Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Road To World Cup FIFA 2014

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Messaggio da LeatherBoy » 07/09/2012, 20:11

andreaR ha scritto:tutti tifosi del belgio, bene, pensavo di essere uno dei pochi sfigati, altri che tifano polonia così mi sento meno solo ? :forza: :forza: :forza:

il belgio secondo me ha la pecca di terzini, non concordate ?

Sì beh, è sicuramente il loro punto più scoperto....

Così ad occhio, ma sicuramente ne dimentico qualcuno, potrebbero fare una roba tipo:

Courtois
Vertonghen Kompany Vermaelen
Gillet Defour Witsel Fellaini Pocognoli (Lombaerts)
Hazard Lukaku

E gli rimane fuori comunque un sacco di gente buona tipo Gillet, Alderweireld, Lombaerts, Nainggolan, Dembelè, Simons, T. Hazard, De Bruyne, Mirallas, Maertens, Chadli...

minchia!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 07/09/2012, 20:18

penso che giocheranno sicuramente a 4 dietro,e con il tridente davanti,con mertens e hazard ai lati.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 07/09/2012, 20:25

Oltre al belgio di cui si è parlato molto in queste pagine, se devo dire per il futuro, direi di tenere d'occhio la Danimarca che verrà, assieme a Svizzera, Serbia e all'immancabile nidiata di ventenni di talento dell'Olanda. Possibile che, se come da tradizione le varie Spagna, Inghilterra, Italia, Francia si manterranno su buoni livelli, potremmo assistere a dei campionati Europei estremamente avvincenti.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 07/09/2012, 20:46

tzara ha scritto:Oltre al belgio di cui si è parlato molto in queste pagine, se devo dire per il futuro, direi di tenere d'occhio la Danimarca che verrà, assieme a Svizzera, Serbia e all'immancabile nidiata di ventenni di talento dell'Olanda. Possibile che, se come da tradizione le varie Spagna, Inghilterra, Italia, Francia si manterranno su buoni livelli, potremmo assistere a dei campionati Europei estremamente avvincenti.
Fuori i nomi!

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 08/09/2012, 0:54

Intanto secondo me il discorso che facciamo (giustamente) per il Belgio (che ha iniziato bene, con un 2 a 0 in Galles... credo cercherò di scaricarmi la partita perché 'sta nazionale è da seguire ben da vicino...) va fatto pure per la Colombia (che invece ho visto: http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... ol-070912/).
Cioè, Falcao (due minuti un goal lol) a parte hanno lì una squadra che non è malaccio. Ospina, Armero, Zuniga (in goal), Guarin (oggi assente), James Rodriguez (due assist)... non dico siano destinati a vincere qualcosa (anche solo in Sud America ne hanno di pasta da mangiare) però è probabilmente una delle nazionali - loro - più interessanti di sempre.

Oggi hanno DISTRUTTO l'Uruguay. Che certo c'ha messo del suo. Ma insomma, prova importante per gli uomini di Pekerman.
Che a 'sto punto se si qualificano per il Mondiale (mancano dal 98) possono puntare quantomeno a bissare il miglior risultato della loro storia (ottavi di finale da noi nel 90).

Anche perché una squadra del genere, che certo non è fortissima, se becca il mese giusto a livello di forma atletica, si compatta bene e trova Falcao ispirato può diventare un outsider non da ridere!

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/09/2012, 1:32

Mahor ha scritto:Intanto secondo me il discorso che facciamo (giustamente) per il Belgio (che ha iniziato bene, con un 2 a 0 in Galles... credo cercherò di scaricarmi la partita perché 'sta nazionale è da seguire ben da vicino...) va fatto pure per la Colombia (che invece ho visto: http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... ol-070912/).
Cioè, Falcao (due minuti un goal lol) a parte hanno lì una squadra che non è malaccio. Ospina, Armero, Zuniga (in goal), Guarin (oggi assente), James Rodriguez (due assist)... non dico siano destinati a vincere qualcosa (anche solo in Sud America ne hanno di pasta da mangiare) però è probabilmente una delle nazionali - loro - più interessanti di sempre.

Oggi hanno DISTRUTTO l'Uruguay. Che certo c'ha messo del suo. Ma insomma, prova importante per gli uomini di Pekerman.
Che a 'sto punto se si qualificano per il Mondiale (mancano dal 98) possono puntare quantomeno a bissare il miglior risultato della loro storia (ottavi di finale da noi nel 90).

Anche perché una squadra del genere, che certo non è fortissima, se becca il mese giusto a livello di forma atletica, si compatta bene e trova Falcao ispirato può diventare un outsider non da ridere!

idem,ormai si può dire che il Belgio è la squadra simpatia del forum :forza: :forza:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/09/2012, 2:06

lele_warriors ha scritto:penso che giocheranno sicuramente a 4 dietro,e con il tridente davanti,con mertens e hazard ai lati.
anche io penso giochino col 4-3-3. Alderweireld può benissimo adattarsi a terzino destro

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 08/09/2012, 9:59

benissimo è un parolone, lo può fare diciamo, non certo benissimo

Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 08/09/2012, 10:09

http://www.fifa.com/worldranking/rankin ... le_ranking

inghilterra terza ? ma ste classifiche come le fanno ? sono una nazionale mediocre e sono terzi ?

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 08/09/2012, 10:21

BRANDONE ha scritto:
Mahor ha scritto:Intanto secondo me il discorso che facciamo (giustamente) per il Belgio (che ha iniziato bene, con un 2 a 0 in Galles... credo cercherò di scaricarmi la partita perché 'sta nazionale è da seguire ben da vicino...) va fatto pure per la Colombia (che invece ho visto: http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... ol-070912/).

idem,ormai si può dire che il Belgio è la squadra simpatia del forum :forza: :forza:
Brandò, m'hai quotato parlando di Belgio ma io lì parlavo più che altro di Colombia! :forza:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/09/2012, 12:58

Mahor ha scritto:
BRANDONE ha scritto:Intanto secondo me il discorso che facciamo (giustamente) per il Belgio (che ha iniziato bene, con un 2 a 0 in Galles... credo cercherò di scaricarmi la partita perché 'sta nazionale è da seguire ben da vicino...) va fatto pure per la Colombia (che invece ho visto: http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... ol-070912/).

Brandò, m'hai quotato parlando di Belgio ma io lì parlavo più che altro di Colombia! :forza:[/quote]

era per dire che sto cercando anche io la partita(l'ho trovata :naughty: :naughty: ) :forza: :forza:
Sulla Colombia,beh i giocatori ci stanno,poi aiuta avere in avanti uno che tramuta in gol ogni palla che tocca

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 08/09/2012, 13:27

Ah ok. :D
Anche io l'ho trovata. Ma che lentezza scaricarla.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/09/2012, 13:32

Mahor ha scritto:Ah ok. :D
Anche io l'ho trovata. Ma che lentezza scaricarla.
Eh si.....

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 08/09/2012, 14:14

Comunque ho fatto un giochino con il ranking Fifa sui gironi.
Praticamente ne esce che il nostro è quello più... boh, diciamo difficile.
http://sciabolatamorbida.wordpress.com/ ... e-deuropa/
E di certo esser partiti con un pareggio in Bulgaria complica le cose.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 08/09/2012, 15:08

Visto il primo tempo del Belgio,adesso il secondo e alla fine una piccola analisi.Forza Belgio ! :forza: :forza: :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”