Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Re: Firenze, crauti & Tiki - taka
Sì, infatti, io la vedo in quel contesto. Poi, purtroppo, c'è chi le cose le vive in modo sbagliato. Questi sarebbero i gesti di quel sano antagonismo che danno più gusto nel vivere una rivalità. Tirare in ballo le disgrazie, no, mai.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
A me, da tifoso, le esultanze di Tevez e Pogba un pò hanno dato fastidio, potevano sicuramente evitare ma ognuno fa quello che vuole(Karma is a bitch
)
Segnalo uno Joaquin in evidente stato di ebrezza a SKY(non posso dire di essere da meno però)

Segnalo uno Joaquin in evidente stato di ebrezza a SKY(non posso dire di essere da meno però)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Ma davvero avete fatto caroselli in giro per Firenze? E se vincete lo scudo che fate? Un mese di baldoria tipo la Roma nel 2000?
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
il mese sarebbe solo per la coppa italiaboantos ha scritto:Ma davvero avete fatto caroselli in giro per Firenze? E se vincete lo scudo che fate? Un mese di baldoria tipo la Roma nel 2000?

che poi non ci vedo nulla di male in realtà, fare i caroselli è da sfigati?
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Per una partita di campionato abbastanzaJohn Doe ha scritto:il mese sarebbe solo per la coppa italiaboantos ha scritto:Ma davvero avete fatto caroselli in giro per Firenze? E se vincete lo scudo che fate? Un mese di baldoria tipo la Roma nel 2000?![]()
che poi non ci vedo nulla di male in realtà, fare i caroselli è da sfigati?

Comunque lo capisco,abito ad una mezzora di macchina di distanza da Firenze,ho parecchi amici e parenti viola e sò cosa significa per i fiorentini questa partita,per loro é la partita dell'anno,non aspettano altro
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Non ci battevano da 15 anni in casa. Ci sta quel paio di mesi di festeggiamenti 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
vabbè per una partita così esultavo anche se era il sassuolo e non la juveNas ha scritto: Per una partita di campionato abbastanza![]()
Comunque lo capisco,abito ad una mezzora di macchina di distanza da Firenze,ho parecchi amici e parenti viola e sò cosa significa per i fiorentini questa partita,per loro é la partita dell'anno,non aspettano altro

è che ci esaltiamo con poco, non abbiamo mai vinto nulla, probabilmente continueremo a non vincere nulla; a Firenze non si tifa per vincere uno scudetto o una coppa, si tifa per quegli 11 che difendono i colori della città più bella del mondo
ok, siamo abbastanza sfigati

-
- Hero Member
- 1543
- 2317
La mitraglia di Tevez e Pogba? Ha dato noia a parecchi, non soltanto a calciatori e dirigenti viola. Volevano imitare Batistuta, non ci sono riusciti, dalle mie parti si dice: un po’ per uno e in braccio alla mamma. Credo che nessuno oggi si renda conto di ciò che abbiamo fatto, forse da domani tutti saremo più lucidi.
Un pò pesantini, godetevi sta vittoria con una trama pazzesca e da film, piuttosto che perder tempo con sta storia...
Un pò pesantini, godetevi sta vittoria con una trama pazzesca e da film, piuttosto che perder tempo con sta storia...
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Contento per frog
Mi è sembrato di rivivere Istanbul.. con il giusto distacco ed a parti invertite ovviamente

Mi è sembrato di rivivere Istanbul.. con il giusto distacco ed a parti invertite ovviamente

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
Non voglio essere scortese, ma lasciarci godere sta vittoria senza continuare a postare roba su mitraglie e affini?boantos ha scritto:La mitraglia di Tevez e Pogba? Ha dato noia a parecchi, non soltanto a calciatori e dirigenti viola. Volevano imitare Batistuta, non ci sono riusciti, dalle mie parti si dice: un po’ per uno e in braccio alla mamma. Credo che nessuno oggi si renda conto di ciò che abbiamo fatto, forse da domani tutti saremo più lucidi.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
boantos ha scritto:La mitraglia di Tevez e Pogba? Ha dato noia a parecchi, non soltanto a calciatori e dirigenti viola. Volevano imitare Batistuta, non ci sono riusciti, dalle mie parti si dice: un po’ per uno e in braccio alla mamma. Credo che nessuno oggi si renda conto di ciò che abbiamo fatto, forse da domani tutti saremo più lucidi.
non lo so, hai qualche altro consiglio da dare ai tifosi avversari su come, quando, dove e per quanto tempo festeggiare una vittoria di campionato?
nel caso, non lesinare altri suggerimenti.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Se prendi per culo l'avversario rischi sempre di subire l'inculata a secco successiva, nel calcio succede spesso. Per quello io non lo faccio e non lo farei mai.

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Teo ha scritto:Se prendi per culo l'avversario rischi sempre di subire l'inculata a secco successiva, nel calcio succede spesso. Per quello io non lo faccio e non lo farei mai.
Concordo.
Prima o poi, durante la partita, la stagione, anni dopo tutto si torna indietro.

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
shilton ha scritto:Teo ha scritto:Se prendi per culo l'avversario rischi sempre di subire l'inculata a secco successiva, nel calcio succede spesso. Per quello io non lo faccio e non lo farei mai.
Concordo.
Prima o poi, durante la partita, la stagione, anni dopo tutto si torna indietro.
sono come i torti arbitrali.
alla fine si compensano.
almeno così dicono.

-
- Hero Member
- 1543
- 2317
The goat ha scritto:boantos ha scritto:La mitraglia di Tevez e Pogba? Ha dato noia a parecchi, non soltanto a calciatori e dirigenti viola. Volevano imitare Batistuta, non ci sono riusciti, dalle mie parti si dice: un po’ per uno e in braccio alla mamma. Credo che nessuno oggi si renda conto di ciò che abbiamo fatto, forse da domani tutti saremo più lucidi.
non lo so, hai qualche altro consiglio da dare ai tifosi avversari su come, quando, dove e per quanto tempo festeggiare una vittoria di campionato?
nel caso, non lesinare altri suggerimenti.
Ne avevamo parlato ieri e oggi ho postato un altro intervento in merito. Non mi sembra di aver fatto nulla di male.
Proprio per come è arrivata la vittoria, hanno il sacrosanto diritto di festeggiare. Rimontona in casa in 5 minuti, i tifosi in delirio e tutti felici.
E proprio per questo, mi sembrava inutile a fine partita parlare della mitraglia, piuttosto che godersi il momento.
Sui caroselli in città, beh francamente per una vittoria in campionato personalmente mi sembra leggermente fuori luogo, ma ho fatto una domanda se era vero, mica ho detto che non possono farlo. Per me possono continuare sino a fine stagione, la vittoria è storica ed è giusto farlo.
Comunque tu sei ha altri suggerimenti da darmi su cosa e come scrivere su un forum, non dimenticare a darmeli.