Messaggio
da darioambro » 16/05/2012, 17:38
vista oggi la partita, faccio una serie di osservazioni che secondo me potrebbero decidere la serie già dopo gara uno:
-i Thunder giocano a ritmi altissimi che i Lakers non posso reggere nemmeno per 2 quarti, figuriamoci per una serie da 7 gare potenziali
- la panchina fa la differenza per Oklahoma, Collison, Cook e Harden, Mohammed mettono la stessa intensità dei titolari, i Lakers se escono Kobe e Gasol si squagliano come neve al sole, se sopratutto Tabo difende così contro Kobe, pure lui fatica un pò.
-Kobe ha tentato di lanciare dei messaggi ai compagni specie nel terzo quarto "se non vi muovete in attacco e se sopratutto non difendete, tiro ogni volta che ho il pallone" ha fatto due tiri da tre consecutivi di cui uno dentro....si ma da 9 metri.
-Bynum è tanto forte sotto canestro in attacco, quanto imbarazzante in difesa, sui blocchi sempre in ritardo e distante metri dall'avversario, se non si decide a mettere un pò di palle in difesa anche Perkins se lo mangia, ed è tutto dire.
-Gasol molle, lento, difensivamente assente, un altro che se non mette un pò di energia fa la fine di Bynum, con la differenza che ha una mano dalla media invidiabile e sempre pericolosa.
-Durant e Westbrook immarcabili, se anche uno rallenta, l'altro colpisce, se Oklahoma è prima nella NBA per media punti a partita e percentuale dal campo (quasi il 50%) si possono limitare da soli, nessuno nei Lakers ha l'energia tale da marcarli o limitarli.
-sembra evidente che al livello fisico la serie contro i Nuggets abbia lasciato il segno nei Lakers, il riposo invece ha rinvigorito Oklahoma che ha questi ritmi non poò giocare tutte le partite dei PO
se i ritmi partita restano questi i Lakers fanno la stessa fine di Dallas, i Mavericks con vecchietti come Kidd, Terry e Bundesbank sono stati spazzati via, mi aspetto più difesa un gara due, perche appunto se i Lakers non difendono dopo 4-5 partite vanno a casa.
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)