Riepilogo sulla situazione Qb's: Chad Henne andrà via come free agent, il suo tempo a Miami è concluso, andrà probabilmente a fare il back up da qualche parte. Resterà invece Matt Moore, che tutto sommato non avrà entusiasmato, ma non ha neanche fatto schifo. Spero però che resti come back up......di chi?
Vediamo le due opzioni: free agency e draft.
FA: Il più appetibile è senza dubbio Flynn, sembra pronto per essere uno starter e ha già fatto intravedere buone qualità (anche se, contro la secondaria dei Lions, un paio di Td li lanciavo pure io!). E leggevo oggi su nfl.com che non è così scontato il tag&trade dei Packers. Ovviamente però sul ragazzo non ci siamo solo noi, e toccherà investirci sopra parecchio. Io continuo a considerarlo il nostro vero obiettivo di post season, non fosse altro che abbiamo assunto come HC il suo ex OC. Philbin, facci un regalo.....Altro nome caldo è Peyton Manning. Su di lui, condizioni fisiche permettendo, c'è mezza NFL: Arizona, Seattle, Washington, Miami, Jets, oggi si sono aggiunti i Chiefs.....però lo vedo o coi Redskins (portafoglio di Snyder) o coi Jets (perchè forse è l'unica tra queste squadre col potenziale da immediata contender). Altra roba veramente interessante non mi sembra che ce ne sia....a meno che a New Orleans non impazziscano tutti e lascino andare Brees
Draft: 3 nomi su tutti: Luck, RG III e, un gradino sotto (forse 2) Tannehill. Luck è prenotato da Indy. Per Griffin III, a meno di clamorose e spericolate trade down, sembra non essercene, alla 8 non scende. Tannehill è il nome che mi inquieta di più....il nostro nuovo OC Mike Sherman dice che somiglia a Favre e Rodgers.....secondo me toccherebbe lavorarci sopra parecchio, e il rischio di un Henne-bis è alto. E non userei l'8a scelta per lui....