Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Messaggio da Alberto Balsalm » 20/07/2012, 12:36

http://www.palermo24.net/?action=read&i ... fwcl=1&fwl

Ma che ne pensate di Viola? Vi piace?

Io lo conosco di persona quindi non mi esprimo. Prince of Punk dice che è una sega... io sarei fiducioso a questo punto. :thumbup:
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/07/2012, 13:08

Alberto Balsalm ha scritto:http://www.palermo24.net/?action=read&i ... fwcl=1&fwl

Ma che ne pensate di Viola? Vi piace?

Io lo conosco di persona quindi non mi esprimo. Prince of Punk dice che è una sega... io sarei fiducioso a questo punto. :thumbup:

Benissimo, parliamo appunto di ieri, dell'amichevole prima stagionale di Beppe Sannino contro la Selezione Venosta, conclusasi 14 a 0. Mattore della partita Miccoli autore di 4 goal, 2 di Ilicic,2 di Brienza , 2 appunto di Nicolas Viola, 2 da Zahavi, 1 da Bertolo e Mehmeti. Indicazioni positive oltre che dal solito noto Miccoli , i più interessanti nei 90 minuti sono stati Brienza , impiegato da Sannino più o meno ovunque (sembra molto cresciuto come intelligenza calcistica Brienza rispetto ai tanti anni fa di Palermo dove abbinava ad un'ottima tecnica poca intelligenza tattica, forse sotto Sannino a Siena è riuscito a trovare qualcosa d'importante finalmente) e Nico Viola. L'ho scrivevo ieri su Twitter, vero è solo un test di Luglio, però il giocatore ha dei modi di fare interessanti, ha intanto l'innata capacità (e questa ce l'hai o non ce l'hai) di alzare la testa e riuscire ad aprire con precisione verso il compagno smarcato e poi cosa che non guasta, tira delle belle sassata, porca miseria, ha tirato 2 volte in porta e okkey il Venosta ma la punizione gliel'ha piazzata sotto l'incrocio dei pali ed il 2° goal ha tirato da fermo praticamente :notworthy:
L'altro ieri proprio in conferenza chiedevano a Viola qualcosa riguardo alle punizione, parlando di come il Palermo abbia una varietà di giocatori in grado di battere calci da fermo e in particolari le punizioni molto bene, oltre a Miccoli ci sono anche Zahavi, Ilicic, Brienza e appunto Viola. E lui diceva che il monopolio spetta a Miccoli..beh se deve sempre tirare così magari qualche volta Miccoli può anche fargliela tirare :laughing: :laughing:
Comunque vediamo un po come crescere, in fondo è un 89 alla sua prima esperienza nella massima serie.
Ieri sono stato presentate anche le nuove maglie Puma che già si erano viste in giro su Internet, eccole qua indossate dai ragazzi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Molto molto belle, complimenti alla Puma finalmente dopo 2 anni pessimi sotto il punto della qualità con Legea.

E per finire, si chiude la telenovela dell'estate, PAULO DYBALA, ha finalmente firmato per il Palermo e da domani raggiungerà il ritiro del Palermo. Finalmente.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/07/2012, 13:47

Altra notizia: in definizione per Arevalo Rios. Non c'è premura perché tanto Rios è nel ritiro Olimpico (che rottura di coglioni da Uruguay Olimpica, Rios c'ha 40 anni e va a farsi le Olimpiadi :disgusto: potevano portarsi quella schifezza di Varela e ci lasciavano Abel e Rios ) e quindi salterà tutto il ritiro, si dovrebbe chiudere nei prossimi 3-4 giorni ma ripeto la cosa è fatta.
Riguardo Balzaretti lo ripeto la situazione è chiara, o va via SOLO al PSG (ha rifiutato tutte le destinazioni Italiane) o rinnova e rimane a Palermo. Per il momento la situazione è 70% Palermo, 30 % PSG. Migliaccio infine nonostante l'arrivo di Rios dovrebbe comunque restare in Rosanero, il sacrificato nell'undici titolare secondo me potrebbe essere Barreto.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 20/07/2012, 14:13

ma io non penso che sinceramente il psg sia interessato a balzaretti,piuttosto un terzino dx

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/07/2012, 14:16

lele_warriors ha scritto:ma io non penso che sinceramente il psg sia interessato a balzaretti,piuttosto un terzino dx

infatti non è assolutamente interessato, altrimenti sarebbe già andato. La verità che il PSG voleva Balzaretti la scorsa estate e ci ha riprovato a Gennaio (in entrambe i casi il Palermo decise di tenerlo), poi ha preso Maxwell e alla fine Balzaretti c'è rimasto fregato. Credo che almeno fino a Gennaio non ci sia sto gran interesse verso Federico, magari a Gennaio dipende come va Maxwell posso riprovarci.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 21/07/2012, 19:27

Ma se il Psg non cerca minimamente Balzeretti perchè metti 30% di possibilità. Io direi 100% Palermo no? Anche io voglio giocare nel Napoli mica mi metto un 10% di possibilità.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 21/07/2012, 20:24

Tra Pisano (eros) e Morganella (esploderà?), se Sannino non sbrocca e fa la difesa a 3, con la fame di terzini che c'è in Italia, tenendo Balzaretti, come esterni bassi il Palermo è decisamente messo benino.
Prendendo pure Rios in mezzo, se davanti Hernandez sta in piedi, e Miccoli pure, penso fare una campionato sereno.

Questo cagaziretto che avete preso, Dybala dicono somigli a Montella, ma orpo lo avete pagato 12 mil, per cui presumo abbia referenze spaziali. Che dite della presa, piazza più tranquilla?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/07/2012, 3:04

PLATOON ha scritto:Ma se il Psg non cerca minimamente Balzeretti perchè metti 30% di possibilità. Io direi 100% Palermo no? Anche io voglio giocare nel Napoli mica mi metto un 10% di possibilità.

Beh che no la percentuale c'è perché il PSG ha cercato tempo fa parecchio Balzaretti.
Ora con Maxwell in teoria non lo cercano più, Balza più che altro spera che il PSG lo prenda comunque (visto che l'interesse c'era) e che magari lo metta in competizione con Maxwell e perché no anche per l'altra fascia.
C'è da capire a questo punto quali indicazioni darà Carletto, se si dice fiducioso al 100% dei suoi terzini o se sarà titubante riguardo loro.

dreamtim ha scritto:Tra Pisano (eros) e Morganella (esploderà?), se Sannino non sbrocca e fa la difesa a 3, con la fame di terzini che c'è in Italia, tenendo Balzaretti, come esterni bassi il Palermo è decisamente messo benino.
Prendendo pure Rios in mezzo, se davanti Hernandez sta in piedi, e Miccoli pure, penso fare una campionato sereno.

Questo cagaziretto che avete preso, Dybala dicono somigli a Montella, ma orpo lo avete pagato 12 mil, per cui presumo abbia referenze spaziali. Che dite della presa, piazza più tranquilla?

Diciamo che questo paio di acquisti un po' non ci fanno restare immobili in questo mercato. Rios è una bella presa ed è un calciatore già pronto, Dybala non ha l'esperienza dalla sua ma il talento sembra non indifferente , si potrebbe paragonare appunto ad un Montella o ad un Saviola, finalizzatore veloce ,brevilineo, dal tiro fulminante , non la punta boa ma una prima punta nel fisico di una seconda . Dybala sarà sicuramente sotto esame insieme ai tanti giovani , io quelli che sono più curioso di vedere sono Morganella , Viola, Kurtic e vedere se Labrin e Milanovic riescono a confermarsi.
Sperando di tenere Balza, che Miccoli giochi al 100% almeno 26-27 partite e che Abel torni a pensare e fare una vita da calciatore .

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/07/2012, 15:20

Faccia da bambino, 19 anni ed espressione in volta che ne dimostra 15. Paulo Dybala è arrivato a Malles nel ritiro del Palermo e la voglia di emerge e di diventare qualcuno è chiara e netta nonostante la giovane età:

Immagine

Ieri c'è stato il rematch con la selezione Venosta e dopo il 14 a 0 di 3 giorni fa stavolta il Palermo ne fa "solo" 6. Un Palermo impallato nelle gambe, lento, molto più pronto nelle giocate dei singoli che nei meccanismi offensivi dovuti all'imponente carico di lavoro imposto da Mister Sannino, con i meccanismi difensivi che però già si fanno vedere (gli scorsi anni nello stesso tipo di amichevoli 1-2 goal ce li prendevamo puntualmente) . Sugli scudi in questa seconda amichevole "El Mudo" Vazquez autore di una doppietta dopo che nella prima amichevole non era sceso in campo.
E dopo 1 giorno di allenamento buon debutto con annesso splendido goal con un colpo sotto a scavalcare il portiere di Dybala che mette in mostra tutte le sue doti di finalizzatore e bomber di razza dimostrando di essere molto più simile ad un Montella o ad un Saviola che non per fare un paragone al Flaco Pastore.
Ora sotto con gli allenamenti e fra soli 2 giorni test più probante per la banda di Mister Sannino che vedrà di fronte a se il Sud Tirol, formazione pur sempre di Prima Divisione e quindi in grado di mettere in difficoltà il Palermo ed in grado di poter dare indicazioni su dove e su cosa lavorare a Sannino.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 23/07/2012, 17:36

Affari Pescara. All'Hotel Cipriani di Rivisondoli sono già pronte le stanze per Francesco Modesto ed Alessandro Crescenzi. I due terzini, il primo del Parma ed il secondo della Roma, saranno a disposizione di Stroppa forse già domani. Arriveranno in prestito con diritto di riscatto per la metà. Oggi il d.s. Delli Carri sarà a Roma per chiudere Crescenzi e per incontrare Lotito: con la Lazio è sempre aperto il canale per Foggia (vicinissimo agli abruzzesi) e Carrizo. Ma Stroppa sogna anche Libor Kozak. Domani, poi, Delli Carri dovrebbe volare a Manchester assieme a Mino Raiola: la destinazione è la sede del City, dove proveranno a chiudere l’operazione Weiss. Il talentuoso attaccante slovacco, 23 anni, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Gli inglesi chiedono 2 milioni, ma il Pescara proporrà, con la stessa formula, l’acquisto del baby portiere Savelloni, che piace a Mancini fin dalla scorsa stagione, per abbassare i costi dell’operazione. (Orlando D’Angelo)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/07/2012, 17:42

:sticazz: :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 23/07/2012, 17:46

A.F.D.U.I. President ha scritto::sticazz: :laughing:
ho sbagliato thread,ora rimedio :icon_paper: :thumbup:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/07/2012, 2:53

lele_warriors ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto::sticazz: :laughing:
ho sbagliato thread,ora rimedio :icon_paper: :thumbup:

potevi rimediare dicendo che è di oggi l'ufficialità dell'arrivo a Palermo di Arevalo Rios, centrocampista dell'Uruguay, 29enne, pilastro del centrocampo della "celeste" . Rios firma un contratto di 3 anni e arrivera a Palermo per una cifra vicina ai 4 milioni che il Palermo pagherà al Club Tijuana. Purtroppo finchè non sarà finita l'avventura Olimplica dell'Uruguay con le successive vacanze che dovrà fare, Rios non si aggregherà al resto del gruppo. In pratica arriverà con il campionato alle porte...così come Hernandez, benissimo, considerato che uno deve conoscere la squadra, l'ambiente, il calcio italiano, i meccanisci di Sannino e tutto, mentre l'altro doveva preparare la stagione del riscatto dopo 2 anni DI MERDA (DIMMMERDA) un gran dire veramente, calza tutto a pennello :disgusto:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 24/07/2012, 12:34

cioè avete pagato dybala 12 milioni? minchia,son tantissimi soldi,roba tipo verratti.
Ma qualcuno lo ha visto giocare?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/07/2012, 12:57

lele_warriors ha scritto:cioè avete pagato dybala 12 milioni? minchia,son tantissimi soldi,roba tipo verratti.
Ma qualcuno lo ha visto giocare?

sinceramente io non più di video, HL, sintesi e spezzoni del genere, non è molto facile vedere la B Argentina ed anche se ci fosse ci mancherebbe solo di vedere questo nella mia vita :forza: :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”