Bene la prima con buone prestazioni di Weaver e Trout...male la seconda e si perde la 3a agli extras dopo aver lasciato molti uomini in base durante la partita!
Ora si ritorna in AL West per la sfida contro gli A's!
Let's go Halos!

Ormai riusciamo a perdere anche una serie contro i Padres... Che tristezza!Flix86 ha scritto:e si perde anche la prima miniserie di interleague di questa stagione...2-1 contro i Padres!![]()
Bene la prima con buone prestazioni di Weaver e Trout...male la seconda e si perde la 3a agli extras dopo aver lasciato molti uomini in base durante la partita!
Ora si ritorna in AL West per la sfida contro gli A's!
Let's go Halos!![]()
![]()
Andy00 ha scritto:Ma non potete perdere la serie contro i gi joe padres![]()
Va bene che vi piacciono le rimonte, c'è tempo per recuperare ma 8 partite di distacco da Texas iniziano ad essere troppe
Anaheim_Angels ha scritto:Andy00 ha scritto:Ma non potete perdere la serie contro i gi joe padres![]()
Va bene che vi piacciono le rimonte, c'è tempo per recuperare ma 8 partite di distacco da Texas iniziano ad essere troppe
no vabè dai siamo realisti, io l'ho visto svariate volte i Rangers, non solo contro LA e bisogna ammettere che sono proprio imprendibili; è un ottima squadra costruita bene, rafforzata e che al momento sembra aver recuperato molto bene al livello psicologico le 2 WS. Per noi sono proprio fuori portata quest' anno..
Anaheim_Angels ha scritto:fare il massimo e vivere alla giornata, è l' unica cosa che possiamo fare da qui a metà luglio prima di vedere dove possiamo arrivare realmente
Alex F. ha scritto:Maledizione! Si è infortunato Weaver all'inizio del match contro gli Yankees, oggi MRI e X-rays per lui.
Per il resto Angels che battono gli Yankees grazie a un walk-off homer di Trumbo nel 9° inning ma io non riesco proprio a essere contento per questa W.