Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Re: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker

Messaggio da David Ginola 14 » 13/11/2013, 22:44

Rasheed ha scritto:Io dalla gara di stanotte diciamo che ho più chiaro perchè al momento Wiggins è il favorito per la 1...

complessivamente Parker ha giocato meglio,una pallacanestro migliore sia individuale che di squadra...chiude con 27+9,ottime percentuali e raro dominio tecnico...

però l'altro segna 16 dei suoi 22 nella ripresa in cui Kansas vince la partita...e sostanzialmente giochicchiando sotto il Top che può raggiungere chiude con 22+8+9/15 dal campo...

Wiggins credo sia un predestinato...Parker un 10-11 anni All-Star...non butto via niente,ovviamente
Per quel poco che ne capisco quoto....

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 13/11/2013, 23:23

Rasheed ha scritto:Ma infatti Parker è super...se "caschi male" e prendi Parker hai un franchise player per 10 anni su cui costruire una contender eh...mica malvagio...Pierce è stato un franchise player,comunque...

Randle me ne parlano tutti alla grande ma ancora devo vederne mezza...appena posso mi adeguo

Il paragone con PP è venuto anche a me guardando la partita! Un Pierce meno tecnico ma più potente, e come PP difetta un po' in esplosivita'
Wiggins è una gazzella clamorosa, difensore già competente, il tiro arriverà, sky is the limit
A Randle ho visto fare movimenti vicino a canestro da sbavo, ball handling, dominio delle plance..nuovo Chris Webber?
Still taking my time to perfect the beat

T-Time
Hero Member
Hero Member
NFL Team: San Francisco 49ers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 13/11/2013, 23:25

Rasheed ha scritto:Ma infatti Parker è super...se "caschi male" e prendi Parker hai un franchise player per 10 anni su cui costruire una contender eh...mica malvagio...Pierce è stato un franchise player,comunque...

Randle me ne parlano tutti alla grande ma ancora devo vederne mezza...appena posso mi adeguo

Il paragone con PP è venuto anche a me guardando la partita! Un Pierce meno tecnico ma più potente, e come PP difetta un po' in esplosivita'
Wiggins è una gazzella clamorosa, difensore già competente, il tiro arriverà, sky is the limit
A Randle ho visto fare movimenti vicino a canestro da sbavo, ball handling, dominio delle plance..nuovo Chris Webber?
Still taking my time to perfect the beat

tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder
1

Messaggio da tmc13 » 13/11/2013, 23:59

comunque mi ha impressionato tantissimo anche selden, che dispone di un corpo e visione di gioco abbastanza clamorosi, ha fatto dei passaggi da sbavo

Ho finito di vedere anche aaron gordon, che il commentatore di espn incensava, ecco mamma mia che esplosività :shocking: sia sui livelli di griffin in più è molto molto fluido nei movimenti

Se il buon giorno si vede dal mattino qui si fa incetti di talenti

Exum leggo che rinuncia al college e si getterà direttamente nel draft

Ora manca hezonja da visionare, cava a riguardo news ?

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 14/11/2013, 10:29

T-Time ha scritto: Wiggins è una gazzella clamorosa, difensore già competente, il tiro arriverà, sky is the limit
In difesa effettivamente qualche errore ma complessivamente bene per essere alla prima "seria"; Parker al contrario piuttosto male in difesa (ci sta a questo punto della stagione, vediamo come viene fuori con coach K), ma in attacco ha un feel for the game impressionante e mani da pianista.
L'impressione però è che Jabari, al di là del ruolo in cui gioca a Duke, sia più una PF che una SF anche per il piano di sopra, e anche qui sono curioso di vedere gli sviluppi nel corso della stagione.

Nella partita mi sono piaciuti molto anche Selden e soprattutto Embiid, che non pensavo così pronto per certi livelli: gioca a basket da tre anni, se solo lo convincono a restare un'altra stagione al college (di più mi sembra utopia) ne viene fuori qualcosa di illegale.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3370
5887

Messaggio da andreaR » 14/11/2013, 10:41

ma dove le vedete il giorno dopo ? provo a cercare nel torrente ma ci sono pesci mostruosi che ci vuole una vita a prendere, se qualcuno a qualche notizia in pm mi fa un favore

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/11/2013, 11:27

Cava ha scritto: Nella partita mi sono piaciuti molto anche Selden e soprattutto Embiid, che non pensavo così pronto per certi livelli: gioca a basket da tre anni, se solo lo convincono a restare un'altra stagione al college (di più mi sembra utopia) ne viene fuori qualcosa di illegale.
Ellis e Sulaimon parecchio bene.
Embiid ha cominciato male con due-tre palloni persi. Self si fida molto di lui nel ruolo di point-forward e spero migliori.
Wiggins bene come atteggiamento sia in campo che fuori.

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 14/11/2013, 11:59

Su Wiggins e Parker avete già detto tutto voi (per tutto intendo ciò che fino ad oggi è stato visibile) e sono abbastanza d'accordo.

Embiid: DEVE assolutamente restare al college almeno un altro anno oltre a questo. Potenziale crack sotto Self.

Selden: oltre ai fenomenini,è quello che mi è piaciuto di più. Fisico da Pro,tecnica e visione di gioco sopraffina. Per come ha gestito la sua partita mi è parso molto pronto anche a livello mentale. Vediamo come arriva in fondo alla stagione,le premesse sono ottime.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/11/2013, 12:13

Visione di gioco sopraffina Selden? Dalla partita dell'altra notte, non ricordo chissà quali "visioni". Piace molto anche a me, ma nel ruolo di play vorrei vederlo impostare per più minuti.

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 14/11/2013, 12:35

Per Embiid dipende anche cosa sceglierà Okafor (giocatore numero uno della classe 2014) venerdì: sceglie guardacaso tra KU e Duke. Se arriva lui, gioca davanti a qualsiasi 5 d'America già oggi
Immagine

I'm on TWITTER

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 14/11/2013, 12:40

kanon ha scritto:Per Embiid dipende anche cosa sceglierà Okafor (giocatore numero uno della classe 2014) venerdì: sceglie guardacaso tra KU e Duke. Se arriva lui, gioca davanti a qualsiasi 5 d'America già oggi
Vero, Okafor è allucinante, agli U19 di quest'estate ha dominato. Ma tanto va a Duke :thumbup: .

Dollarino
Senior
Senior
309
149

Messaggio da Dollarino » 14/11/2013, 13:00

The Patient ha scritto:Visione di gioco sopraffina Selden? Dalla partita dell'altra notte, non ricordo chissà quali "visioni". Piace molto anche a me, ma nel ruolo di play vorrei vederlo impostare per più minuti.

Ricordo un bel passaggio per una schiacciata di Ellis o Embiid mi pare. Poi stiamo parlando di "lampi", per ora.....son tutti bravi a dire "visione di gioco sopraffina" quando uno ha fatto 16 assist magari.

Altra cosa: NON lo vedo come play. Assolutamente.
University of Miami

"THE U"

🔌

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
121

Messaggio da Omnisinner » 14/11/2013, 22:12

Tra le altre cose mi sfugge perchè parta in quintetto Thaarpe per KU, ma ok.

Comunque oh, Wiggins mi da la sensazione di poter divetare qualcosa "di più", ma di Parker e Randle mi sono INNAMORATO. Ma proprio perso eh.

Il paragone con Paul Pierce lo fece anche un suo allenatore quest'estate, se non sbaglio, anche se a me sembra molto più dinamico di PP.
Ha una naturalezza in attacco che fa spavento, stupidissimo, invece, il fallo con cui è uscito contro Kansas e in generale dietro mi è sembrato un po' in difficoltà, nonostante mascheri molto bene con cattiveria ed atletismo le sue pecche.

Di Exum ho visto poco e niente, ma mi fido.

Ma Hood non se lo è cagato nessuno? A me piace parecchio.

Quest'anno c'è veramente TANTA roba.
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3370
5887

Messaggio da andreaR » 16/11/2013, 15:46

Notizie su altri due giocatori di Kansas, ovvero Perry Ellis e Joel Embiid, il primo mi ha fatto una bella impressione contro Duke, mentre vedo che l'africano rischia di essere scelto in top 5, serio ? ma dopo olowokandi, thabeet e soci c'è ancora gente che va dietro a sti giocatori qua ? o è buono ?

Dollarino
Senior
Senior
309
149

Messaggio da Dollarino » 16/11/2013, 17:03

È potenzialmente buono ma,come si diceva poco sopra,farebbe bene a non uscire subito e rimanere un altro anno sotto la cura-Self.
University of Miami

"THE U"

🔌

Rispondi

Torna a “NBA”