Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Marcomax
Pro
Pro
15
136

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da Marcomax » 29/11/2011, 17:41

stepmarbury3 ha scritto:Però a me risulta che jordan sia RFA e non credo che accetterebbe la MLE

Si ho specificato che è RFA ,quindi è anche ovvio che nel caso accettasse la MLE i Clips pareggerebbero sicuramente l'offerta tenendoselo di conseguenza.
Voi potreste offrire anche più della MLE tagliando Billups con l'amnesty(cosa che ovviamente non farete probabilmente), questo non l'avevo specificato in quel post.
Comunque il senso generale di quei discorsi è che non potete offrire nemmeno la full MLE ha un giocatore quets'anno sei poi volete avere lo spazio per firmare un giocatore al massimo salariale(o poco sotto) l'estate prossima.

Ndello
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
188
57

Messaggio da Ndello » 29/11/2011, 17:43

Io al momento il baffo non lo cambierei, facciamogli fare una buona stagione senza grandi modifiche e vediamo cosa ne esce!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/11/2011, 18:56

A meno che Isiah riprenda in mano il tutto non ci credo mai che i Knickls vogliano crawford, un terzo giocatore che non difende, vuole spesso il pallone e lo passa poco. A questa squadra serve qualcosa che le dia più equilibrio. Io credo che i suns di D'Antoni se la giocassero con chiunque ai PO perchè oltre ad avere una stella che preferiva passarla avevano anche Marion e Bell per completare le lacune dello stesso Nash, Stoud, Barbosa etc

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 29/11/2011, 20:16

GecGreek ha scritto:A meno che Isiah riprenda in mano il tutto non ci credo mai che i Knickls vogliano crawford, un terzo giocatore che non difende, vuole spesso il pallone e lo passa poco. A questa squadra serve qualcosa che le dia più equilibrio. Io credo che i suns di D'Antoni se la giocassero con chiunque ai PO perchè oltre ad avere una stella che preferiva passarla avevano anche Marion e Bell per completare le lacune dello stesso Nash, Stoud, Barbosa etc
Quoto,io sinceramente non lo prenderei crawford,ma non perchè è scarso anzi,ma perchè sarebbe l'ennesimo attaccante che difende poco e che ha bisogno dei suoi tiri.
Io sinceramente proverei prima a vedere come si comporta la squadra e poi magari vedere quali sono i giocatori utili per completare la squadra,inutile fare discorsi su paul e co. anche se il topic dei knicks deve riprendersi lo scettro del topic più frequentato :truzzo:

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 29/11/2011, 21:43

Beh io onestamente una scambio ( non ricordo chi l abbia scritto) Stat Paul lo farei, liberiamo spazio e possiamo giungere anche a Deandre Jordan, oppure qualcuno che renda più lunga la panca.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 29/11/2011, 23:28

Ma magari gli hornets accettano un offerta del genere la farei di corsa... buttandomi poi l anno prossimo su dwight howard

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 30/11/2011, 0:04

Certo che se fosse per voi a l'uomo che ci ha portato ai PO dopo 7 anni gli dareste un bel calcio nel sedere e tanti saluti :biggrin:

jay jay okocha
Rookie
Rookie
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 30/11/2011, 0:17

Ndello ha scritto:Beh io onestamente una scambio ( non ricordo chi l abbia scritto) Stat Paul lo farei, liberiamo spazio e possiamo giungere anche a Deandre Jordan, oppure qualcuno che renda più lunga la panca.

Si ma così sembreremmo palesemente in confusione, in 12 mesi e rotti passeremmo da Stat pietra angolare ad una cessione affrettata, senza considerare le dipartite del Gallo e Chandler, Felton e co.

Che poi francamente mi sembrerebbe un pò difficile fare uno scambio del genere, probabilmente New Orleans da Paul preferirebbe ottenere giovani promettenti e relativamente più economici di un contrattone come quello del nostro numero 1, un giocatore che sposta fino ad un certo punto ( e di cui infatti noi ci priveremmo).

Ma schumpert come lo vedete? In teoria non dovrebbe essere una guardia atletica, discreto in difesa?

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/11/2011, 1:21

jay jay okocha ha scritto:
Ndello ha scritto:Beh io onestamente una scambio ( non ricordo chi l abbia scritto) Stat Paul lo farei, liberiamo spazio e possiamo giungere anche a Deandre Jordan, oppure qualcuno che renda più lunga la panca.

Si ma così sembreremmo palesemente in confusione, in 12 mesi e rotti passeremmo da Stat pietra angolare ad una cessione affrettata, senza considerare le dipartite del Gallo e Chandler, Felton e co.

Che poi francamente mi sembrerebbe un pò difficile fare uno scambio del genere, probabilmente New Orleans da Paul preferirebbe ottenere giovani promettenti e relativamente più economici di un contrattone come quello del nostro numero 1, un giocatore che sposta fino ad un certo punto ( e di cui infatti noi ci priveremmo).

Ma schumpert come lo vedete? In teoria non dovrebbe essere una guardia atletica, discreto in difesa?
Tornerà utile e si smezzerà il lavoro con Fields,con qualche minuto da 3 di uno dei 2

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 30/11/2011, 1:49

ManuelTheAnswer ha scritto:Tornerà utile e si smezzerà il lavoro con Fields,con qualche minuto da 3 di uno dei 2

Shumpert non direi proprio, è' una (big)combo-guard. Prospetto molto interessante, se sarà aiutato nello sviluppare il suo gioco nella giusta direzione potrebbe diventare veramente un buon giocatore.
Sotto un punto di vista meramente fisico e atletico è uno dei migliori se non il migliore elemento dello scorso draft.

Per quanto riguarda Fields nel ruolo di guardia è stato letteralmente inventato da D'Antoni lo scorso anno. Al college ha sempre giocato ala e per caratteristiche è quello il suo ruolo naturale. Quindi teoricamente dovrebbero essere indirizzati a lui quei minuti da 3 alle spalle di Melo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3362
5882

Messaggio da andreaR » 30/11/2011, 14:37

ma per favore un minimo di riconoscenza, oltre al fatto, che non guasta, che stat è un fuoriclasse

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 30/11/2011, 17:37

Oltre al fatto che Stat è stato mostruoso la passata stagione, diverse volte decisivo anche in difesa nonostante non sia un difensore nemmeno sufficiente, ma veramente si può pensare a new orleans che vuole fare uno scambio alla pari Paul/Amare?? Ok fantasticare ma non esageriamo.
Soprattutto NO se cede Paul non lo fa per un contratto pesantissimo come quello di Amare!

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/11/2011, 17:47

TMC_1 ha scritto:Oltre al fatto che Stat è stato mostruoso la passata stagione, diverse volte decisivo anche in difesa nonostante non sia un difensore nemmeno sufficiente, ma veramente si può pensare a new orleans che vuole fare uno scambio alla pari Paul/Amare?? Ok fantasticare ma non esageriamo.
Soprattutto NO se cede Paul non lo fa per un contratto pesantissimo come quello di Amare!
Poco ma sicuro,accetterebbe Billups,Fields,Shumpert,nient'altro da noi,che comunque non basterebbero minimamente visto che non abbiamo neanche scelte (che poi sarebbero comunque probabilmente altine).
Io poi felicissimo di tenere STAT è tra i miei giocatori preferiti dai tempi di Phoenix,quindi... :forza:

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 30/11/2011, 18:22

Considerando gli scambi che siamo capaci a fare probabilmente riusciremo a dare amare billups fields 14 prime scelte,un abbonamento al madison square garden,i baffi di d'antoni per cp3 e le scarpe di ariza

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 30/11/2011, 18:28

Non mi pare che di recente abbiamo fatto scambi cosi assurdi.
Però più che i baffi di d'antoni io darei tutto d'antoni, al massimo ci teniamo i baffi :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”