Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
mi sono perso qualcosa... ma di quale buffonata è reo James a sto giro?
Cmq... altra nota tattica non di secondo piano targata Spo.
Contro NYK ha proposto nei primi 3 quarti Battier in difesa su Melo per spomparlo e poi consegnarlo a James... Contro Boston l'opposto. Ha dato Pierce a James per tutto il primo tempo, conscio che si sarebbe risparmiato per il secondo tempo e poi lì lo ha affidato a Battier che gli ha tolto quella poca lucidità che ancora aveva. Mossa chiave.
Io fossi in Rivers, visto che sei corto e visto che probabilmente non avrai Allen in gara 2 cambierei input tattico. In gara 1 è stato favorito il quintetto piccolo, ma cotnro gli Heat quest'arma ti si rivolta contro perchè noi preferiamo il quintetto piccolo, ma grosso. In gara 2 giocherei spesso con KG da 4 e Stiemsma da 5 quanto più possibile. Non andrei mai con Dooling da 2, proverei a buttare dentro sia Daniels che Pavlovic per avere spessore fisico. Sembra una mossa delle disperazione, ma l'imperativo è avere il controllo dei tabelloni, abbassare il ritmo e costringere gli Heat a cambiare assetto.
Cmq... altra nota tattica non di secondo piano targata Spo.
Contro NYK ha proposto nei primi 3 quarti Battier in difesa su Melo per spomparlo e poi consegnarlo a James... Contro Boston l'opposto. Ha dato Pierce a James per tutto il primo tempo, conscio che si sarebbe risparmiato per il secondo tempo e poi lì lo ha affidato a Battier che gli ha tolto quella poca lucidità che ancora aveva. Mossa chiave.
Io fossi in Rivers, visto che sei corto e visto che probabilmente non avrai Allen in gara 2 cambierei input tattico. In gara 1 è stato favorito il quintetto piccolo, ma cotnro gli Heat quest'arma ti si rivolta contro perchè noi preferiamo il quintetto piccolo, ma grosso. In gara 2 giocherei spesso con KG da 4 e Stiemsma da 5 quanto più possibile. Non andrei mai con Dooling da 2, proverei a buttare dentro sia Daniels che Pavlovic per avere spessore fisico. Sembra una mossa delle disperazione, ma l'imperativo è avere il controllo dei tabelloni, abbassare il ritmo e costringere gli Heat a cambiare assetto.
- bball2012
- Rookie
- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
te lo sei perso? appena la partita ha dato segni di essere in ghiaccio, james è andato in attacco col pallone trotterellando, tipo banmbino esaltato che voleva fare lo sbruffone e dopo ripetuti palleggi sotto le gambe in stile "all star game" ha fatto un passaggio dietro la schiena sulla sua sinistra.. un passaggio inutile e superfluo.. in rete purtroppo non lo trovvo, ma in compenso ho trovato la reazione di Garnett alla mezza buffonata.
http://www.youtube.com/watch?v=HlnkB0eu ... ure=relmfu

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
bball2012 ha scritto:te lo sei perso? appena la partita ha dato segni di essere in ghiaccio, james è andato in attacco col pallone trotterellando, tipo banmbino esaltato che voleva fare lo sbruffone e dopo ripetuti palleggi sotto le gambe in stile "all star game" ha fatto un passaggio dietro la schiena sulla sua sinistra.. un passaggio inutile e superfluo.. in rete purtroppo non lo trovvo, ma in compenso ho trovato la reazione di Garnett alla mezza buffonata.![]()
a me sembra che vogliate attaccarlo sempre e comunque e ogni pretesto è sempre buono...
l'ho vista tutta la gara e non ho trovato nessun tipo di appiglio per dire che abbia fatto sbruffonate o altre cose...
Piuttosto vogliamo parlare di sbruffoni? Rondo. Floppa sempre, su ogni contatto. E la spinta a Battier? Passa liscia? Non oso immaginare cosa sarebbe successo l'avesse fatta Wade o James...
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
bball2012 ha scritto:te lo sei perso? appena la partita ha dato segni di essere in ghiaccio, james è andato in attacco col pallone trotterellando, tipo banmbino esaltato che voleva fare lo sbruffone e dopo ripetuti palleggi sotto le gambe in stile "all star game" ha fatto un passaggio dietro la schiena sulla sua sinistra.. un passaggio inutile e superfluo.. in rete purtroppo non lo trovvo, ma in compenso ho trovato la reazione di Garnett alla mezza buffonata.![]()
"ma in compenso ho trovato la reazione di Garnett alla mezza buffonata"
giusto, ha fatto bene. Posta anche il video dove dice "fuck that nigga" rivolgendosi a james, fa tutto parte dello spettacolo

per dar contro a james si è arrivati al punto da far passare garnett come uomo bravo e giusto.... beh... :roll:

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
mah, il "fatto" di James me pare proprio na stronz...
l'unico video che ho visto è quando James riceve palla e va su per schiacciare. Garnett fa un fallo onesto ma duro, e il #23 tutto quello che fa è ripetere "Yeah" 2-3 volte.
Non vedo cosa ci sia da stigmatizzare. Altri giocatori (ogni riferimento è puramente casuale) parlano (e sparlano) durante tutta la partita.
Sono d'accordo con Ciombe..troppo spesso gli si da addosso solo perché si chiama LeBron James.
l'unico video che ho visto è quando James riceve palla e va su per schiacciare. Garnett fa un fallo onesto ma duro, e il #23 tutto quello che fa è ripetere "Yeah" 2-3 volte.
Non vedo cosa ci sia da stigmatizzare. Altri giocatori (ogni riferimento è puramente casuale) parlano (e sparlano) durante tutta la partita.
Sono d'accordo con Ciombe..troppo spesso gli si da addosso solo perché si chiama LeBron James.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- bball2012
- Rookie
Frizzi ha scritto:mah, il "fatto" di James me pare proprio na stronz...
forse non hai letto bene. Il video che ho postato è seguente alla sbruffonata. KG è andato sulla penetrazione duramente e gli sieè messo vicino come a dire "ok, avete vinto, ma non è il caso di cominciare a prenderci in giro con spettacolo gratuito e non con fine tecnico"
L'azione incriminata è avvenuta poco prima. Purtroppo non l'ho trovata in rete. Oh a me ha dato fastidio anche prima che Garnett facesse fallo ed onestamente me l'aspettavo questa "mini" reazione. Io non voglio attaccarlo, ma porca zozza, Wade com'è che non l'ha fatto e lui si?
Purtroppo non riesce a capire ancora che non ha ne lo status ne il tempismo per fare queste cose. Dopo gara 1? sarà stata la tensione che se ne andava ma per me è uscito fuori dai canoni..infatti dopo il fallo anche lui con quel "yeahh, Yeaaah, col sorriso, voleva intendere ," ok ho capito, lo so che ho fatto una cazzata..ci sta il fallo duro che mi hai fatto"

U-DOC from 1987
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Sì certo, conoscendo Garnett avrà proprio pensato una cosa del genere. Ma smettiamola per favore.bball2012 ha scritto: forse non hai letto bene. Il video che ho postato è seguente alla sbruffonata. KG è andato sulla penetrazione duramente e gli sieè messo vicino come a dire "ok, avete vinto, ma non è il caso di cominciare a prenderci in giro con spettacolo gratuito e non con fine tecnico"

- bball2012
- Rookie
Rocky ha scritto:Sì certo, conoscendo Garnett avrà proprio pensato una cosa del genere. Ma smettiamola per favore.bball2012 ha scritto: forse non hai letto bene. Il video che ho postato è seguente alla sbruffonata. KG è andato sulla penetrazione duramente e gli sieè messo vicino come a dire "ok, avete vinto, ma non è il caso di cominciare a prenderci in giro con spettacolo gratuito e non con fine tecnico"
ho detto che l'ha pensato! non che l'abbia detto.. magari avrà usato parole diverse

U-DOC from 1987
- bball2012
- Rookie
@Contropelo,
forse è meglio che leggi bene prima di spararle grosse. Io ho espresso prima un lungo commento tecnico. Ho messo poi a margine alcune considerazioni. 2 frasi. PUNTO. Se poi mi rispondono su queste 2 frasi e non sul commento tecnico che devo fare? rispondo a mia volta.
Non sono un Hater di James. Ne riconosco il valore. Ma per me delle volte piscia fuori dal vaso. OK? Tu non le vedi, io si.
Per quanto mi riguarda, di cose inutili si parla a causa tua. Poi vorresti contestare il fatto che James esegue terzi tempi con 4 e 5 passi? ero abbastanza ironico ma tu me le fai girare con questi commenti.. ci sentiamo a fine anno dopo le bastonate prese dagli spurs..
forse è meglio che leggi bene prima di spararle grosse. Io ho espresso prima un lungo commento tecnico. Ho messo poi a margine alcune considerazioni. 2 frasi. PUNTO. Se poi mi rispondono su queste 2 frasi e non sul commento tecnico che devo fare? rispondo a mia volta.
Non sono un Hater di James. Ne riconosco il valore. Ma per me delle volte piscia fuori dal vaso. OK? Tu non le vedi, io si.
Per quanto mi riguarda, di cose inutili si parla a causa tua. Poi vorresti contestare il fatto che James esegue terzi tempi con 4 e 5 passi? ero abbastanza ironico ma tu me le fai girare con questi commenti.. ci sentiamo a fine anno dopo le bastonate prese dagli spurs..

U-DOC from 1987
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Con tutti gli sbruffoni in campo te la prendi con lui? Sempre più ridicolo sto forumCiombe ha scritto:bball2012 ha scritto:te lo sei perso? appena la partita ha dato segni di essere in ghiaccio, james è andato in attacco col pallone trotterellando, tipo banmbino esaltato che voleva fare lo sbruffone e dopo ripetuti palleggi sotto le gambe in stile "all star game" ha fatto un passaggio dietro la schiena sulla sua sinistra.. un passaggio inutile e superfluo.. in rete purtroppo non lo trovvo, ma in compenso ho trovato la reazione di Garnett alla mezza buffonata.![]()
a me sembra che vogliate attaccarlo sempre e comunque e ogni pretesto è sempre buono...
l'ho vista tutta la gara e non ho trovato nessun tipo di appiglio per dire che abbia fatto sbruffonate o altre cose...
Piuttosto vogliamo parlare di sbruffoni? Rondo. Floppa sempre, su ogni contatto. E la spinta a Battier? Passa liscia? Non oso immaginare cosa sarebbe successo l'avesse fatta Wade o James...
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
RR9 ha scritto: Con tutti gli sbruffoni in campo te la prendi con lui? Sempre più ridicolo sto forum
è intoccabile?
-
- Rookie
No, ma non ho capito perchè devi tirare in mezzo lui quando si parla di Garnett e James. Poi non ho capito, sarebbe un buffone perchè floppa. Senza senso.Ciombe ha scritto:RR9 ha scritto: Con tutti gli sbruffoni in campo te la prendi con lui? Sempre più ridicolo sto forum
è intoccabile?
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
RR9 ha scritto: No, ma non ho capito perchè devi tirare in mezzo lui quando si parla di Garnett e James. Poi non ho capito, sarebbe un buffone perchè floppa. Senza senso.
se per alcuni James è uno sbruffone perchè alza il sopracciglio per me non può esserlo Rondo perchè floppa o perchè lancia andare spintoni a destra e manca?
- bball2012
- Rookie
Ciombe, per me c'è una piccola differenza, a parte flopper e irridente sono due cose diverse, a partita chiusa che senso ha?
Cmq si parlava di un episodio in particolare. Oh poi per voi non ha importanza..etc..pero' se c'è la regola (per rispetto agli avvversari battuti ) non scritta di non chiamare timeout o fare l'ultimo tiro alla fine della gara a risultato gia acquisito, ci sarà un mootivo no?
edit: cmq ho trovato il video della partita dove si vede... http://www.youtube.com/watch?v=issEHuvI ... re=related
Cmq si parlava di un episodio in particolare. Oh poi per voi non ha importanza..etc..pero' se c'è la regola (per rispetto agli avvversari battuti ) non scritta di non chiamare timeout o fare l'ultimo tiro alla fine della gara a risultato gia acquisito, ci sarà un mootivo no?
edit: cmq ho trovato il video della partita dove si vede... http://www.youtube.com/watch?v=issEHuvI ... re=related

U-DOC from 1987
-
- Rookie
Lo capisci che sono due atteggiamenti molto diversi? O ti è difficile?Ciombe ha scritto:RR9 ha scritto: No, ma non ho capito perchè devi tirare in mezzo lui quando si parla di Garnett e James. Poi non ho capito, sarebbe un buffone perchè floppa. Senza senso.
se per alcuni James è uno sbruffone perchè alza il sopracciglio per me non può esserlo Rondo perchè floppa o perchè lancia andare spintoni a destra e manca?