Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 17/11/2011, 8:31

pandu86 ha scritto:lineup in ritardo: si prende sempre quello della settimana prima senza eccezioni
Ieri sera non avevo letto questo, ma ovviamente è una cosa che a) non si può fare; b) abbiamo già discusso l'anno scorso.
Poniamo il caso che io abbia Tebow, questa settimana lo schiero per l'anticipo del giovedì; domani vedo che ha ha lanciato per 18 yds, corso per 21 e ha fatto 4 fumbles. Cosa faccio? Non schiero il resto del lineup così si prende quello della settimana prima, dove effettivamente non avevo Tebow. Non ha senso.

Ok, potreste dirmi che in questo caso si prende tutto il resto del lineup ad eccezione del QB, ma mi sembra un complicarsi la vita in maniera eccessiva ed inutile. Se uno si dimentica di completare il resto del lineup sono cazzi suoi.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10187
4589

Messaggio da Whatarush » 17/11/2011, 11:20

Una cosa...Levia ha preso un FA e l'ha messo direttamente in IR.
Chi è il sostituto dell'infortunato con contratto annuale non tradabile!? Oppure, vista l'anomalia, in queto caso il sostituto non esiste? No perchè se deve esistere e per assurdo i papabili hanno tutti un biennale...come si fa? :biggrin:

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 17/11/2011, 12:31

Rocky ha scritto:

bro'...si parlava di lineup in ritardo da accettare o meno a discrezione dell'avversario...nel caso il lineup in ritardo scaturisca in un lineup incompleto sono completamente d'accordo sulla regolamentazione attuale...insomma: niente sconti!!! :thumbup:

ritornando sulla discussione FA IR, non ce l'ho con Levia, ma sono serissimo perchè quello che è successo è abbastanza grave.
quello che è stato fatto è contro il regolamento, anche se non specificato esplicitamente.
è stata ignorata parte della regola sulla IR e questo basta a rendere la manovra illegale.
ed è grave perchè i commish hanno appoggiato la cosa. :icon_paper:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 17/11/2011, 13:01

Io non ho appoggiato proprio nulla, anzi, leggo solo ora...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2011, 13:39

Whatarush ha scritto:Una cosa...Levia ha preso un FA e l'ha messo direttamente in IR.
Chi è il sostituto dell'infortunato con contratto annuale non tradabile!? Oppure, vista l'anomalia, in queto caso il sostituto non esiste? No perchè se deve esistere e per assurdo i papabili hanno tutti un biennale...come si fa? :biggrin:

Ah boh, ora Levia ci comunica uno a caso che ha queste caratteristiche visto che il giro "normale" che però lui ritiene insensato, gli darebbe modo di avere anche un giocatore con questa caratteristiche.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 17/11/2011, 13:42

e pensare che volevo prenderlo io Beason, come lolo potrà testimoniare... poi altro che teatrino, mi accusavano di terrorismo! :forza:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2011, 14:45

mvp18 ha scritto:Si va beh Pandu, basta con 'sta storia per favore.
A me sinceramente ha stufato il "è contro il regolamento, anche se non è specificiato". O facciamo un regolamento rigido con tutte 'ste regole previa votazione (per quelle nuove intendo), oppure la finiamo di inventarci la ratio delle norme in modo puramente soggettivo.
Ogni volta che uno fa dei movimenti creativi oppure cerca di usare il regolamento in modo flessibile, viene accusato di re del teatrino o cose simili.
Oppure peggio, si sente dire che la cosa non è scritta nel regolamente ma è talmente ovvia (per lui) che non può essere altrimenti.

io sarei per un regolamento rigido che specifica tutto, per filo e per sogno, per togliere totalmente la libera interpretazione. Il nostro argomento è obsoleto e prende troppo spunto da situazioni tipo di cui solo chi lo ha scritto (che oggi non c'è più) ne sapeva forse il vero senso.
Però ovviamente se ne deve parlare in Off Season, però la mia linea sarebbe questa.

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 17/11/2011, 14:52

Lolo, permettimi ma su questa cosa non sono d'accordo, perchè è palese il contrario, che se una cosa non è scritta sul regolamento nero su bianco, specificata a chiare lettere e pure sottolineata e grassettata, uno si sente "libero di fare che cazzo vuole, perchè intanto il regolamento non me lo vieta eslpicitamente", anche se , di fatto, è una porcata immane.

Spiace che ci sia di mezzo Levia, ma porca miseria, ma si è mai visto un giocatore firmato e messo direttamente in IR?

La sequenza corretta del movimento è quella postata da PM18, e se fosse avvenuta in quella maniera li non avremmo visto nessuno dire che è contro regolamento.

A me davvero sta cominciando a stufare 'sta cosa che se nel regolamento non viene precisamente riportata e valutata ogni casistica, uino può fare come gli pare; non dico tanto, ma almeno il buon gusto, e , nel caso di u dubbio, eventualmente chiedere prima di agire; diamine, con tre commish a disposizione uno prima o poi leggerà e risponderà al PM, o no?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/11/2011, 15:00

The Answer Palermitano ha scritto: io sarei per un regolamento rigido che specifica tutto, per filo e per sogno, per togliere totalmente la libera interpretazione. Il nostro argomento è obsoleto e prende troppo spunto da situazioni tipo di cui solo chi lo ha scritto (che oggi non c'è più) ne sapeva forse il vero senso.
Però ovviamente se ne deve parlare in Off Season, però la mia linea sarebbe questa.

ma daaaaaaai

Immagine

E basta con questa finanza creativa!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/11/2011, 15:22

rowiz ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: io sarei per un regolamento rigido che specifica tutto, per filo e per sogno, per togliere totalmente la libera interpretazione. Il nostro argomento è obsoleto e prende troppo spunto da situazioni tipo di cui solo chi lo ha scritto (che oggi non c'è più) ne sapeva forse il vero senso.

ma daaaaaaai

Immagine

E basta con questa finanza creativa!

comunque per rigido non intendevo di applicazione rigida, sono anche io per il "dai accettiamo e tutto", intendevo per rigido cioè che specifichi per filo e per segno ogni sfaccettatura invece di avere varie interpretazioni.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/11/2011, 15:22

vikings11 ha scritto:A me davvero sta cominciando a stufare 'sta cosa che se nel regolamento non viene precisamente riportata e valutata ogni casistica, uino può fare come gli pare; non dico tanto, ma almeno il buon gusto, e , nel caso di u dubbio, eventualmente chiedere prima di agire; diamine, con tre commish a disposizione uno prima o poi leggerà e risponderà al PM, o no?
Cosa che Leviathan ha fatto chiedendo a Rocky che dopo consulto con Bubba ha dato il benestare. :biggrin:

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 17/11/2011, 17:12

Sono stato io a sollevare la questione, ma non mi è ancora chiaro per quale motivo la presa di Beason debba essere paragonata ad alcune delle vere e proprie "porcate" che sono state fatte in questa Dynasty, quando fondamentalmente il giocatore era libero e chiunque poteva informarsi della possibilità di fare la mossa.

Non vedo quindi niente di male nell'atteggiamento di Leviathan, semplicemente basterebbe stabilire cosa fare l'anno prossimo ed in tutti i casi simili a questo. A me e Rosario Beason non interessava nemmeno gratis, ad altri probabilmente si, ma non stiamo discutendo su questo ora, basterebbe si stabilisse in maniera univoca se si può tagliare un giocatore acquisito senza farlo passare per il roster e se è consentito mettere un giocatore in IR senza farlo passare per il roster attivo.

Secondo me nessuna delle due mosse dovrebbe essere consentita in futuro, poi si voterà a fine stagione e/o decideranno i commish. Ma gentilmente evitiamo di buttarla in caciara dando del ladrone a chi si è pure informato prima di agire.

vikings11
Senior
Senior
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 17/11/2011, 18:00

Va beh, ho cannato io, credevo che il benestare fosse stato successivo, quindi chiedo scusa a Levia!

Se ha chiesto prima e i miei colleghi han concesso, allora no problem, anche se continuo a ritenere più corretto il modus operandi postato da Peyton.

A mente fredda comunque un IR tagliato e' a tutti gli effetti un free agent, piuttosto, visto il caso, si può valutare se dichiarare se lo si vuole tenere a roster o meno anche se in scadenza.

Mi sorge solo un dubbio...ma Beason era mica all'ultimo anno di Option Rookie?

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/11/2011, 18:06

vikings11 ha scritto: Mi sorge solo un dubbio...ma Beason era mica all'ultimo anno di Option Rookie?
Infatti l'ha potuto firmare solo per 1 anno, perché era stato precedentemente tagliato (da me, tra l'altro) con appunto 1 solo anno di contratto.

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 17/11/2011, 20:59

Scusate l'assenza ma ultimamente per me è un po' così e quando vedo un PM di Rocky con "questione dinasty" in oggetto capisco di essere indietro con i fatti della dinasty e mi metto le mani nei capelli (ovvero non faccio un cacchio :laughing: )... sta di fatto che ritengo opportuna dire la mia.

Prima parte: si può fare l'asta su un giocatore in IR? Questo credo era abbastanza semplice, come detto ci sono state aste su ritirati, galeotti e quant'altro per cui non sembrava così strana la cosa, inoltre se da una parte c'è la possibilità di fare un investimento per il futuro, dall'altra c'è cap speso inutilmente quest'anno, la possibilità che qualcun altro rilanci, ovvero il vantaggio è bilanciato da un rischio.

Seconda parte: si può mettere direttamente in IR? Questa era la cosa più delicata tanto è vero che abbiamo preso una decisione ma con l'intenzione di ritornare sulla cosa, ovvero di metterlo tra i punti che saranno in discussione tra le altre balle messe in cascina per l'offseason (vedi trade in sospeso).
Sì perchè è capitato che un giocatore appena preso è stato subito tagliato, sì perchè, come detto pochi post più indietro, avrebbe potuto fare il movimento con un po' di tempo e un giocatore in più completamente in linea con ilregolamento, sì perchè (non sarà la più convincente delle spiegazioni) il regolamento parla di un giocatore preso con un solo anno di contratto per il posto reso libero da chi è andato in IR e non il contrario.

Poi ben venga la discussione di tutti i partecipanti per definire la regola per i futuro, il commish prende le decisioni in caso di emergenza quando il regolamento latita sperando che quella presa sia quella più "popolare" (ed è ben cosciente che in un caso o nell'altro si prenderà dei fischi)
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Bloccato

Torna a “Past Editions”