Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Messaggio da Small Ticket » 23/10/2012, 13:46

DommiToad ha scritto:Già mi dispiace per i problemi di comprensione che avranno i giocatori!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1bFUSvrGcRo[/youtube]
:lmao: :lmao: :lmao:

:notworthy:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 23/10/2012, 13:51

son scoppiato anche io!

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 23/10/2012, 13:58

:stralol: sto video è fantastico...

Ma i tifosi del Genoa come l'hanno preso l'arrivo di Delneri, visto che si tratta di ex sampdoriano sia come giocatore che come allenatore?.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/10/2012, 14:02

A me faceva morire Cassano, quando lo pigliava per il culo, dicendo che non si capiva niente di quel che diceva... :forza:

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 23/10/2012, 14:04

certo che preziosi non si smentisce mai.. l'anno scorso prese di canio come il salvatore della patria, colui che, facendogli un favore (cit. ) accettò di prendere il genoa a poche giornate dalla fine per salvarlo e con il quale si sarebbe aperto un nuovo ciclo... per tutta risposta, calcio in culo alla prima sconfitta in casa, se si esclude quella con la juve dove comunque il genoa giocò un'ottima gara e avrebbe meritato di più..

Con presidenti del genere mi chiedo come si potrà mai sviluppare qualcosa di importate.. e si che con gasperini aveva mostrato una certa continuità.. mah

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/10/2012, 14:06

il fatto inquietante è come sperare di risolvere i problemi passando da de canio a del neri...

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 23/10/2012, 14:33

francilive ha scritto:il fatto inquietante è come sperare di risolvere i problemi passando da de canio a del neri...

questa mi pare un pò una cazzata visto che a Verona, a Bergamo e nella stessa Genova ha fatto buonissimi risultati.. magari non è adatto ad una "grande" ma che non sia un buon allenatore per medio/piccole realtà equivale a dire una minchiata per partito preso..

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/10/2012, 14:40

MarkoJaric ha scritto:
francilive ha scritto:il fatto inquietante è come sperare di risolvere i problemi passando da de canio a del neri...

questa mi pare un pò una cazzata visto che a Verona, a Bergamo e nella stessa Genova ha fatto buonissimi risultati.. magari non è adatto ad una "grande" ma che non sia un buon allenatore per medio/piccole realtà equivale a dire una minchiata per partito preso..

è una cazzata anche considerando l'operato di un del neri subentrato in corso d'opera? io non ne sono cosi convinto. è un tecnico esperto, in provincia ha sempre fatto bene, ma è abbastanza monocorde nel modo di impostare la squadra. il genoa ha un organico abbastanza particolare. di per sè molto valido, ma sbilanciato, forte in alcuni reparti, carente in altri.
io sinceramente de canio non lo vedevo male proprio per il fatto che è uno di quelli che sa fare maggiormente di necessità virtù, e l'ha dimostrato proprio l'anno scorso. il perchè quest'anno si sia deciso di non farlo lavorare proprio non ne ho idea. sarà un capriccio di preziosi fine a se stesso, perchè non è che avevi a che fare con un malesani che ti avrebbe portato a retrocessione certa. de canio è un tecnico affidabile, serio nel modo di lavorare.
detto questo, del neri può e deve solo fare di meglio, per giustificare una chiamata.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/10/2012, 14:42

altra cosa che mi lascia un po' perplesso il fatto che del neri sia abbastanza doriano... la prenderanno bene gli ultrà del grifone, noti peraltro per la loro ampiezza di vedute? :naughty:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 23/10/2012, 14:45

francilive ha scritto: è una cazzata anche considerando l'operato di un del neri subentrato in corso d'opera? io non ne sono cosi convinto. è un tecnico esperto, in provincia ha sempre fatto bene, ma è abbastanza monocorde nel modo di impostare la squadra. il genoa ha un organico abbastanza particolare. di per sè molto valido, ma sbilanciato, forte in alcuni reparti, carente in altri.
io sinceramente de canio non lo vedevo male proprio per il fatto che è uno di quelli che sa fare maggiormente di necessità virtù, e l'ha dimostrato proprio l'anno scorso. il perchè quest'anno si sia deciso di non farlo lavorare proprio non ne ho idea. sarà un capriccio di preziosi fine a se stesso, perchè non è che avevi a che fare con un malesani che ti avrebbe portato a retrocessione certa. de canio è un tecnico affidabile, serio nel modo di lavorare.
detto questo, del neri può e deve solo fare di meglio, per giustificare una chiamata.

Ah ok.. ti riferivi al fattore cambio in corsa/squadra con poche qualità che servono al suo 442. Se è così, ok. Non avevo inteso la questione in questi termini. Comunque ho letto proprio ora le sue dichiarazioni nella prima conferenza stampa e avvalorando la tesi "squadra non adatta nei giocatori per il suo tipo di gioco" ha detto chiaramente che solo da gennaio si potrà cominciare a valutare il suo lavoro.
Magari avrà strappato promesse di esterni (almeno 3 secondo me) e di uno pseudo-regista al giocattolaio..

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 23/10/2012, 14:48

Esatto. Il problema non è Del Neri in sè, ma una scelta che pare impulsiva e poco, molto poco razionale. Anche il fatto di aver preso un doriano (non tanto come tecnico, quanto come giocatore) a mio avviso, in una piazza simile, non è un fattore secondario. Quelli alla prima occasione secondo me non tarderanno a rinfacciarglielo... O gli va a genio subito, o avrà i suoi problemi per il fatto di non essere notoriamente un camaleonte.
A suo favore va detto che è uno che sa prendere decisioni, anche impopolari, per rimettere le cose in carreggiata.
Fu memorabile l'esclusione di Cassano in un momento in cui la Samp non andava bene. Da quel giorno praticamente hanno iniziato l'escalation che ha portato la Samp ai preliminari di Champions. Ma al momento in cui fece quella scelta era dato all'esonero di li a due partite. Invece azzeccò tutto e l'anno dopo si è ritrovato, mortacci nostra, sulla panchina della Juve, grazie alla geniale intuizione dello strabico.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/10/2012, 14:52

Inoltre siamo tanto sicuri che Del Neri a Genova abbia una rosa in grado di proporre un 4-4-2 classico come piace a lui?? Penso che franci intendesse anche questo..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/10/2012, 18:12

Concordo con le perplessità di franci.
Di fatto, ad ora ci sono due esterni in rosa: Vargas e Jankovic, con quest'ultimo che tra l'altro non è nemmeno un esterno puro, come li vuole Del Neri; e poi, c'è sempre da vedere se i due citati passeranno più tempo in campo o in infermeria.
Tra l'altro, s'è pure spaccato Borriello per un mese e mezzo.
Mossa incomprensibile secondo me, ma d'altronde è Preziosi; a gennaio comprerà 15 giocatori vendendone altrettanti, ed il Genoa si salverà per il rotto della cuffia.
Che tristezza.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 23/10/2012, 20:11

pure vargas si è rotto di nuovo.

bene per la dinasty,dove ovviamente ho borriello e vargas :stralol: :dohut0:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 23/10/2012, 20:14

Mi dispiace per De Canio, persona equilibrata, mai sopra le righe e dalle dichiarazioni sempre intelligenti.

Se considerate che l'esonero gli è stato comunicato via telefono da Di Marzio.
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”