Leviathan ha scritto:
Prima Divisione B
Finale Playoff: Trapani - Lanciano
Retrocesse: Piacenza e Triestina
vivo proprio in una città davvero scarsa, c'è gente che ancora va allo stadio, c'è gente che dichiara ancora amore per questa maglia, c'è gente che sarebbe disposta a cedere il proprio giardino per far allenare il piacenza calcio in un campo, e ce gente che difende ancora dirigenti, ecc ecc.. ci son troppi magheggi in quella società e quindi quando è cosi è meglio farla cadere e riniziare da capo
una volta non dico che era uno squadrone ma almeno potevi andare allo stadio a guardarti un piacenza-milan/inter/roma/juve/lazie.. ora devi giocartela con il trapani(con tutto il rispetto per i trapanesi eh), con il lumezzane (non so se sia presente nel girone).. però davvero una volta andavi allo stadio e vedevi la serie A, poi vabbè capita l'annata brutta, scendi in B, fai un ciclo per tornare su, ma quando stai per lottare almeno per i playoff le ultime 5 giornate fai un 4-3 in casa con il mantova (c'è l'ho ancora impresso in testa) perdi sempre incassando 4 gol, e questo per 4-5-6 anni a fila allora poi uno si incazza!! perdere anche i playout contro chi?? se mi ricordo bene pro patria/vercelli? allora ho ragione, dichiara fallimento ripulisci tutto e rifonda sta caspita di società puntando sui ragazzini che hai nel vivaio miseriaa!!
spero che un giorno si torni a respirare almeno la B da ste parti,