Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Re: proponimenti nuovo anno....

Messaggio da Fazz » 07/07/2010, 7:58

dreamtim ha scritto: peratro a Jas e soci (abbondanti) qualcuno spiega che a meno che nn ci siano owner e gm di entrambi le parti, la trade nn è immediatamente validabile?

:gazza:

Se Sberl domattina non posta siamo fregati.

ditelo che lo state facendo apposta dai.

Dai tim, non t'agitare, s'è chiuso tutto nella no-skip zone notturna, son stati bravi  :D

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/07/2010, 8:32

La prima cosa che ho fatto appena sveglio e' stata confermare la trade...il buon jas sapeva che mi svegliavo presto :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 07/07/2010, 8:56

Cazzo sono uno bravo! Che figo!! :stralol:
Immagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 07/07/2010, 8:57

iL_jAsOne ha scritto: Cazzo sono uno bravo! Che figo!! :stralol:
Quando te ne convinci troppo di solito scatta la boiata dopo massimo 3 giorni, vola basso :lol2:

We all love Jasone :forza:
Immagine-ImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 07/07/2010, 9:08

Fazz ha scritto: Dai tim, non t'agitare, s'è chiuso tutto nella no-skip zone notturna, son stati bravi  :D

più che altro c'era san fazze, mejo cosi  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 07/07/2010, 9:22

MattBellamy ha scritto: Quando te ne convinci troppo di solito scatta la boiata dopo massimo 3 giorni, vola basso :lol2:

We all love Jasone :forza:

proteggo tutto pure le mutande di henry  :naughty:
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 07/07/2010, 11:03

Fazz ha scritto: La decisione non la aggiri.
Scegli tu come comportarti.
Fa tutta la differenza del mondo.
E' come richiedere l'unanimità in una votazione. Per questioni come questa serve che tutti (in questo caso tutti quelli che scelgono nel range 13-19) siano d'accordo. Ce n'è uno che non è d'accordo? La Commissione ha deciso. Non si può creare il precedente, il regolamento esiste per essere rispettato.

Vuoi prendere quel giocatore? Nessuno ti dirà mai niente.
Vuoi lasciarlo? Ci fai bella figura.
Non ti frega niente di far bella figura? Valuta esclusivamente dal punto di vista "tecnico".

In quanto Commissione teniamo A) al rispetto delle regole (e quella è una decisione) e B) ad uno svolgimento del gioco all'insegna di certi canoni (e quello è un augurio/consiglio, tieni conto anche che il gentlemen agreement è stato proposto dai giocatori, non dalla Commissione).

Si possono perseguire entrambi gli obiettivi? Benissimo.
Bisogna sceglierne uno? In una situazione come questa ovviamente prevale la fedeltà al regolamento.

Eh no, Fazz, non si può dire che se scegli Ed Davis non fai bella figura, e scusa. Sono daccordo con AFDUI sulla postilla alla fine del post tuo di decisione. Premesso che non è una cosa contro gli utenti, come ho detto a Davidyd in occasione del Fantamondiale, io dico che una regola deve essere rispettata e basta. Se non va si discute e la si cambia con i termini giusti. Altrimenti si fa che si tende sempre la mano a chi sbaglia, ma chi si comporta correttamente lo prende sempre nell'ano, e questo non mi sta bene. Perchè per tutti è un gioco e tutti hanno molti impegni (@Luca: non ho ancora una figlia, mia moglie al momento è al sesto mese  :D) ma ci si può organizzare senza problemi.

E se da commish decidete di far skippare la scelta, non ci mettete la postilla finale, che non è giusta per tutti gli altri concorrenti: e precisando che parlo senza interessi, poi magari chi prende Ed Davis è uno stronzo che non l'ha lasciato a Miami. E se Davis fa 25 fp e quello che scelgono gli altri 10?

Da commish prendete una decisione, netta. Senza appellarvi alla bontà di nessuno. Ripeto: non si può sempre giustificare chi sbaglia senza pensare a chi non lo fa.

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 07/07/2010, 11:52

Direi che il problema è stato risolto.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 07/07/2010, 12:21

Forse non è stato chiaro o è stato male interpretato un passaggio: la commissione decide ed ha deciso lo skip immediatamente.

Il gentlemen's agreement non può e non poteva essere una soluzione ufficiale, ma per definizione stessa un qualcosa di romantico ed informale, di altri tempi, tra partecipanti.

Io, democristiano, in prima persona ho tentato di contattare i proprietari delle scelte dalla 13 alla 20 per renderli consapevoli della cosa, per vedere se era possibile il grande gesto e magari renderlo pubblico. Impresa titanica, ovviamente fallita anche se era a buon punto, ed in quel momento non si può certo parlare di ricatto morale, come è stato più volte precisato.

Il post di Fazz è chiarissimo, lo skip di Miami agli atti, la scelta di Denver inappuntabile, quella di New York un potenziale steal, come sempre quando un 9 assoluto cade alla 14 dinasty.

Per me Hayward farà più punti di Davis.  :forza:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 07/07/2010, 12:23

Gerry Donato ha scritto: Forse non è stato chiaro o è stato male interpretato un passaggio: la commissione decide ed ha deciso lo skip immediatamente.

Il gentlemen's agreement non può e non poteva essere una soluzione ufficiale, ma per definizione stessa un qualcosa di romantico ed informale, di altri tempi, tra partecipanti.

Io, democristiano, in prima persona ho tentato di contattare i proprietari delle scelte dalla 13 alla 20 per renderli consapevoli della cosa, per vedere se era possibile il grande gesto e magari renderlo pubblico. Impresa titanica, ovviamente fallita anche se era a buon punto, ed in quel momento non si può certo parlare di ricatto morale, come è stato più volte precisato.

Il post di Fazz è chiarissimo, lo skip di Miami agli atti, la scelta di Denver inappuntabile, quella di New York un potenziale steal, come sempre quando un 9 assoluto cade alla 14 dinasty.

Per me Hayward farà più punti di Davis.  :forza:
Questo è certo.  :truzzo:

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 07/07/2010, 12:25

hispanico82 ha scritto: Eh no, Fazz, non si può dire che se scegli Ed Davis non fai bella figura, e scusa. Sono daccordo con AFDUI sulla postilla alla fine del post tuo di decisione. Premesso che non è una cosa contro gli utenti, come ho detto a Davidyd in occasione del Fantamondiale, io dico che una regola deve essere rispettata e basta. Se non va si discute e la si cambia con i termini giusti. Altrimenti si fa che si tende sempre la mano a chi sbaglia, ma chi si comporta correttamente lo prende sempre nell'ano, e questo non mi sta bene. Perchè per tutti è un gioco e tutti hanno molti impegni (@Luca: non ho ancora una figlia, mia moglie al momento è al sesto mese  :D) ma ci si può organizzare senza problemi.

E se da commish decidete di far skippare la scelta, non ci mettete la postilla finale, che non è giusta per tutti gli altri concorrenti: e precisando che parlo senza interessi, poi magari chi prende Ed Davis è uno stronzo che non l'ha lasciato a Miami. E se Davis fa 25 fp e quello che scelgono gli altri 10?

Da commish prendete una decisione, netta. Senza appellarvi alla bontà di nessuno. Ripeto: non si può sempre giustificare chi sbaglia senza pensare a chi non lo fa.

Infatti nessuno l'ha mai detto  :D
A Denver ritenevano Davis il miglior prospetto disponibile? Hanno fatto benissimo a prenderlo, punto.
E' il loro pick, hanno anche scambiato per arrivare a prenderlo, mai sostenuto che avrebbero dovuto lasciarlo andare e che in caso contrario li si sarebbe etichettati.

Comunque problema risolto e tranquilli che anche se non sembra si tiene sempre conto di tutte le opinioni.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/07/2010, 12:25

Gerry hai rotto i maroni con sté gufate.  :scimmia:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 07/07/2010, 12:26

peraltro aristiamo da capo a 12.

è la mezza abbondante, siamo a due piccke, secondo i miei calcoli presupponendo un fisiologico rallentare con le scelte meno nobili attentiamo ai 7-8 giorni di draft. (e con il weeked in mezzo  :mirror:)

c'è onesto sconcerto.  :lol2:

bah io mi vado a fare due spaghetti  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/07/2010, 12:28

Timme, da niubbo posso chiedere qual e' il problema con un draft non velocissimo?
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 07/07/2010, 12:30

A.F.D.U.I. President ha scritto: Gerry hai rotto i maroni con sté gufate.  :scimmia:

:figo:
Stai tranquillo che però non vincerete la Dinasty e manco arriverete in finale.  :gogogo: (così sei contento?)

Anzi, già ve lo anticipo, senza gufate ma per mia reale analisi dei roster: Orlando è la squadra da battere ad Est e se saranno impeccabili da qui a Novembre anche la squadra da battere in assoluto!  :notworthy:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”