bure ha scritto:vedo che l'argomento omosessualità (vostra)sembra passato di moda..

Non fare così!
bure ha scritto:vedo che l'argomento omosessualità (vostra)sembra passato di moda..
Vicram ha scritto:Piranhas avanti!
Purtroppo non sono riuscito a vedere la gara stanotte. Avevo lo yatch affollato...
Se qualcuno se lo sta chiedendo, non sono nessuno dei due portoghesi a sinistra che si sono infiltrati alla festa. Io ero in acqua a fare la foto.
Finalmentebure ha scritto:
Hagelin passa dalla 1a alla 4a nel momento meno opportuno (doveva marcare Richards), e proprio quando Zucc avrebbe avuto la sua chances x rimpiazzarlo è fuori con un polso rotto.
Nyquist gioca 5min nnstante 6 punti nelle ultime 7, fottiti babbominchia.
bure ha scritto:tanta roba (cit.)
cmq sul ghiaccio non gira.
Hagelin passa dalla 1a alla 4a nel momento meno opportuno (doveva marcare Richards), e proprio quando Zucc avrebbe avuto la sua chances x rimpiazzarlo è fuori con un polso rotto.
Nyquist gioca 5min nnstante 6 punti nelle ultime 7, fottiti babbominchia.
Byfuglien e Little si mangiano un 5 vs 3..
bisogna dare di più![]()
nel frattempo, dopo Emery e Crawford, Elliott è il backup di turno che passa dalla naftalina al ruolo di protagonista con tempismo 'perfetto', gran culo di NY davvero.. W e saves praticamente andate prima ancora di giocarsele.
bure ha scritto:Byfuglien e Little si mangiano un 5 vs 3..
Quella al centro credo sia Vida Guerra...era in classe mia alle elementari.Vicram ha scritto:Per festeggiare, stanotte ho dovuto anch'io essere in shorthanded (3 vs 1)
The Anzer ha scritto: Quella al centro credo sia Vida Guerra...