Messaggio
da bukowski80 » 02/11/2011, 18:14
Ci gioco ormai da quasi un mese e dopo un pò di spaesamento devo dire che mi convince molto di più, specialmente da quando ho inserito le slider "the truth" il gioco si è fatto molto più simulativo.
Dopo un pò di partite storiche e myplayer ho deciso di iniziare una associazione.
CHICAGO BULLS
La squadra parte ben assestata sul suo uomo chiave Derrick Rose, buono l'apporto di Deng e Boozer come ali, deus ex machina del pitturato Noah. Il vero punto debole è nel ruolo di guardia dove Brewer e Bogans si contendono lo spot.
Decido di porre rimedio a questo vuoto e sacrifico il sesto uomo Gibson.
Dopo alcune trattative fallite mi accordo prendendo Courtney Lee, difensore onesto con qualche punto nelle mani.
Tuttavia la missione è vincere da subito, quindi viene scambiato subito insieme a Brewer e Bogans e Cj Watson per Manu Ginobli, 34 anni e non sentirli.
In seguito cercando un giocatore che potesse giocare indistintamente ala piccola e grande (da utilizzare dal pino) ho ottenuto Mbah a Moute
Mi appropinquo a iniziare il campionato con:
Rose/Pargo
Ginobli/Korver
Deng/ Mbah a Moute
Boozer/ Mbah a Moute
Noah/ Thomas
Dopo una decina di partite sono sul 55% di vittorie, Rose lo sto imparando a usare lentamente, non ho feeling con il suo tiro, meglio Boozer Deng e Manu per ora.
Noah non difende bene come dovrebbe. E' buono anche l'apporto dal pino di Mbah a Moute e Thomas, male invece Korver, con il cui tiro non ho familiarizzato a dovere.
Ultima modifica di
bukowski80 il 02/11/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share