NBA, il topic generalista
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Re: NBA, il topic generalista
sono l'unico a pensare che ormai la questione seattle sia irreversibile, nel senso che se va in porto l'affare kings è una soluzione, se n0n va expansion a 31, se non 32 squadre
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
andreaR ha scritto:sono l'unico a pensare che ormai la questione seattle sia irreversibile, nel senso che se va in porto l'affare kings è una soluzione, se n0n va expansion a 31, se non 32 squadre
Nono, mi autoquoto:
Porsche 928 ha scritto:
Tu hai idea che se Stern e gli Owners della NBA annusano la possibilità di avere 2 arene nuove a Sac e Sea, con un mercato in più coperto che non vede l'ora di riavere una squadra, ci mettono il tempo di 2 mail per "espandere" la lega.
Sac+Las Vegas/Baltimora?(per mantenere la parità tra le conference)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
solo l'idea di avere più squadre mi viene il vomito.andreaR ha scritto:sono l'unico a pensare che ormai la questione seattle sia irreversibile, nel senso che se va in porto l'affare kings è una soluzione, se n0n va expansion a 31, se non 32 squadre
dovrebbero tornare a 26, altro che 31 0 32, visto lo spettacolo che spesso si vede...
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Penso che qui siamo in pochi a pensare che un'espansione sia buona per la NBA, ecco da qui pero a ragionare con chi pensa PRIMA DI TUTTO AI DOLLARI, per questi ha tutto il senso del mondo allargare il mercato sopratutto con stadi nuovi.
Tra l'altro anche 16 squadre ai PO(su 30 poi...) sono pura follia, pero chissà perché nessuno ne parla mai.
Tra l'altro anche 16 squadre ai PO(su 30 poi...) sono pura follia, pero chissà perché nessuno ne parla mai.

- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
lele_warriors ha scritto:solo l'idea di avere più squadre mi viene il vomito.andreaR ha scritto:sono l'unico a pensare che ormai la questione seattle sia irreversibile, nel senso che se va in porto l'affare kings è una soluzione, se n0n va expansion a 31, se non 32 squadre
dovrebbero tornare a 26, altro che 31 0 32, visto lo spettacolo che spesso si vede...
bisognerebbe tornare a 8, come nell'anno di esordio del buon wilt

-
- Utente sospeso
- 25
- 226
magari a 8, almeno non ci sarà nessuno disposto a dare un posto a roster a Bryant 

- dipper 2.0
- Senior
- 64
- 499
Maialone ha scritto:magari a 8, almeno non ci sarà nessuno disposto a dare un posto a roster a Bryant
Severo ma giusto
Piuttosto ho un'altra domanda:
Come considerate Dominique Wilkins ?

- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
Ricorrendo all'insidioso "gioco dei paragoni", direi: il prototipo di Vince Carter spostato in ala piccola (meno tiro e handling, più rimbalzista)...
- dipper 2.0
- Senior
- 64
- 499
FraQ ha scritto:Ricorrendo all'insidioso "gioco dei paragoni", direi: il prototipo di Vince Carter spostato in ala piccola (meno tiro e handling, più rimbalzista)...
Stavo guardando vecchio materiale ieri...Vince Carter è la cosa che più si sia mai avvicinata a Jordan (quando avevano 20 anni però)
Wilkins un lebron james che non sa passare la palla

-
- Rookie
- 5
- 5
Non sapevo dove postare..
Domanda ignorante: Bradley hai qualche chance di vincere il DPOY?
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
onestamente non penso, il miglioramento netto c'è stato dalla sua stagione da rookie a quella da sophmore... quest'anno ha più responsabilità, gestisce di più la palla con l'assenza di Rondo, ma offensivamente è il giocatore dell'anno scorso, mentre difensivamente è sempre stato uno contro cui non vorresti mai giocare contro
-
- Rookie
- 5
- 5
Si, ma io parlavo del premio di difensore dell'anno, non di Most Improved Player..
Perchè la tua risposta mi pare verta più sull'analisi dei miglioramenti, ma forse ho sbagliato io a leggerla!
Perchè la tua risposta mi pare verta più sull'analisi dei miglioramenti, ma forse ho sbagliato io a leggerla!
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
spikes_55 ha scritto:Non sapevo dove postare..
Sicuramente una candidatura sensata, anche perchè da quando è tornato lui i numeri difensivi di Boston si son ribaltati, però ha saltato troppe partite per infortunio e credo che alla fine la cosa andrà ad incidere.
Penso che alla fine il premio troverà casa o ad Indiana o nel Tennessee.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
george e ?
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
andreaR ha scritto:george e ?
Hibbert o Gasol/Allen (se si degnano di premiare un esterno)