Per quel poco che ne capisco quoto....Rasheed ha scritto:Io dalla gara di stanotte diciamo che ho più chiaro perchè al momento Wiggins è il favorito per la 1...
complessivamente Parker ha giocato meglio,una pallacanestro migliore sia individuale che di squadra...chiude con 27+9,ottime percentuali e raro dominio tecnico...
però l'altro segna 16 dei suoi 22 nella ripresa in cui Kansas vince la partita...e sostanzialmente giochicchiando sotto il Top che può raggiungere chiude con 22+8+9/15 dal campo...
Wiggins credo sia un predestinato...Parker un 10-11 anni All-Star...non butto via niente,ovviamente
NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Rasheed ha scritto:Ma infatti Parker è super...se "caschi male" e prendi Parker hai un franchise player per 10 anni su cui costruire una contender eh...mica malvagio...Pierce è stato un franchise player,comunque...
Randle me ne parlano tutti alla grande ma ancora devo vederne mezza...appena posso mi adeguo
Il paragone con PP è venuto anche a me guardando la partita! Un Pierce meno tecnico ma più potente, e come PP difetta un po' in esplosivita'
Wiggins è una gazzella clamorosa, difensore già competente, il tiro arriverà, sky is the limit
A Randle ho visto fare movimenti vicino a canestro da sbavo, ball handling, dominio delle plance..nuovo Chris Webber?
Still taking my time to perfect the beat
- T-Time
- Hero Member
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Rasheed ha scritto:Ma infatti Parker è super...se "caschi male" e prendi Parker hai un franchise player per 10 anni su cui costruire una contender eh...mica malvagio...Pierce è stato un franchise player,comunque...
Randle me ne parlano tutti alla grande ma ancora devo vederne mezza...appena posso mi adeguo
Il paragone con PP è venuto anche a me guardando la partita! Un Pierce meno tecnico ma più potente, e come PP difetta un po' in esplosivita'
Wiggins è una gazzella clamorosa, difensore già competente, il tiro arriverà, sky is the limit
A Randle ho visto fare movimenti vicino a canestro da sbavo, ball handling, dominio delle plance..nuovo Chris Webber?
Still taking my time to perfect the beat
-
- Rookie
- NBA Team: OKC Thunder
- 1
comunque mi ha impressionato tantissimo anche selden, che dispone di un corpo e visione di gioco abbastanza clamorosi, ha fatto dei passaggi da sbavo
Ho finito di vedere anche aaron gordon, che il commentatore di espn incensava, ecco mamma mia che esplosività
sia sui livelli di griffin in più è molto molto fluido nei movimenti
Se il buon giorno si vede dal mattino qui si fa incetti di talenti
Exum leggo che rinuncia al college e si getterà direttamente nel draft
Ora manca hezonja da visionare, cava a riguardo news ?
Ho finito di vedere anche aaron gordon, che il commentatore di espn incensava, ecco mamma mia che esplosività

Se il buon giorno si vede dal mattino qui si fa incetti di talenti
Exum leggo che rinuncia al college e si getterà direttamente nel draft
Ora manca hezonja da visionare, cava a riguardo news ?
-
- Senior
In difesa effettivamente qualche errore ma complessivamente bene per essere alla prima "seria"; Parker al contrario piuttosto male in difesa (ci sta a questo punto della stagione, vediamo come viene fuori con coach K), ma in attacco ha un feel for the game impressionante e mani da pianista.T-Time ha scritto: Wiggins è una gazzella clamorosa, difensore già competente, il tiro arriverà, sky is the limit
L'impressione però è che Jabari, al di là del ruolo in cui gioca a Duke, sia più una PF che una SF anche per il piano di sopra, e anche qui sono curioso di vedere gli sviluppi nel corso della stagione.
Nella partita mi sono piaciuti molto anche Selden e soprattutto Embiid, che non pensavo così pronto per certi livelli: gioca a basket da tre anni, se solo lo convincono a restare un'altra stagione al college (di più mi sembra utopia) ne viene fuori qualcosa di illegale.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3370
- 5887
ma dove le vedete il giorno dopo ? provo a cercare nel torrente ma ci sono pesci mostruosi che ci vuole una vita a prendere, se qualcuno a qualche notizia in pm mi fa un favore
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Ellis e Sulaimon parecchio bene.Cava ha scritto: Nella partita mi sono piaciuti molto anche Selden e soprattutto Embiid, che non pensavo così pronto per certi livelli: gioca a basket da tre anni, se solo lo convincono a restare un'altra stagione al college (di più mi sembra utopia) ne viene fuori qualcosa di illegale.
Embiid ha cominciato male con due-tre palloni persi. Self si fida molto di lui nel ruolo di point-forward e spero migliori.
Wiggins bene come atteggiamento sia in campo che fuori.
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Su Wiggins e Parker avete già detto tutto voi (per tutto intendo ciò che fino ad oggi è stato visibile) e sono abbastanza d'accordo.
Embiid: DEVE assolutamente restare al college almeno un altro anno oltre a questo. Potenziale crack sotto Self.
Selden: oltre ai fenomenini,è quello che mi è piaciuto di più. Fisico da Pro,tecnica e visione di gioco sopraffina. Per come ha gestito la sua partita mi è parso molto pronto anche a livello mentale. Vediamo come arriva in fondo alla stagione,le premesse sono ottime.
Embiid: DEVE assolutamente restare al college almeno un altro anno oltre a questo. Potenziale crack sotto Self.
Selden: oltre ai fenomenini,è quello che mi è piaciuto di più. Fisico da Pro,tecnica e visione di gioco sopraffina. Per come ha gestito la sua partita mi è parso molto pronto anche a livello mentale. Vediamo come arriva in fondo alla stagione,le premesse sono ottime.
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Visione di gioco sopraffina Selden? Dalla partita dell'altra notte, non ricordo chissà quali "visioni". Piace molto anche a me, ma nel ruolo di play vorrei vederlo impostare per più minuti.
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
Per Embiid dipende anche cosa sceglierà Okafor (giocatore numero uno della classe 2014) venerdì: sceglie guardacaso tra KU e Duke. Se arriva lui, gioca davanti a qualsiasi 5 d'America già oggi
-
- Senior
Vero, Okafor è allucinante, agli U19 di quest'estate ha dominato. Ma tanto va a Dukekanon ha scritto:Per Embiid dipende anche cosa sceglierà Okafor (giocatore numero uno della classe 2014) venerdì: sceglie guardacaso tra KU e Duke. Se arriva lui, gioca davanti a qualsiasi 5 d'America già oggi

- Dollarino
- Senior
- 309
- 149
The Patient ha scritto:Visione di gioco sopraffina Selden? Dalla partita dell'altra notte, non ricordo chissà quali "visioni". Piace molto anche a me, ma nel ruolo di play vorrei vederlo impostare per più minuti.
Ricordo un bel passaggio per una schiacciata di Ellis o Embiid mi pare. Poi stiamo parlando di "lampi", per ora.....son tutti bravi a dire "visione di gioco sopraffina" quando uno ha fatto 16 assist magari.
Altra cosa: NON lo vedo come play. Assolutamente.
University of Miami
"THE U"

"THE U"
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- 121
Tra le altre cose mi sfugge perchè parta in quintetto Thaarpe per KU, ma ok.
Comunque oh, Wiggins mi da la sensazione di poter divetare qualcosa "di più", ma di Parker e Randle mi sono INNAMORATO. Ma proprio perso eh.
Il paragone con Paul Pierce lo fece anche un suo allenatore quest'estate, se non sbaglio, anche se a me sembra molto più dinamico di PP.
Ha una naturalezza in attacco che fa spavento, stupidissimo, invece, il fallo con cui è uscito contro Kansas e in generale dietro mi è sembrato un po' in difficoltà, nonostante mascheri molto bene con cattiveria ed atletismo le sue pecche.
Di Exum ho visto poco e niente, ma mi fido.
Ma Hood non se lo è cagato nessuno? A me piace parecchio.
Quest'anno c'è veramente TANTA roba.
Comunque oh, Wiggins mi da la sensazione di poter divetare qualcosa "di più", ma di Parker e Randle mi sono INNAMORATO. Ma proprio perso eh.
Il paragone con Paul Pierce lo fece anche un suo allenatore quest'estate, se non sbaglio, anche se a me sembra molto più dinamico di PP.
Ha una naturalezza in attacco che fa spavento, stupidissimo, invece, il fallo con cui è uscito contro Kansas e in generale dietro mi è sembrato un po' in difficoltà, nonostante mascheri molto bene con cattiveria ed atletismo le sue pecche.
Di Exum ho visto poco e niente, ma mi fido.
Ma Hood non se lo è cagato nessuno? A me piace parecchio.
Quest'anno c'è veramente TANTA roba.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3370
- 5887
Notizie su altri due giocatori di Kansas, ovvero Perry Ellis e Joel Embiid, il primo mi ha fatto una bella impressione contro Duke, mentre vedo che l'africano rischia di essere scelto in top 5, serio ? ma dopo olowokandi, thabeet e soci c'è ancora gente che va dietro a sti giocatori qua ? o è buono ?
- Dollarino
- Senior
- 309
- 149
È potenzialmente buono ma,come si diceva poco sopra,farebbe bene a non uscire subito e rimanere un altro anno sotto la cura-Self.
University of Miami
"THE U"

"THE U"