31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma aggiornato

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3406
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
697
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da Manu Ginobili » 25/03/2010, 22:44

Pozz4ever ha scritto: allora, cosa si organizza di bello? andiamo a dar fuoco a casa zaccheroni?

Aggiungo nel programma

ShOwmeHOw2play ha scritto: Se non fosse che mi state simpatici, col cazzo che mi viene voglia di fare qualsiasi cosa che riguardi anche di striscio questa squadra dopo questo scempio

Cambiamo il titolo in Meni (cit.) meeting torinese che è meglio...Cogliamo l'occasione della mia salita a Torino per mangiare una pizza.
Che schifo di squadra. E il peggio è che si è già consapevoli che una volta segnato un gol se ne prenderanno almeno altri 3
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da francilive » 25/03/2010, 23:10

Pozz4ever ha scritto: allora, cosa si organizza di bello? andiamo a dar fuoco a casa zaccheroni?
sarebbe da dar fuoco a lui, altro che la casa...
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da francilive » 25/03/2010, 23:13

Manu Ginobili ha scritto: Cambiamo il titolo in Meni (cit.) meeting torinese che è meglio...Cogliamo l'occasione della mia salita a Torino per mangiare una pizza.
Che schifo di squadra. E il peggio è che si è già consapevoli che una volta segnato un gol se ne prenderanno almeno altri 3
E' il meeting bianconero, non il meeting dei piglianculo, quindi possiamo confermare a pieno titolo la legittimità dell'evento. E' il meeting di chi ha vissuto col cuore la Juventus e nel cuore la porterà per sempre.
ImmagineImmagine
defense is only way

NckRm
Senior
Senior
Messaggi: 2013
Iscritto il: 27/02/2007, 15:44
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Arezzo

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da NckRm » 28/03/2010, 15:16

E' con sommo dispiacere che tiro ufficialmente il pacco al meeting.
I prezzi di Trenitalia sono quasi follia, andare da Bologna e tornare da Torino fino ad Arezzo sono tutti oltre il centinaio di euro. Considerato che una settimana dopo mi aspettano 4 giorni all'estero non è una spesa che mi posso permettere in questo momento. Ringrazio tantissimo Showme per la disponibilità concessa, prometto che farò l'orsacchiotto a Rebecca la prossima volta.

Per gli altri: lanciate qualche uovo anche da parte mia  :metal:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9368
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
839
2094

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da Pozz4ever » 28/03/2010, 19:11

NckRm ha scritto: E' con sommo dispiacere che tiro ufficialmente il pacco al meeting.
I prezzi di Trenitalia sono quasi follia, andare da Bologna e tornare da Torino fino ad Arezzo sono tutti oltre il centinaio di euro. Considerato che una settimana dopo mi aspettano 4 giorni all'estero non è una spesa che mi posso permettere in questo momento. Ringrazio tantissimo Showme per la disponibilità concessa, prometto che farò l'orsacchiotto a Rebecca la prossima volta.

Per gli altri: lanciate qualche uovo anche da parte mia  :metal:

peccato, ti rifarai perchè ci aspetta un grande futuro (cit.)

noi invece come si rimane?

Avatar utente
ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/11/2004, 11:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: Torino
1
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 28/03/2010, 20:43

NckRm ha scritto: E' con sommo dispiacere che tiro ufficialmente il pacco al meeting.
I prezzi di Trenitalia sono quasi follia, andare da Bologna e tornare da Torino fino ad Arezzo sono tutti oltre il centinaio di euro. Considerato che una settimana dopo mi aspettano 4 giorni all'estero non è una spesa che mi posso permettere in questo momento. Ringrazio tantissimo Showme per la disponibilità concessa, prometto che farò l'orsacchiotto a Rebecca la prossima volta.

Per gli altri: lanciate qualche uovo anche da parte mia  :metal:

Noooo.... :piango: c'è amarezza... perdiamo uno juventino dalla indubbia qualità (cit)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9378
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/03/2010, 1:46

a che ora lo schiaffo a zebina? :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9368
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
839
2094

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da Pozz4ever » 29/03/2010, 22:43

rodmanalbe82 ha scritto: a che ora lo schiaffo a zebina? :forza:

facciamo di sera, almeno ci siamo tutti, non si muove una foglia viene meglio...

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3406
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
697
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da Manu Ginobili » 30/03/2010, 0:07

Ricordo a tutti che lo schiaffo a Zebina sarà fatto alle 20.30, per consentire la visione di Inter-CSKA in cui tutti sosterremo i nerazzurri e in particolar modo Balotelli.
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da francilive » 30/03/2010, 0:16

Scusate se non mi sono fatto sentire gli ultimi giorni, ma ho avuto un po' di casini.
Per il resto, volevo rassicurarvi sul fatto che ci aspetta un grande futuro (cit.)
Non sono riuscito a prenotare, domani contatto la Regina Margherita per sapere se danno Inter-Cska  :naughty:

Per il resto, confermerei grosso modo il programma di massima già citato, indicando per le ore 17 (non riuscirò ad arrivare prima delle 17, ma se volete trovarvi alle 16 vi raggiungo senza problemi io dopo) il ritrovo al Premium Club Juventus della Galleria San Federico (accanto al Cinema Lux), con appuntamento per le ore 20:30 (anzichè alle 21) alla pizzeria che vi confermerò domani in serata (favorito la Regina Margherita di P.zza Savoia, possibili alternative il Mammia Mia di corso San Maurizio o il Pizze&Cozze di via Viotti).
Domani in tarda serata avrete i dati certi, un po' come le elezioni, anche se Emilio Fede festeggiava già domenica scorsa.
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma in pri

Messaggio da francilive » 30/03/2010, 0:49

Lista dei sicurissimi
- Manu
- Lebron
- Pozz
- Pove
- Showme
- Francilive

Prenoterò comunque con uno, due posti di margine, per evitare che ci mettano uno sopra l'altro. Del resto sono deprecabili... ma pure noi  :naughty:
ImmagineImmagine
defense is only way

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3406
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
697
Contatta:

Re: 1 Aprile : Meeting bianconero a Torino (non è uno scherz

Messaggio da Manu Ginobili » 30/03/2010, 0:49

Aggiornato il programma in prima pagina, dateci un occhio
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma aggior

Messaggio da francilive » 30/03/2010, 0:54

comunicazione di servizio
i presenti mi inviino per cortesia un recapito telefonico via pm, così se ci fossero variazioni o imprevisti (ma non ce ne saranno, ci aspetta un grande futuro (cit.) ) potrò contattare ed aggiornare tutti quanti.
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma aggior

Messaggio da francilive » 30/03/2010, 1:11

ecco i giudizi online circa il locale in cui è prevista la cena  :forza: :forza: :forza:

bertus ha scritto il 09 Maggio 2008 alle 12:13 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
vergognoso, indecente, pessimo

non credo che coloro i quali gestiscono il locale o vi lavorano abbiano nulla a che vedere con Napoli. proprio nulla.

cortesia nemmeno a parlarne. qualità della pizza molto variabile, come il resto. di sicuro non vale nemmeno la metà del prezzo pagato.

sono stato a cena tantissime volte, prima di dire "basta!".

posso dire con certezza che avrete un trattamento diverso (molto) dipendentemente da alcuni aspetti:

se siete in pochi (es. una coppia), non siete vestiti di gran lusso, non siete aggressivi e maleducati come loro...
ahimè, sarete pestati.. considerati gente che non spenderà molto, quindi.. aspetterete fuori finchè non avranno nessun gruppo che puo farli guadagnare di più. (tutto ciò succede anche in altri posti)

se siete in tanti e/o ben vestiti (basta anche una polo lacoste per far brillare gli occhi del tipo) vedrete il locale sotto un'altra ottica.. perchè il locale vede voi diversamente.

LOCALE DA ME BANDITO

..piuttosto vado a farmi un panino per strada.
patryg ha scritto il 09 Maggio 2008 alle 13:11 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Sono perfettamente d'accordo con te Bertus. Io ci sono stata solo quella volta ma posso dire con certezza che è stata la prima e l'ultima volta che c'ho messo piede!!!
Nei dintorni ci sono ristoranti che meritano 1000 volte di più.
Ciao a tutti

felicity ha scritto il 25 Giugno 2008 alle 13:42 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Un locale senza dubbio rinomato .. nel quale purtroppo si rimanere delusi.Al momento del dessert vedendo nella vetrina dolci ho adocchiato un bel vassoio di profiterol bindi.Peccato che quello fosse solo di "figura" visto che mi son state portate al tavolo 2 mini palline con il cioccolato secco...per di tanto "cioccolato" visto che quello non lo definirei cioccolato.
Servizio scadente e camerieri che a volte assumono le sembianze di "scaricatori di porto"senza nulla togliere a quelli che fanno questo lavoro.
Ahhh!!!Dimenticavo....ti consigliano di prenotare,ma non rispondono mai al telefono!
Assolutamente sconsigliato.

enula ha scritto il 30 Giugno 2008 alle 12:57 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Assolutamente negativo,
la pizza sara' anche buona ma in quel posto non mi vedranno mai piu' , maleducati scortesi.. e devo anche pagare per essere trattata cosi??.. una croce sopra e mai piu'

axeldanny ha scritto il 18 Agosto 2008 alle 12:57 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Pessimo servizio e la pizza normale, la fanno più buona in almeno 50 pizzerie a Torino. Non comment sul proprietario...inguardabile.

Pikkoletta ha scritto il 30 Settembre 2008 alle 17:12 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Assolutamente scandaloso!!!non metto in dubbio che non si mangi bene...ma la coda interminabile prima di sedersi gia ti fa passare la voglia..in più dopo che ti siedi i camerieri sono tutto un programma...non ho mai visto del personale cosi cafone e scortese..ci sono stata due volte perchè la prima si dice "vabbe può capitare"..ma non ci tornerò mai più!non lo consiglierei a nessuno!
lele6722 ha scritto il 09 Novembre 2008 alle 18:11 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
questo locale merita proprio un commento negativo....la pizza è la peggiore che abbia mai mangiato, non è pizza è solo crosta lievitatissima e il contenuto è deludente!!in più il servizio è scadente, il proprietario e i camerieri (nn tutti) antipatici e per di più 1,30 di attesa per una pizza che proprio non consiglierei a nessuno!!

SILVIAERRE ha scritto il 11 Febbraio 2009 alle 16:58 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Io ho assaggiato solo la cucina, precisamente la pasta alla norma, ed è davvero squisita. Peccato che i camerieri siano dei cafoni, nel concreto: eravamo in 4, abbiamo ordinato 4 piatti diversi, e ci hanno detto che il cuoco non era a nostra disposizione e ci han fatto cambiare le ordinazioni. Due miei amici han quindi preso un'insalata. Non potendo prenotare, abbiamo atteso fuori un bel pò (era un sabato sera) ed essendoci sempre coda, fanno pressione perchè finito il pasto si levino le tende. Peccato per l'atteggiamento del personale, perchè si mangia davvero bene, ma per essere trattati così, non ci torno.
silviato82 ha scritto il 29 Marzo 2009 alle 21:18 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Assolutamente sconsigliato!
Il cibo non è male, ma la maleducazione e l'arroganza del personale sono altamente fastidiose.
I tempi di attesa sono lunghissimi, abbiamo atteso 20 minuti per avere un tavolo e, una volta seduti, ben 50 MINUTI per quattro pizze margherite!
non solo non ci hanno portato nulla da stuzzicare nel frattempo, ma quando uno di noi ha osato chiedere che fine avessero fatto le nostre pizze, ci hanno risposto con un tono prepotente e presuntuoso, senza neanche guardarci in faccia!
trattamento pessimo, non torneremo mai più!
peccato per il locale perchè è in una bella posizione....ma eravamo talmente nervosi che non siamo neanche riusciti a gustarci la pizza!

sun76 ha scritto il 15 Febbraio 2010 alle 16:10 Condividi  - Segnala Abuso

PIZZERIA REGINA MARGHERITA
Pessimo.
Pizza bruciata.
Conto salato e camerieri col fiato sul collo.
Insomma devi ordinare in continuazione altrimenti ti buttano letteralmente fuori per far andare avanti il prossimo.
Ora ci sono molte pizerie a Torino che fanno la vera pizza napoletana molto meglio di loro.
Sconsigliatissimo.
voto: 3-
ImmagineImmagine
defense is only way

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3406
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
697
Contatta:

Re: 31 Marzo : Meeting bianconero a Torino (programma aggior

Messaggio da Manu Ginobili » 30/03/2010, 1:15

francilive ha scritto: ecco i giudizi online circa il locale in cui è prevista la cena  :forza: :forza: :forza:


manca il mio commento in cui parlo della volta in cui hanno cercato di uccidermi per lo zelo del cameriere....
la sua risposta era simile a un ranieriano "Pazienza"
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Bloccato

Torna a “Calcio”