Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Messaggio da Nas » 01/11/2011, 15:26

eddybumbum ha scritto:finalmente ho trovato il sito !! Domanda : Ho appena finito la mia prima associazione e sto per iniziare la seconda ... tuttavia ho molto spazio nel salary cap e non so come usarlo ... ovviamente le altre squadre non mi cedono un giocatore ad alto ingaggio per uno a poco nel mio roster. Voi che ve ne fate dello spazio nel salary cap ?
Beh con lo spazio salariale ci puoi prendere i FA no? :biggrin:

Painkiller1974
Newbie
Newbie

Messaggio da Painkiller1974 » 01/11/2011, 18:07

eddybumbum ha scritto:finalmente ho trovato il sito !! Domanda : Ho appena finito la mia prima associazione e sto per iniziare la seconda ... tuttavia ho molto spazio nel salary cap e non so come usarlo ... ovviamente le altre squadre non mi cedono un giocatore ad alto ingaggio per uno a poco nel mio roster. Voi che ve ne fate dello spazio nel salary cap ?

Esatto, come dice Nas lo spazio nel Salary Cap va usato nel mercato dei FA.
Una volta finita la stagione, dopo aver fatto il draft si apre il mercato dei FA

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 02/11/2011, 13:58

Non so che dire... più ci gioco e più non mi piace. :polliceverso:
Immagine

Chris Webber
Newbie
Newbie

Messaggio da Chris Webber » 02/11/2011, 14:43

a me invece piace eccome.. certo ci vogliono un paio di correzioni qua e la ma è cmq un bellissimo gioco..

capito modalità leggende.. me ne sono rimaste solo 3 : ewing , thomas e west... e queste non riesco proprio a vincerle!!! :piango:

Ed Wood
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Ed Wood » 02/11/2011, 15:47

Biru ha scritto:Non so che dire... più ci gioco e più non mi piace. :polliceverso:

Si salva la modalità Leggenda. Per il resto io non vedo miglioramenti dal 2k11, anzi. Gli scambi in associazione sono ancora più irreali. Da 3 entra tutto e prendi di tutto.

La modalità MyPlayer poteva essere spaziale scegliendo di fare la stagione breve a 29 partite, così o spendi un anno davanti alla console e fai 82 partite, oppure simuli fino al key match e giochi sempre con la stessa squadra. oltre al fatto che gli scambi in MyPlayer sono ancora più assurdi che nell'associazione...

Speriamo risolvano asap

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Mamba94 » 02/11/2011, 16:44

Bah io ne vedo un po' di miglioramenti dal 2k11.. Non giganteschi ma ci sono nel gameplay! Per quanto riguarda gli scambi speriamo in un aggiornamento!! :)
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 02/11/2011, 16:52

Ma che problemi trovate negli scambi?troppo facili o troppo difficili?

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 02/11/2011, 16:56

Scusate ma solo a me ogni volta mentre gioco (PS3) si aprono in da sole continuazione tutte le varie finestrelle rapide di scelta? (intendo, difesa a uomo, piuttosto che la scelta della visuale o le sostituzioni)
è ingiocabile...non capisco se sia il mio joystick che da i numeri, o se in alternative c'è un modo per disabilitare tutte le chiamate rapide...

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 02/11/2011, 16:59

Ginetto Fumagallo ha scritto:Ma che problemi trovate negli scambi?troppo facili o troppo difficili?
troppo facili secondo me...
nell'associazione coi thunder in cambio di byron mullens(centro pipponissimo con overall intorno al 50) e una mia seconda scelta, i bucks mi offrivano mbah a moutè e la loro prima scelta attuale (e notare che hanno uno dei record peggiori nella mia associazione)...ho desistito perchè mi sembrava di rubare le caramelle a un bambino, però non dovrebbero neanche propormele :thumbsdownsmileyanim:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 02/11/2011, 18:02

Ed Wood ha scritto:
Biru ha scritto:Non so che dire... più ci gioco e più non mi piace. :polliceverso:

Si salva la modalità Leggenda. Per il resto io non vedo miglioramenti dal 2k11, anzi. Gli scambi in associazione sono ancora più irreali. Da 3 entra tutto e prendi di tutto.

La modalità MyPlayer poteva essere spaziale scegliendo di fare la stagione breve a 29 partite, così o spendi un anno davanti alla console e fai 82 partite, oppure simuli fino al key match e giochi sempre con la stessa squadra. oltre al fatto che gli scambi in MyPlayer sono ancora più assurdi che nell'associazione...

Speriamo risolvano asap
effettivamente all'inizio è così, ma ti sei fermato troppo presto: io sono alla quarta stagione (ho vinto il titolo con i Bucks alla terza stagione diventando titolare proprio durante le Finals, sono andato via in estate per andare ai Bulls) ed il numero delle partite chiave è aumentato arrivando ad una buona quota (saranno una ventina più o meno, il numero giusto a mio avviso) e le squadre da affrontare più variegate. la modalità a mio avviso merita di essere approfondita.

edit: io ho un problema, non riesco a chiamare gli schemi nel my player, qualcuno sa aiutarmi?
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

bukowski80
Newbie
Newbie

Messaggio da bukowski80 » 02/11/2011, 18:14

Ci gioco ormai da quasi un mese e dopo un pò di spaesamento devo dire che mi convince molto di più, specialmente da quando ho inserito le slider "the truth" il gioco si è fatto molto più simulativo.

Dopo un pò di partite storiche e myplayer ho deciso di iniziare una associazione.

CHICAGO BULLS

La squadra parte ben assestata sul suo uomo chiave Derrick Rose, buono l'apporto di Deng e Boozer come ali, deus ex machina del pitturato Noah. Il vero punto debole è nel ruolo di guardia dove Brewer e Bogans si contendono lo spot.
Decido di porre rimedio a questo vuoto e sacrifico il sesto uomo Gibson.
Dopo alcune trattative fallite mi accordo prendendo Courtney Lee, difensore onesto con qualche punto nelle mani.
Tuttavia la missione è vincere da subito, quindi viene scambiato subito insieme a Brewer e Bogans e Cj Watson per Manu Ginobli, 34 anni e non sentirli.

In seguito cercando un giocatore che potesse giocare indistintamente ala piccola e grande (da utilizzare dal pino) ho ottenuto Mbah a Moute

Mi appropinquo a iniziare il campionato con:

Rose/Pargo
Ginobli/Korver
Deng/ Mbah a Moute
Boozer/ Mbah a Moute
Noah/ Thomas

Dopo una decina di partite sono sul 55% di vittorie, Rose lo sto imparando a usare lentamente, non ho feeling con il suo tiro, meglio Boozer Deng e Manu per ora.
Noah non difende bene come dovrebbe. E' buono anche l'apporto dal pino di Mbah a Moute e Thomas, male invece Korver, con il cui tiro non ho familiarizzato a dovere.
Ultima modifica di bukowski80 il 02/11/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 02/11/2011, 18:28

A livello di gameplay puro il miglioramento rispetto al capitolo precedente è stato esponenziale.

La modalità "grandi campioni nba" la trovo fantastica.
Bello anche il training camp anche se è piuttosto discutibile il fatto che non si possa accedere da subito a tutti i tutorial singoli e che non vengano spiegati proprio tutti i movimenti possibili.
Per ora ho giocato praticamente solo a queste modalità oltre al multiplayer in locale. Prima di cimentarmi nell'associazione/stagione aspetterò la fine del lookout, il my player come al solito probabilmente non lo toccherò o quasi.

Sto ancora valutando se prenderlo per console(al momento ci sto giochicchiando su PC col pad PS3), ma considerano i cronici proplemi dell'online di cui ho letto credo che per quest'anno passerò.

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 02/11/2011, 23:31

Dopo aver fatto un'intera stagione con il My Player ho capito che con questo gioco non posso andare d'accordo. Lasciando stare la faccenda dei rookie (davvero gestita male) la cosa che mi ha fatto storcere il naso è la faccenda dei tiri impossibili: Bogans che tutto è tranne che un cecchino le mette tutte da tre, persino da metacampo con F valutazione tiro. Allen che dovrebbe avere una buona percentuale dalla lunga distanza, ne mette 1/5.
L'associazione è stata notevolmente peggiorata con assurdi scambi tra le squadre (succede anche nel My Player). Ieri decido di iniziare una partita con i Thunder. Mi accingo a scambiare Mullens, Mohammed e Robinson e cosa mi ritrovo come offerta...GINOBILI oppure BARGNANI+DE ROZAN. Stiamo scherzando vero?
L'unica cosa davvero bella è la modalità NBA leggende. Mi sono dovuto ricredere per questo NBA2k12 dopo un inizio davvero entusiasmante. :polliceverso:
Immagine

Candyman
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Messaggio da Candyman » 03/11/2011, 15:12

ThunderUP! ha scritto:Scusate ma solo a me ogni volta mentre gioco (PS3) si aprono in da sole continuazione tutte le varie finestrelle rapide di scelta? (intendo, difesa a uomo, piuttosto che la scelta della visuale o le sostituzioni)
è ingiocabile...non capisco se sia il mio joystick che da i numeri, o se in alternative c'è un modo per disabilitare tutte le chiamate rapide...

Anche a me è successo 1 o 2 volte e penso proprio sia colpa del Joystick...gioco su PC con Joypad PS2 un po' vecchiotti e a volte mi danno di questi problemi anche ad altri giochi come FIFA-PES

Chris Webber
Newbie
Newbie

Messaggio da Chris Webber » 03/11/2011, 18:29

ma la patch che sto scaricando cosa sarebbe?

Rispondi

Torna a “NBA”