steve ha scritto:Indianapolis= Luck
Miami = Berkley
Washingon l'altro che non mi ricordo come si chiama!
grazie che mi consideri un super esperto è un onore
ora visto che siamo passati dal peggior attacco della lega su tutti i numeri, da Yds a Primi down, ecc ecc a un top 5... spiegami cosa ci cambia a noi scegliere con una 2 o con una 6 vorrei capire x quale motivo devo sperare di veder perdere la squadra anche quest'anno... (l'anno scorso almeno oltre al QB c'era fox e lo staff da mandar via...)
Sono avanti a noi in classifica quindi al momento non li considero... su Indianapolis c'è la questione Manning, alcuni media americani non danno per scontata la scelta di Luck, anche se sarebbe la più logica a livello di talento, ma avendo appena rifirmato il #18 a cifre considerevoli non do nulla per scontato.
Scegliere alla #2 piuttosto che alla #6 vuole dire avere 4 posizioni più su per ogni round e ciò non mi pare negativo, anche perchè finire la RS con 2-14 oppure con 4-12 in termini di classifica è uguale perchè ai PO non ci vai... ma in sede di draft questa differenza c'è... poi è un'opinione personale, libero di non condividerla, ma quantomeno va rispettata