Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Bloccato

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%

Voti totali: 25

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Messaggio da pandu86 » 15/05/2012, 22:00

Leviathan ha scritto:No steve non hai capito, io lascio perchè non pago e non voglio la mia quota sia pagata da altri.

io credo di aver capito...il tuo è un discorso di tipo etico...c'è sempre più gente che fa fatica ad arrivare a fine mese...pagare un sito esterno sarebbe dare uno schiaffo alla miseria.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/05/2012, 22:05

allora paghiamo rocky o chi per lui per andare avanti come ora :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 16/05/2012, 9:26

Alla luce del fatto che pandu e whata (ma comunque prima aspettiamo anche il suo post) hanno la possibilità di rilevare a livello funzionale rocky, questo topic ha totalmente perso di significato. Non è più "SITO ESTERNO! SI o NO" ma "SITO ESTERNO! STI CAZZI" (nella accezione romana dell'espressione)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 9:50

Due cose:
- secondo me è importante che comunque TUTTI votino e che sia raccolta almeno una maggioranza dei 2/3 per far passare la votazione;
- se tra un anno l'euro si sarà svalutato del 100% rispetto al dollaro l'ultimo dei miei, e dei vostri, problemi sarà la dynasty NFL. :biggrin:

nickutd
Senior
Senior
120
542

Messaggio da nickutd » 16/05/2012, 10:15

Diciamo che era normale vincessero i si.
La domanda era praticamente andiamo sul sito o chiudiamo baracca e burattini?
Adesso che ci sono (forse) dei sostituti di Rocky l'esigenza del sito non esiste più, giusto?
Stare qui è molto più divertente anche per chi come me non scrive tanto (vedi lavoro gestione quotidiana della famiglia...in crescita tra l'altro).
Io cambierei il mio voto se ci fossero commish pronti a sostituire Rocky.

Per facilitare le cose la responsabilità dei punteggi non potrebbe essere dei singoli tipo che se gioco contro Bastardo io controllo i loro punteggi e loro controllano i miei?

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 16/05/2012, 10:19

per quanto mi riguarda è ovvio che restare in questa "Casa" era l'ideale (e lo sarebbe tutt'ora) non tanto per i 4 euro da pagare ma perchè mi è sempre piaciuta una lega dove si parla dove si modificano i regolamenti su proposta e maggioranza dei partecipanti, dove si adatta il gioco a seconda delle scelte di tutti, dove c'è un rapporto umano insomma.
Il mio voto "SI" derivava solo dal fatto che io faccio fatica a seguire la mia squadra per ragioni di tempo pretendere che altri (Rocky) ne seguano 32 non mi sembrava giusto.

Ciò detto se c'e qualcuno che ha voglia, tempo, energie per sostituire chi ha fatto un LAVORO ECCEZIONALE :notworthy: in questi anni io resto qui volentieri, altrimenti proviamo altre soluzioni.
E' ovvio che mi piacerebbe una soluzione che consenta a TUTTI di continuare e divertirsi come negli ultimi anni, senza SANGUINOSI ABBANDONI :piango: di pezzi di storia di questa lega.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/05/2012, 10:20

Sti cazzi siamo arrivati al calcolo della valutazione Euro/Dollaro negli anni futuri!

Credo che quei 4 euro li investirò in qualcosa di più utile, potrebbero servirmi alla fine del mese quando saro' in bolletta
 ImmagineImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 10:33

Angus Azaghal ha scritto: una lega dove si parla dove si modificano i regolamenti su proposta e maggioranza dei partecipanti, dove si adatta il gioco a seconda delle scelte di tutti, dove c'è un rapporto umano insomma.
Perché cambierebbe andando su un sito esterno? :penso:
Chiedo eh? Rispetto qualsiasi opinione in questa discussione.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 16/05/2012, 10:36

Comunque se non vogliamo ritrovarci di nuovo in questa situazione il prossimo anno converrebbe trovare almeno 3 se non addirittura 4 persone volenterose, perché sono sicuro che se ce n'è solo una che si fa il mazzo, nel giro di un anno si stufa visto che il lavoro da fare è enorme.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/05/2012, 11:18

Angyair ha scritto:
Angus Azaghal ha scritto: una lega dove si parla dove si modificano i regolamenti su proposta e maggioranza dei partecipanti, dove si adatta il gioco a seconda delle scelte di tutti, dove c'è un rapporto umano insomma.
Perché cambierebbe andando su un sito esterno? :penso:
Chiedo eh? Rispetto qualsiasi opinione in questa discussione.

a me l'idea del sito, da l'idea di una Keeper qualunque... tutta un'altra cosa insomma...

poi come detto sopra Rocky ha fatto un lavorone in questi anni! giustamente non se lo può + sobbarcare, ma se qualcun'altro riesce a sostituirlo, anche x me l'ideale è rimanere qua...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 11:39

steve ha scritto: a me l'idea del sito, da l'idea di una Keeper qualunque... tutta un'altra cosa insomma...

poi come detto sopra Rocky ha fatto un lavorone in questi anni! giustamente non se lo può + sobbarcare, ma se qualcun'altro riesce a sostituirlo, anche x me l'ideale è rimanere qua...
Ho capito che per te sarebbe diversa, ma non ho capito ancora perché sarebbe diversa?
Il problema, per me, è che siamo sempre stati troppi, 32 squadre non sono l'ideale per essere gestite in questa maniera e trovare 32 persone, almeno, che possono seguire adeguatamente questa lega così come è strutturata adesso è molto difficile e alla fine il tutto si riduce a una "mini lega" di 10-12 persone con il resto che cerca di "sopravvivere". :ok:

GMDrino
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
40
310

Messaggio da GMDrino » 16/05/2012, 11:54

Essendo uno degli ultimi arrivati (se non proprio l'ultimo), il mio giudizio conta poco se non pochissimo... ma il fatto di voler restare per forza qui con la gestione manuale somiglia tanto ad una guerra di religione. Ho letto addirittura di preocupazioni per il futuro del cambio euro-dollari, come se questo potesse davvero rappresentare un problema... Se c'è voglia di boicottare basta dirlo senza scomodare Keynes o Smith :nonsa:

Poi vi ostinate a dire che passando alla gestione sul sito si perderebbe il divertimento... ma non si capisce da cosa debba derivare questa "sequenzialità", io ho iniziato quest'anno una dinasty sul baseball in altro forum, la dinasty si appoggia a yahoo ed è fantastica sia per la gestione della squadra, sia divertente e piena di cazzeggio (94 pagine di trash talk e siamo a nemmeno un terzo di stagione)... insomma questa dicotomia sito esterno=lega fredda vs. gestione manuale=lega divertente è una cosa su cui secondo me vi siete fissati in modo molto poco costruttivo. Di fatto, quella contrapposizione non esiste...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/05/2012, 12:31

GMDrino ha scritto:Essendo uno degli ultimi arrivati (se non proprio l'ultimo), il mio giudizio conta poco se non pochissimo... ma il fatto di voler restare per forza qui con la gestione manuale somiglia tanto ad una guerra di religione. Ho letto addirittura di preocupazioni per il futuro del cambio euro-dollari, come se questo potesse davvero rappresentare un problema... Se c'è voglia di boicottare basta dirlo senza scomodare Keynes o Smith :nonsa:

Poi vi ostinate a dire che passando alla gestione sul sito si perderebbe il divertimento... ma non si capisce da cosa debba derivare questa "sequenzialità", io ho iniziato quest'anno una dinasty sul baseball in altro forum, la dinasty si appoggia a yahoo ed è fantastica sia per la gestione della squadra, sia divertente e piena di cazzeggio (94 pagine di trash talk e siamo a nemmeno un terzo di stagione)... insomma questa dicotomia sito esterno=lega fredda vs. gestione manuale=lega divertente è una cosa su cui secondo me vi siete fissati in modo molto poco costruttivo. Di fatto, quella contrapposizione non esiste...

invece è proprio l'esperienza di altre leghe appogiate su siti esterni (vedi keeper) fatte con altri utenti di questo forum ne sono la conferma!

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 16/05/2012, 12:41

steve ha scritto: invece è proprio l'esperienza di altre leghe appogiate su siti esterni (vedi keeper) fatte con altri utenti di questo forum ne sono la conferma!
Che però è nata e si è sviluppata con caratteristiche completamente diverse.

P.S.: naturalmente nessuno vuole o sta facendo i conti in tasca a nessuno. Anche se nel calcolo bisognerebbe mettere il tempo guadagnato passando su un sito esterno ma è un calcolo che non mi sogno lontanamente di fare non essendo un economista! :forza:

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
379

Messaggio da marcosanta » 16/05/2012, 13:17

anche io, nel mio piccolo di owner appena arrivato, dico la mia. che altro non può essere se non "mi adeguo alla maggioranza".
Onestamente nemmeno io capisco la dicotomia forum=divertente vs sito esterno=nessuno si caga piu il trash talk. Però credo anche che questa paura non sia completamente inventata.
Non saprei, ovviamente se si riesce a rimanere nel formato attuale, tanto meglio - è sicuramente collaudato e non ci sono piu di tante incertezze. Senno... secondo me un tentativo sul sito esterno si può fare, però purtroppo qualcuno abbandonerebbe.

Come detto, mi adeguo alla maggioranza fermo restando che entrambe le opzioni, da parte mia, sarebbero "approvate".

Bloccato

Torna a “Past Editions”