francilive ha scritto: La Nba potrebbe utilizzare Lapo per i suoi mitici promo, in particolare quello "where sixth man happens"... Si, peccato che sia il sixth man della squadra che va a danneggiareÂ
Potrebbe fare un promo così:Â Â :naughty:
francilive ha scritto: La Nba potrebbe utilizzare Lapo per i suoi mitici promo, in particolare quello "where sixth man happens"... Si, peccato che sia il sixth man della squadra che va a danneggiareÂ
negher ha scritto: Non scherziamo, NON è il MIO presidente!!
E' un imbecille che ha avuto la fortuna di uscire da un ventre nobile.
Agnelli
Elkann
andreaR ha scritto: se ci dobbiamo far ridere dietro facciamo in grande stile, cosa c'è di meglio di lapo presidente per fare questo?Â:lol2:
negher ha scritto:
ogni commento penso che sia inutile.
Questo perchè Lapo, in qualità di nostro parapresidente alle vacuità (cit.) delle soubrette che puntano solo sull'apparire, preferisce i contenuti, le persone di concetto.negher ha scritto: AndreaR, mi dispiace ma non ce la faccio neanche per scherzo....Lapo è troppo idiota.
Aveva questo:
e ha preferito questo:
ogni commento penso che sia inutile.
presidente un cazzo...BigBen Wallace ha scritto: il vostro presidente è ufficialmente un pirlaÂ
il primo non è male, anche se non mi piace. poi dipende da quanto costerebbe...BigBen Wallace ha scritto: tornando "seri".. dei rumors su podolski e SENDEROS?