Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie C - Nuovo vecchio nome

La gente vuole solo il goal
Rispondi
defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Re: Lega Pro - Obiettivo non fallire!

Messaggio da defendthestar » 28/05/2012, 1:51

Leviathan ha scritto:
Prima Divisione B

Finale Playoff: Trapani - Lanciano
Retrocesse: Piacenza e Triestina

vivo proprio in una città davvero scarsa, c'è gente che ancora va allo stadio, c'è gente che dichiara ancora amore per questa maglia, c'è gente che sarebbe disposta a cedere il proprio giardino per far allenare il piacenza calcio in un campo, e ce gente che difende ancora dirigenti, ecc ecc.. ci son troppi magheggi in quella società e quindi quando è cosi è meglio farla cadere e riniziare da capo
una volta non dico che era uno squadrone ma almeno potevi andare allo stadio a guardarti un piacenza-milan/inter/roma/juve/lazie.. ora devi giocartela con il trapani(con tutto il rispetto per i trapanesi eh), con il lumezzane (non so se sia presente nel girone).. però davvero una volta andavi allo stadio e vedevi la serie A, poi vabbè capita l'annata brutta, scendi in B, fai un ciclo per tornare su, ma quando stai per lottare almeno per i playoff le ultime 5 giornate fai un 4-3 in casa con il mantova (c'è l'ho ancora impresso in testa) perdi sempre incassando 4 gol, e questo per 4-5-6 anni a fila allora poi uno si incazza!! perdere anche i playout contro chi?? se mi ricordo bene pro patria/vercelli? allora ho ragione, dichiara fallimento ripulisci tutto e rifonda sta caspita di società puntando sui ragazzini che hai nel vivaio miseriaa!!

spero che un giorno si torni a respirare almeno la B da ste parti,

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 11:12

The Answer Palermitano ha scritto:Contento per il Trapani che va in Finale dei PO di Lega Pro eliminando la Cremonese e in Finale incontrerà il Lanciano che ha eliminato l'altra Siciliana, il Siracusa, impedendo quindi il Derby Siciliano in finale.
Nel Girone ha la finale sarà Pro Vercelli , che ha eliminato il Taranto contro Carpi che ha eliminato il Sorrento. Scendono in Seconda Divisione il Monza che le prende dal Viareggio e la Spal che ha perso contro il Pavia.
Mentre in 2° Divisione vanno dal Girone B il Piacenza (che brutta fine) e si consuma il dramma sportivo di Lele e della Triestina che scende in Seconda Divisione dopo il pareggio 2 a 2 contro il Latina.
tre retrocessioni di fila,abbiamo fatto,non so se è un record,ma poco ci manca :notworthy:
ora tutti fuori dai maroni,TUTTI.e vediamo come va con il fallimento,perchè se va male(cosa altamente possibile) si riparte dall'eccellenza

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 28/05/2012, 11:24

Mantova salvo, Montichiari in D!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2012, 11:33

lele_warriors ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Contento per il Trapani che va in Finale dei PO di Lega Pro eliminando la Cremonese e in Finale incontrerà il Lanciano che ha eliminato l'altra Siciliana, il Siracusa, impedendo quindi il Derby Siciliano in finale.
Nel Girone ha la finale sarà Pro Vercelli , che ha eliminato il Taranto contro Carpi che ha eliminato il Sorrento. Scendono in Seconda Divisione il Monza che le prende dal Viareggio e la Spal che ha perso contro il Pavia.
Mentre in 2° Divisione vanno dal Girone B il Piacenza (che brutta fine) e si consuma il dramma sportivo di Lele e della Triestina che scende in Seconda Divisione dopo il pareggio 2 a 2 contro il Latina.
tre retrocessioni di fila,abbiamo fatto,non so se è un record,ma poco ci manca :notworthy:
ora tutti fuori dai maroni,TUTTI.e vediamo come va con il fallimento,perchè se va male(cosa altamente possibile) si riparte dall'eccellenza

ora non ricordo come funziona con il Lodo Petrucci lele, però se c'è il fallimento e visto che siete retrocessi in Lega Pro 2° Divisione, partireste dall'Eccellenza anche se finisce bene, non vorrei essere drastico ma dovrebbe essere così perché perdete 2 categorie dal campionato alla quale non riuscite ad iscriverci (la 2° Divisione appunto).
Ma speranze che s'insedi una società nuova ora e vi iscriviate in 2° Divisione non ce ne sono?
Certo che il Nero Rocco in Eccellenza, che peccato, c'è il rischio faccia davvero la fine del nuovo Stadio di Messina che ricordo aver visto dal vivo quando lo hanno costruito era veramente bello e moderno (non come quello della Juventus, ovviamente ma per il Messina andava benone) , dovreste vederlo ora, è da radere al suolo, uno schifo, lasciato ormai a se stesso, manutenzione zero, tutto distrutto dalle varie contestazioni che si sono susseguite negli anni e che mai nessuno ha VOLUTO riparare.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 28/05/2012, 11:46

Per il Piacenza non mi spiace nemmeno un pò.Cantatelo adesso "Bagnaresi dov'è???"

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 12:04

The Answer Palermitano ha scritto: ora non ricordo come funziona con il Lodo Petrucci lele, però se c'è il fallimento e visto che siete retrocessi in Lega Pro 2° Divisione, partireste dall'Eccellenza anche se finisce bene, non vorrei essere drastico ma dovrebbe essere così perché perdete 2 categorie dal campionato alla quale non riuscite ad iscriverci (la 2° Divisione appunto).
Ma speranze che s'insedi una società nuova ora e vi iscriviate in 2° Divisione non ce ne sono?
Certo che il Nero Rocco in Eccellenza, che peccato, c'è il rischio faccia davvero la fine del nuovo Stadio di Messina che ricordo aver visto dal vivo quando lo hanno costruito era veramente bello e moderno (non come quello della Juventus, ovviamente ma per il Messina andava benone) , dovreste vederlo ora, è da radere al suolo, uno schifo, lasciato ormai a se stesso, manutenzione zero, tutto distrutto dalle varie contestazioni che si sono susseguite negli anni e che mai nessuno ha VOLUTO riparare.
il discorso è molto lungo e complesso,c'è anche la probabile revisione dei campionati di serie c nel mezzo.poi appunto vedere se qualcuno ci piglia,insomma discorsi estremamente prematuri ad ora.oggi scade la prima asta,facile andrà deserta.
rimane il fatto che siamo retrocessi per 3 anni di fila,rischiamo fortemente di fallire,abbiamo avuto società indegne,allenatori e giocatori lasciamo stare,situazioni aòl limite del grottesco,e poi leggo di gente che si lamenta se non va un anno in champions,o fa 5 punti di meno e via dicendo.cmq aspettiuamo evedremo,l'impotante e che non rimanga nessuno di sta gente,fuori dal cazzo tutti quanti.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 14:02

(ANSA) - TRIESTE, 28 MAG - L'asta per la cessione della Triestina Calcio e' andata deserta. Alla cancelleria del tribunale civile di Trieste non e' pervenuta alcun offerta per acquisire la storica società calcistica, retrocessa ieri in seconda divisione Il presidente del tribunale civile di Trieste, Giovanni Sansone, ha fissato per il 13 giugno il nuovo termine per la presentazione delle offerte, con un prezzo ribassato per l'acquisto della società alabardata da 400 mila a 75 mila euro.

gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da gianny » 28/05/2012, 14:07

Scusami Lele ma visto che la triestina è già stata dichiarata fallita, un'ancora di salvezza per la c2 o anche per un ripescaggio ce l'avete, se trovate qualcuno disposta a prendere la società.
Per esempio il Catanzaro l'anno scorso era fallito e retrocesso ma ha trovato un acquirente che li ha salvati e senza perdere nemmeno la categoria grazie al ripescaggio.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 14:18

gianny ha scritto:Scusami Lele ma visto che la triestina è già stata dichiarata fallita, un'ancora di salvezza per la c2 o anche per un ripescaggio ce l'avete, se trovate qualcuno disposta a prendere la società.
Per esempio il Catanzaro l'anno scorso era fallito e retrocesso ma ha trovato un acquirente che li ha salvati e senza perdere nemmeno la categoria grazie al ripescaggio.
allora,ripeto:
-innanzitutto bisogna vedere se parte già da quest'anno la revisione dei campionati di serie c
-siamo già stati ripescati 2 anni fa,quindi siamo tagliati fuori da altri ripescaggi
-il se qualcuno ci compra ad ora pare sinceramente difficile,ed è la cosa più importante.
lo ripeto da 2 anni,e i fatti mi danno totalmente ragione,meglio partire in d ripartendo da zero,piuttosto che avere ancora qualcuno di sta gentaglia in serie c.è stata un agonia lentamente prevista da tutti,con qualche sorpresa,qualche speranza,e tanti farabutti a cui auguro di spendere tutti i loro guadagni in medicine.basta allegretti,godeas,motta(lui veramente il peggio di tutti,senza mancor discuterne),tombesi,tomassen,evola,gissi(6 retrocessioni in carriera,non male),d'agostini,d'ambrosio,lima,princivalli e via dicendo.ne ho viste triestine di merda(iniziata a seguire in serie d),ma questa supera chiunque,in una c di livello infimo avevamo gente veramente ignobile...
vedremo...
Ultima modifica di lele_warriors il 28/05/2012, 14:22, modificato 2 volte in totale.

gianny
Rookie
Rookie

Messaggio da gianny » 28/05/2012, 14:21

Ma se qualcuno vi prende adesso in c2 parte praticamente da zero, però si evita l'inferno della D.
Peraltro vincere un campionato di D è molto difficile e dispendioso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/05/2012, 14:25

gianny ha scritto:Ma se qualcuno vi prende adesso in c2 parte praticamente da zero, però si evita l'inferno della D.
Peraltro vincere un campionato di D è molto difficile e dispendioso.
vabbè,io ho cercato di spiegarmi più volte,i miei post mi sembravano chiari.ripeto,vediamo la riforma della c,e la d di di sicuro costa meno di una c1/c2,sempre che poi non si parli di eccellenza.
non ho nemmeno voglia di fare decine di supposizioni,innanzitutto c'è da sperare qualcuno ci salvi e poi si vedrà il da farsi.l'importante è che ste facce da cazzo spariscano tutte(non voglio nemmeno commentarè il rigore provocato del 1-1 di quel rincoglionito di forò,roba che visti i tempi che corrono,fa pensare solo a una cosa...),non sono nemmeno riuscite a salvarci,cosa che era fondamentale per sperare che qualcuno ci prenda.
Ultima modifica di lele_warriors il 28/05/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.

gianny
Rookie
Rookie

Messaggio da gianny » 28/05/2012, 14:35

lele_warriors ha scritto: vabbè,io ho cercato di spiegarmi più volte,i miei post mi sembravano chiari.ripeto,vediamo la riforma della c,e la d di di sicuro costa meno di una c1/c2,sempre che poi non si parli di eccellenza.
non ho nemmeno voglia di fare decine di supposizioni,innanzitutto c'è da sperare qualcuno ci salvi e poi si vedrà il da farsi.l'importante è che ste facce da cazzo spariscano tutte,non sono nemmeno riuscite a salvarci,cosa che era fondamentale per sperare che qualcuno ci prenda.

In realtà ero io che ti stavo spiegando, comunque della triestina m'interessa meno di zero, spero di essere stato chiaro.
In bocca la lupo.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 29/05/2012, 18:31

Bonaz ha scritto:Mantova salvo, Montichiari in D!!

Era ora...Montichiari è una di quelle piazze del bresciano che vivacchiano tra ripescaggi, mercati strani e che vivono alla giornata senza un progetto serio alla base. Purtroppo ce ne sono tante tante altre....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 29/05/2012, 18:35

Sberl ha scritto:
Bonaz ha scritto:Mantova salvo, Montichiari in D!!

Era ora...Montichiari è una di quelle piazze del bresciano che vivacchiano tra ripescaggi, mercati strani e che vivono alla giornata senza un progetto serio alla base. Purtroppo ce ne sono tante tante altre....
noi?
no,noi siamo messi peggio :stralol: :piango:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 29/05/2012, 18:40

lele_warriors ha scritto:
Sberl ha scritto:
noi?
no,noi siamo messi peggio :stralol: :piango:

Intendevo qui nel bresciano...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Rispondi

Torna a “Calcio”