Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

draft picks: aggiustamenti!

Il canale della Dinasty NHL
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Re: draft picks: aggiustamenti!

Messaggio da Vicram » 27/06/2012, 13:28

Per il punto 1, propongo di aprire un topic apposito in cui si segnano i nomi dei giocatori (rookie) già sotto contratto che scappano in europa.
Non ce ne saranno tanti, quindi sarebbe uno sbattimento in meno per noi programmatori. Fare delle eccezioni per pochi giocatori non ne vale la pena.

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 27/06/2012, 13:45

Ok, direi di usare questo http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=32&t=14066

Lo aggiornerò di conseguenza.

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 28/06/2012, 7:39

Ma chi è che ha deciso di splittare così i salari? Mi sembra di ricordare che fosse un sondaggio dove si potevano dare delle opinioni...
Quantomeno io e Giroux eravamo per abbattere i salari, ma di giro in giro e senza differenziare i ruoli. Probabilmente anche Kachlex era d'accordo.

Altre opinioni su questa formula che si sta proponendo non ne ricordo, se non quella di Bure...o mi sono perso qualcosa?

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 28/06/2012, 9:00

^Tex^ ha scritto:Ma chi è che ha deciso di splittare così i salari? Mi sembra di ricordare che fosse un sondaggio dove si potevano dare delle opinioni...
Quantomeno io e Giroux eravamo per abbattere i salari, ma di giro in giro e senza differenziare i ruoli. Probabilmente anche Kachlex era d'accordo.

Altre opinioni su questa formula che si sta proponendo non ne ricordo, se non quella di Bure...o mi sono perso qualcosa?

La cosa di differenziare per ruolo per me è positiva, ero contrario per lo sbattimento "tecnico" ma alla fine con Vic abbiamo ceduto.
Io terrei le proposte di bure, se poi qualcuno vuole discutere sui numeri delle varie fasce direi che è legittimo e fino alla fine del draft direi di lasciare aperta la discussione in merito. (Ad ogni modo quelle proposte da bure mi sembrano mediamente ragionevoli).
In sostanza, ok per la divisione in ruoli, per la distinzione solo per i top2 e la NON retroattività delle modifiche. Sui numeri dite la vostra (beh anche sul resto, ma mi sembra ok).
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”