MarkoJaric ha scritto:francilive ha scritto:il fatto inquietante è come sperare di risolvere i problemi passando da de canio a del neri...
questa mi pare un pò una cazzata visto che a Verona, a Bergamo e nella stessa Genova ha fatto buonissimi risultati.. magari non è adatto ad una "grande" ma che non sia un buon allenatore per medio/piccole realtà equivale a dire una minchiata per partito preso..
è una cazzata anche considerando l'operato di un del neri subentrato in corso d'opera? io non ne sono cosi convinto. è un tecnico esperto, in provincia ha sempre fatto bene, ma è abbastanza monocorde nel modo di impostare la squadra. il genoa ha un organico abbastanza particolare. di per sè molto valido, ma sbilanciato, forte in alcuni reparti, carente in altri.
io sinceramente de canio non lo vedevo male proprio per il fatto che è uno di quelli che sa fare maggiormente di necessità virtù, e l'ha dimostrato proprio l'anno scorso. il perchè quest'anno si sia deciso di non farlo lavorare proprio non ne ho idea. sarà un capriccio di preziosi fine a se stesso, perchè non è che avevi a che fare con un malesani che ti avrebbe portato a retrocessione certa. de canio è un tecnico affidabile, serio nel modo di lavorare.
detto questo, del neri può e deve solo fare di meglio, per giustificare una chiamata.