francilive ha scritto:La partenza di Modric sarebbe a mio avviso un brutto colpo per gli Spurs in quanto si tratta di un giocatore molto difficile da sostituire, anche avendo a disposizione i soldi necessari per farlo.
Qualcuno che segue molto la Premier mi spiega il perchè Bridge è finito in seconda divisione? Ok, non è mai stato Roberto Carlos, ma è un buon giocatore. Possibile che in Premier non ci fosse posto per lui? Non dico al City, ma in qualche squadra con meno concorrenza del ruolo...
La vera tegola per gli Spurs è il cambio in panchina: Redknapp - Villas Boas.
Sia chiaro, il portoghese non lo giudico perchè le due stagioni ( Chelsea e Porto ) sono troppo diverse per poter dare un giudizio negativo o positivo che sia, ma Redknapp lo adoravo e sono stra-sicuro che con qualche innesto a difesa ed in porta ( falla ENORME del Tottenham delle ultime stagioni ) avrebbero potuto combattere per qualcosa di davvero importante. Anche perchè il portoghese è decisamente troppo esigente in fase di mercato, quindi una eventuale dipartita di Modric non so come verrà presa e non oso immaginare chi richiederà.
Riguardo Bridge, non vorrei dire una stupidaggine ma scendere in Championship non è come qui scendere in Serie B. Mi sembra che la Championship sia un buon campionato, qualitativamente e competitivamente parlando. E' ovvio che è pur sempre una retrocessione di categoria, ma non credo che lì abbia lo stesso valore morale di qui.