mitraglia di Tevez e Pogba? Ha dato noia a parecchi, non soltanto a calciatori e dirigenti viola. Volevano imitare Batistuta, non ci sono riusciti, dalle mie parti si dice: un po’ per uno e in braccio alla mamma. Credo che nessuno oggi si renda conto di ciò che abbiamo fatto, forse da domani tutti saremo più lucidi.

non lo so, hai qualche altro consiglio da dare ai tifosi avversari su come, quando, dove e per quanto tempo festeggiare una vittoria di campionato?
nel caso, non lesinare altri suggerimenti.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/10/2013, 11:01

Se prendi per culo l'avversario rischi sempre di subire l'inculata a secco successiva, nel calcio succede spesso. Per quello io non lo faccio e non lo farei mai.
 ImmagineImmagineImmagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 21/10/2013, 11:18

Teo ha scritto:Se prendi per culo l'avversario rischi sempre di subire l'inculata a secco successiva, nel calcio succede spesso. Per quello io non lo faccio e non lo farei mai.

Concordo.
Prima o poi, durante la partita, la stagione, anni dopo tutto si torna indietro.
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 21/10/2013, 11:19

shilton ha scritto:
Teo ha scritto:Se prendi per culo l'avversario rischi sempre di subire l'inculata a secco successiva, nel calcio succede spesso. Per quello io non lo faccio e non lo farei mai.

Concordo.
Prima o poi, durante la partita, la stagione, anni dopo tutto si torna indietro.

sono come i torti arbitrali.
alla fine si compensano.
almeno così dicono. :icon_paper:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 21/10/2013, 11:21

The goat ha scritto:

non lo so, hai qualche altro consiglio da dare ai tifosi avversari su come, quando, dove e per quanto tempo festeggiare una vittoria di campionato?
nel caso, non lesinare altri suggerimenti.

Ne avevamo parlato ieri e oggi ho postato un altro intervento in merito. Non mi sembra di aver fatto nulla di male.
Proprio per come è arrivata la vittoria, hanno il sacrosanto diritto di festeggiare. Rimontona in casa in 5 minuti, i tifosi in delirio e tutti felici.
E proprio per questo, mi sembrava inutile a fine partita parlare della mitraglia, piuttosto che godersi il momento.
Sui caroselli in città, beh francamente per una vittoria in campionato personalmente mi sembra leggermente fuori luogo, ma ho fatto una domanda se era vero, mica ho detto che non possono farlo. Per me possono continuare sino a fine stagione, la vittoria è storica ed è giusto farlo.
Comunque tu sei ha altri suggerimenti da darmi su cosa e come scrivere su un forum, non dimenticare a darmeli.

Rispondi

Torna a “Calcio”