FIFA Confederations Cup 2013
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1942
- 1691
Re: FIFA Confederations Cup 2013
Vabe' che erano contro la Spagna, ma l'Uruguay è davvero mal messa se Suarez gioca in quel modo.
Cavani gioca quasi a centrocampo, non c'è qualità palla al piede e nessuno sa creare dal nulla. Ora inizio a capire le difficoltà nel girone di qualificazione.
Non c'è più nulla da dire sulla Spagna, squadra troppo forte e completa. Nel primo tempo aveva quasi 20 minuti di possesso contro i 6 minuti di possesso dell'Uruguay.
Cavani gioca quasi a centrocampo, non c'è qualità palla al piede e nessuno sa creare dal nulla. Ora inizio a capire le difficoltà nel girone di qualificazione.
Non c'è più nulla da dire sulla Spagna, squadra troppo forte e completa. Nel primo tempo aveva quasi 20 minuti di possesso contro i 6 minuti di possesso dell'Uruguay.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Stasera Tahiti-Nigeria 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3366
- 5883
cosa c'è di bello in tahiti nigeria ?
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Suarez ha giocato male ma Cavani in nazionale fa quasi sempre pena.Insieme non possono proprio giocareRadiofreccia ha scritto:Vabe' che erano contro la Spagna, ma l'Uruguay è davvero mal messa se Suarez gioca in quel modo.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
andreaR ha scritto:cosa c'è di bello in tahiti nigeria ?
Tahiti

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
BRANDONE ha scritto:Suarez ha giocato male ma Cavani in nazionale fa quasi sempre pena.Insieme non possono proprio giocareRadiofreccia ha scritto:Vabe' che erano contro la Spagna, ma l'Uruguay è davvero mal messa se Suarez gioca in quel modo.
Mah secondo me se li dai per esempio a Mourinho al Chelsea il modo di farli convivere lo trova.
Io credo che il discorso sia più complesso.
Credo che l'Uruguay, dopo l'inaspettata vittoria della Copa e relativo hype, sia entrato in crisi d'identità. Il disastro olimpico e le successive partite ufficiali ci dicono questo.
Crisi d'identità dovuta al fatto che quella Copa, penso in particolare alla decisiva W contro l'Argentina, si fondò su:
-difesa granitica
-catenaccio e contropiede
-calci piazzati e playmaking di Forlan
Oggi succede che:
-la difesa non è più così solida, anzi dà segni di cedimento e la grande speranza bianca (Coates) mi pare dispersa nella nebbia inglese
-Diego è un ex giocatore
-hai talmente tanta qualità nei tre davanti che adottare il catenaccio sembra un'eresia, dal che escono fuori paradossi come quello di ieri: partiti con una formazione spregiudicata, Tabarez sullo 0-2 si è coperto!
Insomma è il tipico caso sportivo in cui ci si trova in mezzo a un guado: abbandonata la strada vecchia, quella nuova non dà risultati, tornare indietro non si può.
Serve una scossa decisa, che il Maestro non so se è in grado di dare

Still taking my time to perfect the beat
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
andreaR ha scritto:cosa c'è di bello in tahiti nigeria ?
è LA PARTITA di questi giorni

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Vabbè ma per AndreaR le piccole squadre non dovrebbero neanche esistere! In campo nazionale solo squadre che rappresentano città grandi (è in lutto per il Carpi in B) e in campo internazionale tutto si dovrebbe risolvere con un quadrangolare tra Brasile, Argentina, Germania e forse a turno una tra noi, Francia, Inghilterra e Olanda 
Ma di Balotelli che dice non conoscere il regolamento ne vogliamo parlare?
Ma è scemo? Lo sanno tutti ormai che non ci si può togliere la maglietta quando si esulta, e lui che gioca da una vita ormai non lo conosce?

Ma di Balotelli che dice non conoscere il regolamento ne vogliamo parlare?
Ma è scemo? Lo sanno tutti ormai che non ci si può togliere la maglietta quando si esulta, e lui che gioca da una vita ormai non lo conosce?

- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
le piccole squadre mi vanno anche bene, non troppe però, ma i contenuti di tahiti nigeria saranno davvero infimi
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
andreaR ha scritto:le piccole squadre mi vanno anche bene, non troppe però, ma i contenuti di tahiti nigeria saranno davvero infimi
diretta su Rai 1, occhio allo share, potrebbe scapparci il record negativo ogni epoca in prime time per la rete

Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Ancora tre ore e finalmente vedrò all'opera Tahiti 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
L'attesa mi sta consumandoThe King 86 ha scritto:Ancora tre ore e finalmente vedrò all'opera Tahiti

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Rico Tubbs ha scritto:L'attesa mi sta consumandoThe King 86 ha scritto:Ancora tre ore e finalmente vedrò all'opera Tahiti

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Proprio adesso ho visto che ho il pacchetto rai a 3,90 euro al mese. Che dite, lo faccio subito così mi godo il partitone???
- andreaR
- Hero Member
- 3366
- 5883
sarà pompato e sopravvalutato, però...