Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 23/01/2012, 21:14

Su Rete 4 c'è "Giustizia a tutti i costi". :truzzo:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 23:34

Jamal Crawford ha scritto:Su Rete 4 c'è "Giustizia a tutti i costi". :truzzo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
la serata continua in qualità con FUGA DA ALCATRAZ... sti grancazzi, un clint eastwood di straordinario livello :forza:
Ultima modifica di francilive il 23/01/2012, 23:54, modificato 2 volte in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 23/01/2012, 23:36

Porsche 928 ha scritto: Che voto daresti al 2?
un bel 7 può starci. buon cast, affiatato, storia interessante. per carità, la serie underworld è buona, ma non ha mai raggiunto livelli di eccellenza. le va dato il merito di aver parlato di vampiri e licantropi ancor prima che tornassero di moda. in ogni caso, molto meglio di quella merda di twilight, tanto per citarne una...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 24/01/2012, 0:11

francilive ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Che voto daresti al 2?
un bel 7 può starci. buon cast, affiatato, storia interessante. per carità, la serie underworld è buona, ma non ha mai raggiunto livelli di eccellenza. le va dato il merito di aver parlato di vampiri e licantropi ancor prima che tornassero di moda. in ogni caso, molto meglio di quella merda di twilight, tanto per citarne una...

Scusa franci, mi dici secondo te una "serie" peggio di TL? negli ultimi 20 anni? Fa sembrare imperdibili i 7 del mago...


Comunque il 2 e` quello che mi e` piaciuto meno(per la storia piu che altro, l'ho trovata MOLTO stiracchiata), forse e` proprio merito di UW se sono tornati in auge, il primo ha avuto un ottimo successo(se non mi ricordo male).

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 0:15

Porsche 928 ha scritto: Scusa franci, mi dici secondo te una "serie" peggio di TL? negli ultimi 20 anni? Fa sembrare imperdibili i 7 del mago...
Comunque il 2 e` quello che mi e` piaciuto meno(per la storia piu che altro, l'ho trovata MOLTO stiracchiata), forse e` proprio merito di UW se sono tornati in auge, il primo ha avuto un ottimo successo(se non mi ricordo male).

Non confondiamo la merda con la cioccolata :forza: HP può piacere o non piacere, ma si fonda in ogni caso su una sceneggiatura a mio avviso ben più solida di TL e su basi tecniche non paragonabili, ma neanche alla lontana...

Dei tre UW il migliore rimane il primo. Il secondo è un sequel forzato, ma comunque abbastanza lineare. Il terzo come prequel ha un'ottima storia, ma nel finale scade a mio avviso molto. Il quarto non l'ho ancora visto, ma non ho ancora sentito uno che ne abbia parlato bene...

UW come film vampiresco ha avuto molto successo, ma per me il must have del genere rimane Blade (1 e 2 favolosi, il 3 è proprio scarso...).

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 24/01/2012, 1:06

francilive ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Scusa franci, mi dici secondo te una "serie" peggio di TL? negli ultimi 20 anni? Fa sembrare imperdibili i 7 del mago...
Comunque il 2 e` quello che mi e` piaciuto meno(per la storia piu che altro, l'ho trovata MOLTO stiracchiata), forse e` proprio merito di UW se sono tornati in auge, il primo ha avuto un ottimo successo(se non mi ricordo male).

Non confondiamo la merda con la cioccolata :forza: HP può piacere o non piacere, ma si fonda in ogni caso su una sceneggiatura a mio avviso ben più solida di TL e su basi tecniche non paragonabili, ma neanche alla lontana...

Dei tre UW il migliore rimane il primo. Il secondo è un sequel forzato, ma comunque abbastanza lineare. Il terzo come prequel ha un'ottima storia, ma nel finale scade a mio avviso molto. Il quarto non l'ho ancora visto, ma non ho ancora sentito uno che ne abbia parlato bene...

UW come film vampiresco ha avuto molto successo, ma per me il must have del genere rimane Blade (1 e 2 favolosi, il 3 è proprio scarso...).


Pero hai glissato sulla serie piu scarsa di TL :forza: :forza: :forza: :francidiplomaticononsipuoleggere: :stralol:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 3:29

per pietà non mi è manco passato per la testa di cercare una risposta.
comunque se proprio insisti... sappi che ci sono riusciti. ti dice niente bloodrayne? :naughty:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 24/01/2012, 4:35

francilive ha scritto:per pietà non mi è manco passato per la testa di cercare una risposta.
comunque se proprio insisti... sappi che ci sono riusciti. ti dice niente bloodrayne? :naughty:


No. :penso:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 4:39

Porsche 928 ha scritto:
francilive ha scritto:per pietà non mi è manco passato per la testa di cercare una risposta.
comunque se proprio insisti... sappi che ci sono riusciti. ti dice niente bloodrayne? :naughty:
No. :penso:
è una trilogia diretta dal celebre uwe boll, che ha comprato i diritti del videogame.
il videogame, per quanto non eccelso, aveva un suo perchè.
i tre film sono uno peggio dell'altro. uno schifo sotto tutti i punti di vista.
in confronto twilight è roba di qualità.
siamo in ogni caso molto distante da qualsiasi concetto di cinema.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 24/01/2012, 4:44

francilive ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: No. :penso:
è una trilogia diretta dal celebre uwe boll, che ha comprato i diritti del videogame.
il videogame, per quanto non eccelso, aveva un suo perchè.
i tre film sono uno peggio dell'altro. uno schifo sotto tutti i punti di vista.
in confronto twilight è roba di qualità.
siamo in ogni caso molto distante da qualsiasi concetto di cinema.


Ma sono anche ad alto budget? Perche e` una bella aggravante, TL e` costato 37 milioni e ne ha presi 10 volte tanti, almeno ha reso di brutto brutto brutto(ce ne sono di teenagers mastruandi al mondo eh).

Edit: ma in bloodrayne c'e` Michael Pare`, quasi quasi mi tocca andarla a cercare...

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 24/01/2012, 4:53

la produzione non è paragonabile a twilight, ma non è assolutamente a basso budget.
più che sul buon parè, fai un minimo di ricerca su che personaggio sia uwe boll. assolutamente unico nel suo genere. per fortuna :forza:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Porsche 928 » 24/01/2012, 4:58

francilive ha scritto:la produzione non è paragonabile a twilight, ma non è assolutamente a basso budget.
più che sul buon parè, fai un minimo di ricerca su che personaggio sia uwe boll. assolutamente unico nel suo genere. per fortuna :forza:


Ho visto che c'e` anche Madsen e quella stragnoccolona della Rodriguez :shades:

Ma e` una "versione" poverissima di UW???

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 27/01/2012, 23:31

Ho appena visto Tropa de Elite 2.

Bello, però avrei preferito un pochino meno di politica, giusto per alzare un pochino il ritmo, anche se è chiaro che il tema centrale ne necessita. Diciamo che in pratica, alla fine, mi è rimasto un po' il colpo in canna, un pochino come con Drive...anche in questo caso è un film intrigante, intenso, sembra un gran preludio a un esplosione finale e invece, senza spoilerare niente a nessuno, diciamo che non mi dà la scarica che mi aspettavo...

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da SafeBet » 28/01/2012, 1:23

ma meglio o peggio del primo?

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Jamal Crawford » 28/01/2012, 9:02

SafeBet ha scritto:ma meglio o peggio del primo?

Te lo direi volentieri, ma il primo mi si è un po' annebbiato col tempo perché l'ho visto una volta sola...magari prossimamente lo riguarderò...

Comunque direi belli entrambi, in modi diversi (e lasciate perdere la storia del colpo in canna, sono io che sono un fanatico)...da quel che mi ricordo, il primo era probabilmente un po' più brutale, più dentro alle favelas, il secondo lavora a un livello più alto, mostrando soprattutto la corruzione dei pezzi più o meno grossi..

Ah, tra l'altro questo l'ho preso in blu-ray e posso dirvi che sia visivamente sia a livello audio merita. Le riprese sono un po' troppo traballanti (tipo quelle di Expendables in certi momenti), ma ce ne sono alcune davvero notevoli...

Rispondi

Torna a “Cinema”