MVPizza ha scritto:hibbert mi smentisce sonoramente, non pensavo di vederlo cosi aggressivo, con 5 falli poi
quoto e aggiungo: solo i lunghi. se granger e george devono difendere forte poi non puoi aspettarti lucidità in attacco, specialmente nel 4/4
a proposito, troppo pochi 16 minuti per Hansbrough, cosa centra amundson?
Ciombe, è vero che collison/hill + barbosa non possono stare insieme a lungo perché wade se li mangia fisicamente
ma così indiana non ha niente dalla panca. servirebbe un 3 tosto in difesa ma non c'è
a me non sembra che si siano spremuto troppo in difesa, perchè come li puntavano James e Wade andavano a canestro... piuttosto la loro non difesa ha fatto si che lunghi di Indiana si caricassero di falli...
Per George ne faccio un discorso di ingenuità... è ancora acerbo per questi livelli e per queste intensità, soprattutto offensive, dove non è mai riuscito a sfondare la prima linea... mentre io su Granger ho sensazione molto negative... è totalmente sconnesso dal lessico tattico dei Pacers... non attacca il ferro, non punta James, si nasconde dietro al tiro da tre, anche in transizione, il suo apporto è stato impalpabile e non regge la scusante che ha dovuto marcare James o che fosse stanco...
Collison-Barbosa te li puoi permettere quando in campo c'è Hansbrough insieme a Hibbert senza problemi di falli.
con West no, perchè non chiude mai l'area o è in ritardo nell'aiuto.
Infatti ieri con Hibbert gravato di falli, appena Vogel li buttava dentro, Spo toglieva Chalmers e metteva Miller o Battier, che in attacco sono stati invisibili, ma cmq ti permettono di recuperare 2/3 palloni in più a rimbalzo offensivo...