Scusate l'assenza ma ultimamente per me è un po' così e quando vedo un PM di Rocky con "questione dinasty" in oggetto capisco di essere indietro con i fatti della dinasty e mi metto le mani nei capelli (ovvero non faccio un cacchio

)... sta di fatto che ritengo opportuna dire la mia.
Prima parte: si può fare l'asta su un giocatore in IR? Questo credo era abbastanza semplice, come detto ci sono state aste su ritirati, galeotti e quant'altro per cui non sembrava così strana la cosa, inoltre se da una parte c'è la possibilità di fare un investimento per il futuro, dall'altra c'è cap speso inutilmente quest'anno, la possibilità che qualcun altro rilanci, ovvero il vantaggio è bilanciato da un rischio.
Seconda parte: si può mettere direttamente in IR? Questa era la cosa più delicata tanto è vero che abbiamo preso una decisione ma con l'intenzione di ritornare sulla cosa, ovvero di metterlo tra i punti che saranno in discussione tra le altre balle messe in cascina per l'offseason (vedi trade in sospeso).
Sì perchè è capitato che un giocatore appena preso è stato subito tagliato, sì perchè, come detto pochi post più indietro, avrebbe potuto fare il movimento con un po' di tempo e un giocatore in più completamente in linea con ilregolamento, sì perchè (non sarà la più convincente delle spiegazioni) il regolamento parla di un giocatore preso con un solo anno di contratto per il posto reso libero da chi è andato in IR e non il contrario.
Poi ben venga la discussione di tutti i partecipanti per definire la regola per i futuro, il commish prende le decisioni in caso di emergenza quando il regolamento latita sperando che quella presa sia quella più "popolare" (ed è ben cosciente che in un caso o nell'altro si prenderà dei fischi)