SafeBet ha scritto:
Uccelli manca di finezza.
Quoto. Vi manca lo stile. :figo:
SafeBet ha scritto:
Uccelli manca di finezza.
N3lLo ha scritto: Tra poco interverra' qualcuno della cricca dato che stanotte ha nientemeno che postato Thundermike pur di gufare L.A.Â
azazel ha scritto: Però siete/sono simpatici a dreamtim.
azazel ha scritto: peraltro la mia postilla era un dato di merito....però tu ti sei fatto tutto sto film
la cricca, parliamone: ho saputo che secondo alcuni io sono parte della cricca, ma boh, perchè mai? perchè mi hanno schiacciato in testa al matrimonio (fosse stato per me si partiva con i gavettoni con l' averna...ah...bei tempi....ps. scusa ancora per il bottone della camicia)? semmai sono il pupazzo della cricca. Probabile (se quel ruolo me lo lascia brusse smitte...faccio il backup del pupazzo della cricca). Per il resto penso di essere amico di alcuni dei presenti a quell' evento, alcuni non mi ritengono amico, l' ho vissuti una volta sola, tipo margheritoni, ma è stato veramente un bel mix (i tempi di u'll never drink alone), poi dida vabbè...dida non mi caga, io la corteggio, ma lei si mette "non al computer" su msn...quella è una storia triste, che è meglio non affrontare. Io ero quello che stava con pask e sciamano, ma al tempo stesso era amico di goat, altri tempi, altra telenevola, sicuramente più dolorosa di queste degli ultimi anni.dreamtim ha scritto: beh sai fin qua sono stato aspramente rimproverato dalla cricca, pensavo fosse una chiosa, peraltro garbatamente ironica.
meglio un film (peraltro un cortometraggio) che anni di telenovela, ma sono gusti :lol2:
cmque posta più spesso, era un invito :D
azazel ha scritto: la cricca, parliamone: ho saputo che secondo alcuni io sono parte della cricca, ma boh, perchè mai? perchè mi hanno schiacciato in testa al matrimonio (fosse stato per me si partiva con i gavettoni con l' averna...ah...bei tempi....ps. scusa ancora per il bottone della camicia)? semmai sono il pupazzo della cricca. Probabile (se quel ruolo me lo lascia brusse smitte...faccio il backup del pupazzo della cricca). Per il resto penso di essere amico di alcuni dei presenti a quell' evento, alcuni non mi ritengono amico, l' ho vissuti una volta sola, tipo margheritoni, ma è stato veramente un bel mix (i tempi di u'll never drink alone), poi dida vabbè...dida non mi caga, io la corteggio, ma lei si mette "non al computer" su msn...quella è una storia triste, che è meglio non affrontare. Io ero quello che stava con pask e sciamano, ma al tempo stesso era amico di goat, altri tempi, altra telenevola, sicuramente più dolorosa di queste degli ultimi anni.
uhm...postare più spesso dici? Io non sono affiliato alla cupola, non so se è possibile, aspetto escano le prossime carte, che se no andiamo troppo OT.
come non c' entra? scusa se la vupola è così temibile come sembra la stiano descrivendo, perchè non dovrei temarla? perchè non dovrei chiedermi se il mio postare di più sia ammesso e concesso? io al miting non c' ero, come non c' ero ai miting della cricca, come non c' ero ai miting dei divani e dei gruppetti, quindi già solo per questo starei postando oltre il consentito, gli assenti hanno sempre torto (cit.), oppure hanno sempre ragione :cassano:dreamtim ha scritto: ho solo chiesto "posta di più", il resto non c'entra. fuffate.
azazel ha scritto: come non c' entra? scusa se la vupola è così temibile come sembra la stiano descrivendo, perchè non dovrei temarla? perchè non dovrei chiedermi se il mio postare di più sia ammesso e concesso? io al miting non c' ero, come non c' ero ai miting della cricca, come non c' ero ai miting dei divani e dei gruppetti, quindi già solo per questo starei postando oltre il consentito, gli assenti hanno sempre torto (cit.), oppure hanno sempre ragione :cassano:
dreamtim ha scritto: chi manca non ha torto, perde solo una o due belle giornate.
dreamtim ha scritto: chi manca non ha torto, perde solo una o due belle giornate.
hispanico82 ha scritto: State parlando tutti troppo presto.