Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Regular Season 2012: Join the migration

Messaggio da rowiz » 09/09/2012, 12:16

ride_the_lightning ha scritto::discorotto:

aspettiamo prima qualche lode a CR7 :icon_paper:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13857
9859

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2012, 13:47

rowiz ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto::discorotto:

Sto parlando con uno sconosciuto del paragone Messi/CR su Twitter. :icon_paper:
Ah, :discorotto: ora? Aspetta di vedere stasera...gli hashtag sono pronti. :icon_paper:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 09/09/2012, 15:35

:penso:
Wolviesix ha scritto:
rowiz ha scritto:
Sto parlando con uno sconosciuto del paragone Messi/CR su Twitter. :icon_paper:
Ah, :discorotto: ora? Aspetta di vedere stasera...gli hashtag sono pronti. :icon_paper:

ti preoccupi per stasera... che sarà mai.. con le vostre secondarie annullerete completamente megatron

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 10/09/2012, 0:33

Schaub intanto può accendere il mutuo per la casa....
62 mln per 4 anni...noccioline....

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2012, 9:00

Qualche considerazione a caso su quello che ho visto ieri sera.

- Decisamente impressionato dalla difesa e dal running game dei Patriots. Jones e Hightower mi sembra diano una dimensione totalmente diversa al passato, li ho visti molto più veloci sideline-to-sideline, veloci ad arrivare sulla palla, insomma una gran partita. Anche lo stesso Ridley da una dimensione totalmente diversa a quella che dava BJGE, seppur affidabile non aveva di certo l'espolosività dell'ex LSU.

- Adrian Peterson, cos'è che si era fatto al ginocchio? Freak of nature, credo non serva dire altro. Restando in tema, ho visto poco della partita, ma mi sembrava un altro Gabbert rispetto alla scorsa stagione. Discreto esordio per Blair Walsh.

- Bel lavoro dell'OC dei Falcons che ha ribaltato l'attacco per mettere Ryan a suo agio, beh dire che come prima uscita non c'è male (anche se i Chiefs erano senza due dei loro migliori difensori, in Flowers e Hali). Entro fine anno Julio Jones non sarà così distante dal livello dei vari Calvin, Fitz, etc. Mostruoso.

- Male Stafford, almeno inizialmente, ma quanto conta lui e CJ mi sembra siano sempre sulla stessa lunghezza d'onda.

- RG3! Non avrei scommesso 1 euro sulla vittoria dei Redskins a New Orleans, prestazione memorabile del QB (secondo solo a Newton per pass yds all'esordio). Il front four di Washington ha dominato la partita, portando via running game e tempo per lanciare a Brees. Dopo i Pats, la squadra che mi ha più impressionato. Forse, almeno personalmente, avevo sottovalutato la perdita di Payton.

- Malissimo Newton, sempre in difficoltà nella tasca, ha sbagliato letture e affrettato passaggi. DeAngelo Williams sembra un giocatore finito e la difesa dei Bucs sembra essere stata rivoltata come un calzino da Schiano. E da Mark Barron! Giocatore spettacolare, ha fatto un paio di giocate da lasciare a bocca aperta. Ad un certo punto era schierato in "center field", in mezzo al campo, ed è arrivato sulla sideline a deflettare un passaggio davanti alle mani del WR. Gran pick di Tampa.

- Non ho ben capito il game plan di Seattle per i primi tre quarti. Hanno dato le chiavi a Russell Wilson per poi chiamare una miriade di screen e checkdowns? Bah. Bel drive di Kolb per vincerla. Ma questa, insieme a GB-SF, verrà ricordata come la peggior partita arbitrata dai replacement refs, che hanno regalato un timeout a Seattle quando li aveva finiti, inventandosi una spiegazione fasulla (!!!), prontamente bocciata da Mike Pereira in diretta sulla FOX.

- Statement game di San Francisco. Erano davanti, a mio avviso, le due squadri più forti dell'NFL. Ho capito chi delle due è la numero 1, Willis e Bowman sono sulla strada per diventare uno dei miglior tandem di inside LB degli ultimi anni (se non di più...).

Non ho visto molto di CHI-IND, PHI-CLE, MIA-HOU e BUF-NYJ.

Ah, ho però visto questo: http://assets.sbnation.com/assets/13484 ... nbeast.gif

:biggrin:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/09/2012, 9:34

I Packers con una difesa inguardabile, che ha concesso 30 punti ad un attacco abbastanza conservativo come quello dei Niners, con ricevitori che hanno droppato parecchio (soprattutto Finley e Jennings) e senza running game, han perso la partita definitivamente sul pick di Rodgers, con una lettura totalmente sbagliata..casi della vita. Non li ho visti proprio benissimo per il proseguo della stagione.

La difesa dei Niners è incredibile.

Impressionante dagli highlights la partita di Peyton contro gli Steelers. Non credevo potesse essere questo all'opening game. Con la difesa che continua a fare i bambini coi baffi, i Broncos si candidano per un posto al Super Bowl.

Gran giornata per i kickers direi, sia vecchi che giovani.

Tra i QBs esordienti, favoloso RGIII, altalenante Luck, discreto Wilson, malissimo Tannehill e Weeden.

Una parola sul tanto bistrattato Matt Ryan?

La situazione arbitri è abbastanza sconcertante. Ho visto delle robe a GB e negli highligths di SEA-ARI da far accapponare la pelle.
 ImmagineImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/09/2012, 10:00

Rocky ha scritto:
Ah, ho però visto questo: http://assets.sbnation.com/assets/13484 ... nbeast.gif

Grande Kurt!
Ha preso la botta, s'è fatto rattopare la faccia ed ha pickato Weeden per portare a casa la W.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 10/09/2012, 10:36

It's overreaction monday! :biggrin:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 10/09/2012, 11:44

forse è stato già detto ma ieri Payton Manning ha lanciato il suo 400esimo (e 401esimo) td pass! :applauso:
Complimenti al grandissimo Payton, rivederlo in campo è un piacere
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 10/09/2012, 12:12

detroit89 ha scritto:forse è stato già detto ma ieri Payton Manning ha lanciato il suo 400esimo (e 401esimo) td pass! :applauso:
Complimenti al grandissimo Payton, rivederlo in campo è un piacere

peyton :ok:

Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da Gio94 » 10/09/2012, 14:07

Ammazza Weeden che orrore... Neanche gabbert l'anno scorso, ma quello aveva 22 anni, questo 29... Pensavo peggio Tannehill, e invece non ha fatto poi cosí male, specie considerando chi aveva di fronte non male dai
2014: Tank for Ted

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2012, 14:14

Immagine

Le nuove attrezzature Nike fanno traspirare il sudore.

:stralol:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 10/09/2012, 17:07

Interessante considerazione di un giornalista di NFL.com, Gregg Rosenthal:

Alex Smith was essentially flawless. Frank Gore ran wild through the Packers defense. Late in the Green Bay Packers' loss to the San Francisco 49ers, we thought the Packers were lucky just to be in the game.

"We beat ourselves. They really didn't beat us," cornerback Jarrett Bush said after the game, via the Green Bay Press-Gazette. "We just have to hunker down and make sure we're gap sound and get on the same page. Obviously, small things being miscommunicated on the field become big things, so they exploited us and that's what happened."

Oh boy. If any of this sounds familiar, let's replay some comments from Clay Matthews this offseason about Green Bay's playoff loss to the New York Giants.

"The fact is, (the Giants) didn't beat us; we beat ourselves," Matthews told Michael Silver of Yahoo! Sports.

Give us a break. The Giants and 49ers pushed the Packers around. Green Bay has lost three of its last four games. Their defense was generally awful for all of last season.

We're starting to think Green Bay's attitude that no team can actually beat them is part of the problem.

Non è che questa sensazione di superiorità e d'imbattibilità stiano nuocendo ai Packers? Non è che sono diventati troppo sicuri di se stessi e non preparano le partite anche in funzione degli avversari "tanto non ci può battere nessuno"?

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 10/09/2012, 17:50

Impressione sugli arbitri nelle 4 partite che ho visto. Bene in DAL@NYG, NE@TEN e PIT@DEN. Male in quella di Green Bay, hanno fatto una cappellata dopo l'altra, però capitava anche prima.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/09/2012, 18:52

Gio94 ha scritto:Ammazza Weeden che orrore... Neanche gabbert l'anno scorso, ma quello aveva 22 anni, questo 29... Pensavo peggio Tannehill, e invece non ha fatto poi cosí male, specie considerando chi aveva di fronte non male dai

Quoto, chi ha visto solo gli HL si è fatto un'idea un po sbagliata, per carità NON ' un fenomeno eh pero si è visto ben di peggio su un campo da football, noi per mezza partita non ci abbiamo capito na mazza e quasi mai siamo riusciti anche solo a sfiorarlo.

Più che "chi aveva contro" meglio dire " chi aveva in squadra" la linea nel 3 e 4/4 era na roba oscena. RGIII(primo che mi viene in mente) ieri se giocava con Miami non faceva un figurone, posso garantirlo.

Angyair ha scritto:It's overreaction monday! :biggrin:

Tenderei a quotare eh, aspettiamo un attimino!
Ultima modifica di Porsche 928 il 10/09/2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NFL”