Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mes que un club...FC Barcelona

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Messaggio da andreaR » 11/12/2011, 2:56

john ne rimango convito, il farsa per vincere il campionato deve vincere il ritorno in casa, sembra incredibile dopo aver vinto 1-3 in trasferta ma qui al real basta anche un pareggio per passare il turno...ehm vincere il campionato :forza:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2931
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 11/12/2011, 3:38

si ma cos'ha fatto Messi sul primo gol? #playstation

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 11/12/2011, 5:23

il real madrid è la migliore squadra del mondo attualmente, ecco il barcellona è un gradino sopra :notworthy: :notworthy: :notworthy:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 11/12/2011, 10:00

Ormai di Clasico c'è anche il risultato :icon_paper:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 11/12/2011, 10:49

Che spettacolo, annichilito il Real del giullare al Benabeu (chissà se adesso magari si degnerà di andare alle conferenze stampa pre partita)...altra lezione di calcio impartita da Guardiola al messia portoghese...e grandissima botta a livello psicologico per tutto l'ambiente madrileno che era ormai convinto di aver raggiunto e anche superato il livello del Barca e invece, nonostante abbiano avuto anche il regalo di Valdes per passare in vantaggio dopo appena 30", si sono fatti rimontare e dominare in casa...peccato solo per le occasioni mancate alla fine, una manita anche al Benabeu sarebbe stata fantastica... :forza: :forza: :forza:

A proposito, stavolta di chi è il merito della vittoria del Barca?..sempre dell'Unicef o quasta volta sono intervenuti anche aiuti dall'alto?.. :stralol:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

fable
Rookie
Rookie

Messaggio da fable » 11/12/2011, 11:33

Pove ha scritto:Che spettacolo, annichilito il Real del giullare al Benabeu (chissà se adesso magari si degnerà di andare alle conferenze stampa pre partita)...altra lezione di calcio impartita da Guardiola al messia portoghese...e grandissima botta a livello psicologico per tutto l'ambiente madrileno che era ormai convinto di aver raggiunto e anche superato il livello del Barca e invece, nonostante abbiano avuto anche il regalo di Valdes per passare in vantaggio dopo appena 30", si sono fatti rimontare e dominare in casa...peccato solo per le occasioni mancate alla fine, una manita anche al Benabeu sarebbe stata fantastica... :forza: :forza: :forza:

A proposito, stavolta di chi è il merito della vittoria del Barca?..sempre dell'Unicef o quasta volta sono intervenuti anche aiuti dall'alto?.. :stralol:

Solo fortuna :stralol: !

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 11/12/2011, 11:39

fable ha scritto:
Pove ha scritto:Che spettacolo, annichilito il Real del giullare al Benabeu (chissà se adesso magari si degnerà di andare alle conferenze stampa pre partita)...altra lezione di calcio impartita da Guardiola al messia portoghese...e grandissima botta a livello psicologico per tutto l'ambiente madrileno che era ormai convinto di aver raggiunto e anche superato il livello del Barca e invece, nonostante abbiano avuto anche il regalo di Valdes per passare in vantaggio dopo appena 30", si sono fatti rimontare e dominare in casa...peccato solo per le occasioni mancate alla fine, una manita anche al Benabeu sarebbe stata fantastica... :forza: :forza: :forza:

Solo fortuna :stralol: !

Ah ok, mi sembrava che sicuramente ci sarebbe stato qualche fattore che avesse influito in maniera chiara per farlo perdere...anche perchè lui è imbattibile, soprattutto in casa poi... :stralol: :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/12/2011, 16:46

Pove ha scritto: Ah ok, mi sembrava che sicuramente ci sarebbe stato qualche fattore che avesse influito in maniera chiara per farlo perdere...anche perchè lui è imbattibile, soprattutto in casa poi... :stralol: :forza:
Solite botte di culo di Guardiola. Gli va sempre bene... Per il resto il Real, non ha visto palla per 70 minuti, ma ha giocato sicuramente meglio. Ben messo in campo, più propositivo, come sempre.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 11/12/2011, 17:12

boateng si fa la satta, e io no.
solo fortuna (cit.)

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 11/12/2011, 20:04

io ho visto tanto culo per il Barca ieri sera.... Messi poteva benissimo essere espulso e il goal di Xavy è solo culo e non mi dava idea il Barca di poter andare in vantaggio. Comunque gli sta bene a Mourinho, non puoi tenere Kakà in panchina

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 11/12/2011, 20:22

BruceSmith ha scritto:boateng si fa la satta, e io no.
solo fortuna (cit.)

naaaa, quella è una così, gli piace e tanto, se ci provi te la da anche a te :forza:

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 11/12/2011, 20:33

Ho visto solo il primo tempo.Certo che una squadra che al Santiago Bernabeu rimonta 1 un gol preso dopo 20 secondi per me non è una squadra fortunata,ma è una grandissima squadra

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 15/12/2011, 15:10

tegola nn da poco per i catalani con la perdita del Guaje....certo questi son capaci di vincere tutto pure senza villa però riduce senz'altro le rotazioni.....dal punto di vista nazionale non malissimo con villa fuori e torres sprofondato nell'oblio :naughty:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 15/12/2011, 17:47

Mi spiace tantissimo per Villa! Io una cosa simile l'avevo augurata all'altro ma evidentemente pure ste cose le fa rimbalzare contro i suoi nemici (in Spagna si parla di litigio Villa-Messi per gli stessi motivi del litigio Ibra-Messi). Mi spiace davvero tantissimo, tuttavia questo apre nuove porte per venderlo al ribasso in Premier st'estate...

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 15/12/2011, 17:52

Leviathan ha scritto:Mi spiace tantissimo per Villa! Io una cosa simile l'avevo augurata all'altro ma evidentemente pure ste cose le fa rimbalzare contro i suoi nemici (in Spagna si parla di litigio Villa-Messi per gli stessi motivi del litigio Ibra-Messi). Mi spiace davvero tantissimo, tuttavia questo apre nuove porte per venderlo al ribasso in Premier st'estate...

C'è sportività

Rispondi

Torna a “Calcio”