Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Re: Premier League 2013-14

Messaggio da BRANDONE » 22/06/2013, 18:16

Carroll purtroppo l'ho visto anche troppe volte......

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 18:34

andreaR ha scritto:ma a molfetta non c'è veramente nulla da fare che vedere le partite di league two ? :forza: :forza: :forza:

Guarda non giocano ad orari folli: sabato alle 16 e domenica generalmente alle 14.
Fortunatamente in Inghilterra non si gioca il sabato/domenica sera :thumbup:
Tra me e te generalmente direi che non c'è differenza: magari tu vedi la Serie B/A io il campionato inglese :biggrin:
(magari l'unica differenza è che per me il sabato e domenica sera sono liberi :biggrin: )
Ultima modifica di JeredWeaver il 22/06/2013, 18:46, modificato 1 volta in totale.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 18:45

Teo ha scritto:
Shearer era proprio tutta un'altra cosa rispetto a Carroll, che non è una sega, ma non è proprio un giocatore paragonabile come tipologia a Shearer, sempre se non per il motivo di non aver mai visto Shearer (destro-sinistro, attaccante centrale che si muoveva su tutto l'attacco, che sapeva andar via in velocità e in dribbling, che aveva pure i calci piazzati).

Probabilmente avrai problemi di comprendonio.
Qualcuno qualche pagina fa ha scritto che la figura del centro-avanti ormai è datata e non esiste più.
Io invece ho ribadito che non è vero e che Shearer giocava sino a una decina di anni fa(fortissimo e tutto quello che vuoi ma non era certo un Rooney che t'insegue gli avversari nella sua area di rigore difensiva o un Messi che prende palla dalla fascia si accentra e tira, se di Shearer hai una di queste idee mi sa che quello che non l'ha mai visto giocare o magari non se lo ricorda sei tu).
Io ad Euro 96 stavo lì a sfilare con la macchina con la bandiera inglese, figurati se vuoi farmi la morale su Shearer con tutto il rispetto.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6290

Messaggio da RizzK8 » 22/06/2013, 18:46

Era una Mini? La Mini di Austin Powers :notworthy: ?
Never Underestimate the Heart of a Champion

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 18:52

RizzK8 ha scritto:Era una Mini? La Mini di Austin Powers :notworthy: ?

No, quella aveva la bandiera del Regno Unito :forza:

Battute a parte, ne conosco tantissimi della Puglia(Bari e Taranto soprattutto)che tifano Inghilterra.
Ma direi che in tutta Italia si trovano!

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/06/2013, 18:59

Teo ha scritto:

o non aver mai visto giocare CARROLL (se non in streaming alla domenica..)

Fai te che Carroll l'ho visto quando giocava a Newcastle perchè se ne parlava per il Liverpool, l'ho visto abbastanza col Liverpool dato che è la mia 2° squadra in assoluto dopo il Milan e l'ho visto pure al West Ham.

Sta roba dello streaming ha un po' rotto il cazzo eh.

Shearer era proprio tutta un'altra cosa rispetto a Carroll, che non è una sega, ma non è proprio un giocatore paragonabile come tipologia a Shearer, sempre se non per il motivo di non aver mai visto Shearer (destro-sinistro, attaccante centrale che si muoveva su tutto l'attacco, che sapeva andar via in velocità e in dribbling, che aveva pure i calci piazzati).

Teo nn de l avevo cn te. Era solo per ribadire che nessuno quest anno ha visto giocare carroll.. xk per vederlo dovevi per forza guardarlo in streaming

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 22/06/2013, 19:26

Forse è proprio perchè vedi solo calcio inglese da 12 anni hai queste idee alquanto assurde.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 22/06/2013, 19:29

andreaR ha scritto:ma a molfetta non c'è veramente nulla da fare che vedere le partite di league two ? :forza: :forza: :forza:

il suo delirio pro inghiterra arriva fino alla blue square :notworthy: :lmao: :laughing: :stralol:

paragonare poi il modo di giocare fra carroll e shearer è roba da standing ovation, figurarsi poi da uno che si vanta di seguire il calcio inglese da 20 anni :stralol: :stralol: :notworthy: :notworthy:
Ultima modifica di lele_warriors il 22/06/2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 19:32

defendthestar ha scritto:
Teo nn de l avevo cn te. Era solo per ribadire che nessuno quest anno ha visto giocare carroll.. xk per vederlo dovevi per forza guardarlo in streaming

Ma perchè lo scorso anno per caso su Sky ogni giornata trasmettevano il West Ham? No chiedo eh.
A parte l'inizio anno, dopo le prime 10/12 giornate l'offerta di Sky è calata drasticamente e trasmettevano principalmente le 2 di Manchester, il Tottenham e l'Arsenal.
Qualche volta il Liverpool.
Il West Ham, prima giornata a parte, è stato trasmesso molto ad inizio anno...MA Carroll non giocava perchè si ruppe alla prima giornata(e saltò le seguenti 6-7 giornate).
Onestamente(vado a memoria)ma se il West Ham con Carroll in campo è stato trasmesso 4-5 volte è tanto.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 19:34

lele_warriors ha scritto:

il suo delirio pro inghiterra arriva fino alla blue square :notworthy: :lmao: :laughing: :stralol:

E' ovvio che devo vedermi Milan-Inter o Juve-Pizzighettone ? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Ve le lascio a voi :thumbup:
Fiero di non vedere sta merda :thumbup:

Ma battute a parte come fate a vedere quello schifo?
Con partite aggiustate?
Gare che i bookmakers quotano ad 1.20 e poi finiscono 0-0 senza tiri in porta?
No davvero, vi stimo...ci vuole una passione unica.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/06/2013, 19:47

Nn contesto che come dici tu il west ham nn è stato trasmesso da sky. Nn ho sky. Ma il tuo continuo battere su voi nn avete visto carroll xk x vederlo vi dovreste mettere alla domenica con lo streaming. Personalmente mi ricordo quando usci dalla championship cn l appellativo di spaccapartite o superbomber. Mi guardai successivamente le prime 3-4partite e mi bastarono x metterlo nella categoria dei brocchi (nn il giocatore). X me è una punta buona da stare in area sperando cge gli arrivino dei cross adatti (sulla testa) e basta. In quanto nn puoi chiedergli do tornare ne di giocare di sponda e/o cn i piedi, e nel 2013 è parecchio passato come tipologia di giocatore/punta. Detto ciò tornando all fatto dello streamimg. Il tuo contimuo dire che nessuno l ha guardato è sbagliato xk come ti hann detto. Qualcuno le partite della premier le segue. Poi ohh pareri personali e tutto.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/06/2013, 19:54

E' ovvio che devo vedermi Milan-Inter o Juve-Pizzighettone ? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Con partite aggiustate?
No davvero, vi stimo...ci vuole una passione unica.[/quote]

Ma quindi il metro di giudizio è la quota del bookmakers?? Ahh capisco. E poi scusa se nn segui il calcio italiano mi dici come fai a sapere di partite che finiscono 0a0 cn 0 tiri in porta?? Giuro di aver seguito la serie A ma di ricordarne forse forse forse 2 o 3 verso la fine del campionato cn verdetti già scritti. sul campo. In inghilterra gli 0a0 nn son ammessi??

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 22/06/2013, 19:58

Poi un giorno ci spiegherai come fai a paragonare il calcio inglese con quello italiano se da 12 anni (cit.) guardi solo quello inglese :dohut0: geniale
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 21:01

defendthestar ha scritto:Nn contesto che come dici tu il west ham nn è stato trasmesso da sky. Nn ho sky. Ma il tuo continuo battere su voi nn avete visto carroll xk x vederlo vi dovreste mettere alla domenica con lo streaming. Personalmente mi ricordo quando usci dalla championship cn l appellativo di spaccapartite o superbomber. Mi guardai successivamente le prime 3-4partite e mi bastarono x metterlo nella categoria dei brocchi (nn il giocatore). X me è una punta buona da stare in area sperando cge gli arrivino dei cross adatti (sulla testa) e basta. In quanto nn puoi chiedergli do tornare ne di giocare di sponda e/o cn i piedi, e nel 2013 è parecchio passato come tipologia di giocatore/punta. Detto ciò tornando all fatto dello streamimg. Il tuo contimuo dire che nessuno l ha guardato è sbagliato xk come ti hann detto. Qualcuno le partite della premier le segue. Poi ohh pareri personali e tutto.

Bè ma la domanda è lecita perchè se uno l'ha visto giocare un certo numero di volte è giusto che abbia il suo parere(positivo o negativo che sia).
A me invece sembrano per lo più pregiudizi perchè Carroll la passata stagione qualcosa ha fatto vedere.
Lo ripeto, per la millesima volta, non da giustificare quanto speso dal Liverpool ma neanche le cose che scrivete voi.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 22/06/2013, 21:06

defendthestar ha scritto:E' ovvio che devo vedermi Milan-Inter o Juve-Pizzighettone ? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Con partite aggiustate?
No davvero, vi stimo...ci vuole una passione unica.

Ma quindi il metro di giudizio è la quota del bookmakers?? Ahh capisco. E poi scusa se nn segui il calcio italiano mi dici come fai a sapere di partite che finiscono 0a0 cn 0 tiri in porta?? Giuro di aver seguito la serie A ma di ricordarne forse forse forse 2 o 3 verso la fine del campionato cn verdetti già scritti. sul campo. In inghilterra gli 0a0 nn son ammessi??[/quote]

2 o 3 a fine anno?
Ma di cosa stai parlando? Francamente non ti seguo.
Ma ogni quanti anni scoppia uno scandalo scommesse in Italia con le partite aggiustate?

Si è vero non lo seguo però le quote le guardo(per farmi due risate).
Poi è bello notare come effettivamente nell'80% dei casi finiscano in pareggio.
Poi oh fidati se ti dico dei 0 tiri in porta è perchè è così...non pensare che dei miei amici nessuno segua la Serie A.
Purtroppo volente o nolente la domenica sera son costretto a sorbirmi certi discorsi :dohut0:

Rispondi

Torna a “Calcio”