Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da Porsche 928 » 31/10/2012, 19:09

MAGICJOHNSON ha scritto: ...
Ora le W contano come contano anche le P
...


Anche le "F", le "V" e le "G" contano... :stralol: :stralol:



















Scusate non ho resistito :premiociombe: :disgusto:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da Toni Monroe » 31/10/2012, 20:42

Ditemi se dopo un post così non dovrebbe scattare una sospensione? Io sospendo il Jas. :ognipretestovale: :forza:

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7618
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
827
2599

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da mr.kerouac » 01/11/2012, 2:18

theanswer74 ha scritto:Partiamo da qui: First time in Steve Nash's career when playing at least 20 mins as a starter that he failed to score at least 10 points or dish out at least 5 assists in a game.

Ora, se abbiamo preso Nash per stare lontano dalla palla e prendersi un piazzato da un ribaltamento, beh, complimentoni.

Sul resto, non dai una Ferrari a Glock.
'Na roba tremenda il pancione sul pino, davvero tremenda.

ps. Licenziate pure Doc.
:biggrin:
veramente una tristezza vedere un Nash del genere. Come pigliare Eastwood e fargli girare una sceneggiatura di moccia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da Porsche 928 » 01/11/2012, 6:35

Ma che brutti Lakers ho visto oggi, pensavo vi riprendeste dalla gara di ieri, invece se possibile avete fatto peggio(la gara di ieri pero non l'ho guardata tutta ma solo a spezzoni), brutto brutto vedere Nash chiamare timeout e uscire appena dopo l'half time(mi sembra dopo 1 minuto o poco piu) per andare negli spogliatoi senza neppure sedersi in panca.

Ma un pensiero a Livingston non lo potreste fare? Tanto peggio di Blake faticherebbe a fare.

Note sparse
- 13 palle perse tra Kobe e la pace nel mondo, sono decisamente troppe.
- DH ancora lontano parente di quello visto ad Orlando(diciamo un 50-60% almeno lo spero per voi) ma non sto parlando di punti e assist che sono arrivati lo stesso parlo proprio di come l'ho visto e il suo sostituto Jordan Hill se possibile ancora paggio(in rapporto al potenziale ovviamente).
- Blake NON puo essere il vostro play per piu di 10 minuti a sera, ho i miei dubbi che anche con Fisher risolviate questo problema.
- Sorpreso del 15-19 ai tiri liberi di Howard se impara a tirarli con percentuali decenti, diciamo +70% sono azzi amari per tutti anche se per ora è troppo discontinuo in questa parte del gioco.
- Anche oggi avete(meglio dire avreste visto che non ve l'hanno fischiato) fatto un flagrant(Metta) su Lillard(ma non sono sicuro) troppo troppo nervosismo latente.

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da theanswer74 » 01/11/2012, 9:21

L'infortunio di Steve non dovrebbe essere nulla di serio. Forse, potrebbe farcela per Venerdi. Mi chiedo solo se avrebbe senso rischiarlo.

Sulla partita: facciamo cagare, stop.

Squadra svagata, con giocatori fuori totalmente fuori fase (Gasol, in primis. O si capisce che lui e DH, insieme, non possono giocare, oppure si vada di trade), allenata da un totale incapace: alcuni quintetti di ieri sono da reparto di psichiatria.

Prima lo si caccia a pedate nel culo e meglio sarà.

ps. vedere 27 minuti di Blake è un crimine contro l'umanità.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

mattew2004
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/05/2007, 12:19
2
1

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da mattew2004 » 01/11/2012, 11:51

Prendere Nash per non fargli tenere la palla in mano e metterlo in un angolo come un Sessions qualunque......
Non essere in grado di giocare un'azione d'attacco decente, quando un semplice P&R Nash-Gasol, con Howard al ferro e il 24 in giro per il campo basterebbe per battere il 70% delle squadre NBA già oggi, per le altre ci vorrebbe ben altro ma intanto sarebbe almeno un inizio.....
Non vedere neppure un'idea di difesa di squadra....ok gli esterni sono casellanti, ma in mezzo c'è sempre il miglior difensore della lega e Pace nel Mondo proprio da buttar via non è....alla peggio 48 minuti di zona, ma non questo scempio.
Jamison, Hill, Meeks, Ebanks non saranno la miglior panchina della lega, ma neppure sti cessi visti in queste 10 partite...
Insomma: FIRE MIKE BROWN

Avatar utente
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Messaggi: 4661
Iscritto il: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da »Dwight Howard« » 01/11/2012, 11:55

il mio pupillo Duhon come sta giocando?
Immagine

Avatar utente
FletcherLynd
Senior
Senior
Messaggi: 2168
Iscritto il: 08/09/2002, 1:25
Località: Zena
22
Contatta:

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da FletcherLynd » 01/11/2012, 12:32

Immagine

Avatar utente
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
Messaggi: 198
Iscritto il: 31/08/2004, 14:24
NBA Team: New York Knicks
Località: New York - Coney Island
5
2
Contatta:

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da Ronnie Fields » 01/11/2012, 13:02

Non immaginavo proprio una squadra integrata cosi male!
Ok, in preseason poteva starci.... ma non hanno cambiato di una virgola l'atteggiamento alle partite!
La vedo male!

warriors
Rookie
Rookie
Messaggi: 132
Iscritto il: 25/10/2007, 1:38
7

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da warriors » 01/11/2012, 13:11

sono con chi dice di mandar via brown.
non è possibile(ok che siamo all'inizio ma non è il primo giorno che si vedono questi qui)che si sia preso nash per fargli fare il compitino.poi passi per la forma ancora non ottimale che ci sta ad inizio stagione e per la poca cattiveria(che è sempre stato il nostro problema)ma è proprio il gioco a non convincere e preoccupare.tanto brutti da non essere veri.con queste stelle in squadra si deve giocare meglio.non esiste.e se non ci si riesce si cambia l'allenatore.poche scuse.

Avatar utente
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2007, 11:22
1
1

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da MAGICJOHNSON » 01/11/2012, 13:52

Porsche 928 ha scritto:
MAGICJOHNSON ha scritto: ...
Ora le W contano come contano anche le P
...


Anche le "F", le "V" e le "G" contano... :stralol: :stralol:


Scusate non ho resistito :premiociombe: :disgusto:


E VA BEEEE..... volevo dire le W e le L...... :lmao:

Cmq stanotte presi 116 punti, pensavo dopo 1/2 tempi supplementari, macchè in una partita normale!!!!

Michele Marrone peggio di Gasperini!!!! :laughing:


Avanti così, che andiamo bene. :forza: :piango:

borrito
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/01/2009, 15:44

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da borrito » 01/11/2012, 13:58

fire mike brown....
secondo è il problema...artest con p-jax giocava, ora no...gasol nella spagna di londra è stato superbo, da due stagioni nei lakers no...
poi kobe e howard ok che hanno problemi fisici,ma nash!? sessions aveva più importanza nella squadra che ora nash...e la colpa è di mike brown...
poi la panca: l'unica panca oscena è sempre quella dei lakers...meeks a philly il suo lo faceva e qui no,jamison idem...boh forse dare più minuti nelle posizioni che competono ai giocatori...
richiamare p-jax...altrimenti finisce come lo scorso anno...venerdi L vs clippers

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13192
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2638
3981

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da steve » 01/11/2012, 14:02

secondo me non avevano voglia... quando avranno voglia di sbattersi questi danno 20 punti a tutti... same old lakers
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da N3lLo » 01/11/2012, 14:15

Eccoci qui 0-2 che da un lato mi aspettavo dall'altro no.

Veniamo a ieri, male in attacco, a sprazzi si vede che nello spacing giusto riusciamo ad essere efficaci, ma questo avviene molto molto raramente, nel momento in cui non entriamo in Princeton bene il pnr con Gasol a bloccare sulla palla, in particolare se è centrale male se invece sale DH, Gasol si sta muovendo malissimo quando il suo difensore va in auto, non spazia non prende vantaggio per eventuali RO mentre DH su questo almeno ieri, c'è stato e anche bene anche se gli manca tanta energia ancora.
In difesa bene quando in difesa sul pnr facciamo show sul palleggiatore e cambiamo tra i due lunghi sul rollante, questo ci da tante soluzioni e infatti canestri da pnr diretto ne abbiamo presi pochi, malissimo invece sugli esterni Kobe ha dato qualche segnale quando l'entry pass dei giochi offensivi era sul suo uomo muovendo un minimo i piedi ma Lillard e Batum ci hano distrutti, World Peace è stato dannosissimo in attacco ma contro gente come il Batum non ne possiamo fare a meno il francese ha fatto 2 break quando su di lui c'era Ebanks che dopo st'inizio se possibile sta andando anche peggio dello scorso anno, sulle PG avete già detto tutto voi, c'è bisogno di fare qualcosa sul mercato Livingston o chi volete ma ci vuole qualcosa...

Su Bryant comunque io ieri non ho proprio nulla da dire, qualche TO di troppo, ma sempre nel tentativo di essere nello spartito, nei primi 3 quarti ha giocato bene da facilitatore ed ha attaccato bene negli spazi della princeton (un gran canestro backdoor, una bimane con dai e vai da post con DH, due triple piedi a terra giocando sul lato debole rispetto DH) di lui almeno, come messaggi sono contento.

Ah, se Jamison cazzarola deve giocare da 3 ( :O) dobbiamo assolutamente prendere un altro lungo da ruotare, inoltre Meeks gestito malissimo, nei momenti in cui cavalcavamo DH in post in continuazione Joodie doveva essere in campo per forza!.
Io degli attuali FA farei carte false per provare a prendere Pietrus per mandar via Ebanks e rischierei Birdman per un pò di verticalità in area, dato che Antwan il giovane lo mettiamo contro i tre :facepalm:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5903
4794

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da lele_warriors » 01/11/2012, 14:53

ma un pensierino per delonte west?

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”