Ma che ne pensate di Viola? Vi piace?
Io lo conosco di persona quindi non mi esprimo. Prince of Punk dice che è una sega... io sarei fiducioso a questo punto.

Alberto Balsalm ha scritto:http://www.palermo24.net/?action=read&i ... fwcl=1&fwl
Ma che ne pensate di Viola? Vi piace?
Io lo conosco di persona quindi non mi esprimo. Prince of Punk dice che è una sega... io sarei fiducioso a questo punto.
lele_warriors ha scritto:ma io non penso che sinceramente il psg sia interessato a balzaretti,piuttosto un terzino dx
PLATOON ha scritto:Ma se il Psg non cerca minimamente Balzeretti perchè metti 30% di possibilità. Io direi 100% Palermo no? Anche io voglio giocare nel Napoli mica mi metto un 10% di possibilità.
dreamtim ha scritto:Tra Pisano (eros) e Morganella (esploderà?), se Sannino non sbrocca e fa la difesa a 3, con la fame di terzini che c'è in Italia, tenendo Balzaretti, come esterni bassi il Palermo è decisamente messo benino.
Prendendo pure Rios in mezzo, se davanti Hernandez sta in piedi, e Miccoli pure, penso fare una campionato sereno.
Questo cagaziretto che avete preso, Dybala dicono somigli a Montella, ma orpo lo avete pagato 12 mil, per cui presumo abbia referenze spaziali. Che dite della presa, piazza più tranquilla?
ho sbagliato thread,ora rimedioA.F.D.U.I. President ha scritto:![]()
lele_warriors ha scritto:ho sbagliato thread,ora rimedioA.F.D.U.I. President ha scritto:![]()
![]()
lele_warriors ha scritto:cioè avete pagato dybala 12 milioni? minchia,son tantissimi soldi,roba tipo verratti.
Ma qualcuno lo ha visto giocare?