LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
alby14
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 20/02/2007, 19:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Crema

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da alby14 » 01/03/2010, 15:19

Alicon ha scritto:
P.S:
Alby, aspetto te...I WANT YOU!

Ma aspetto de che?  :lmao:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da iL_jAsOne » 01/03/2010, 15:26

alby14 ha scritto: Ma aspetto de che?  :lmao:




mille
mille
mille

vogliamo mille post prima dell'estate  :gogogo:
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Maialone » 01/03/2010, 15:32

c'è VDC (cit.)
Cazzo guardi?

alby14
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 20/02/2007, 19:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Crema

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da alby14 » 01/03/2010, 15:43

iL_jAsOne ha scritto:
mille
mille
mille

vogliamo mille post prima dell'estate  :gogogo:

Fattibili, contando che il Maialone ne ha 1600 e si è iscritto 2 anni dopo di me.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Maialone » 01/03/2010, 15:53

si ma io non faccio un cazzo dalla mattina alla sera  :gogogo:
Cazzo guardi?

alby14
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 20/02/2007, 19:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Crema

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da alby14 » 01/03/2010, 15:55

Maialone ha scritto: si ma io non faccio un cazzo dalla mattina alla sera  :gogogo:

E' una sfida?  :figo:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Maialone » 01/03/2010, 15:57

:forza: :forza: :forza:
Cazzo guardi?

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da tobos84 » 01/03/2010, 15:57

alby14 ha scritto: E' una sfida?  :figo:
Maialone ha scritto: si ma io non faccio un cazzo dalla mattina alla sera  :gogogo:

vermi della società(cit.)
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
Messaggi: 2490
Iscritto il: 29/05/2009, 10:00
25
226

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Maialone » 01/03/2010, 16:13

vermissimo:

sono le 16, mi sono svegliato alle 13, la signora mi ha portato la colazione a letto, mi ha cucinato alle 14 e adesso mi sono rimesso sotto le coperte in tuta a giocare a Football Manager.

LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Immagine
Cazzo guardi?

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da nefastto » 01/03/2010, 16:18

Maialone ha scritto: vermissimo:

sono le 16, mi sono svegliato alle 13, la signora mi ha portato la colazione a letto, mi ha cucinato alle 14 e adesso mi sono rimesso sotto le coperte in tuta a giocare a Football Manager.

LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Immagine


anche Dazed faceva così e guarda come è finito...ti aspetteremo sulla riva del fiume  :lol2:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da anima_ardente » 01/03/2010, 16:19

Maialone ha scritto: vermissimo:

sono le 16, mi sono svegliato alle 13, la signora mi ha portato la colazione a letto, mi ha cucinato alle 14 e adesso mi sono rimesso sotto le coperte in tuta a giocare a Football Manager.

LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Immagine


Complimenti  :notworthy:

alby14
Rookie
Rookie
Messaggi: 602
Iscritto il: 20/02/2007, 19:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Crema

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da alby14 » 01/03/2010, 16:20

:lol2:

Io almeno un'ora e mezza di strada per arrivare in università me la sono fatta (sveglia a 9.30), però ho passato le ultime due ore sul forum quindi mi accodo al grido:
Maialone ha scritto:
LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15535
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
265
1710

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da Pove » 01/03/2010, 16:32

Maialone ha scritto: vermissimo:

sono le 16, mi sono svegliato alle 13, la signora mi ha portato la colazione a letto, mi ha cucinato alle 14 e adesso mi sono rimesso sotto le coperte in tuta a giocare a Football Manager.

LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Immagine


Invidia... :lol2:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
tobos84
Rookie
Rookie
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Località: Bulàgna

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da tobos84 » 01/03/2010, 16:35

Maialone ha scritto: vermissimo:

sono le 16, mi sono svegliato alle 13, la signora mi ha portato la colazione a letto, mi ha cucinato alle 14 e adesso mi sono rimesso sotto le coperte in tuta a giocare a Football Manager.

LAVORATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Immagine


tu lo sai vero che la macchina dopo si ferma e il lavoratori speracchiati lo massacrano di botte?  :naughty:

occhio che se becchi J.  a bologna ti riduce cosi  :lmao:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: LOVELINE - insert coin

Messaggio da DH-12 » 01/03/2010, 16:37

Sine ha scritto: Ciao Camilla, ciao Marco, mi chiamo Aginolfo ed ho sedici anni. Sono una persona socievole, simpatica, che fa tante battute divertenti e la gente ride. Non sono un brutto ragazzo. Non sono neanche bello, però non mi chiamano cesso, non sono come quello sfigato della D che nemmeno le ciccione lo guardano. Vi chiamo perchè ho un problema. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace, si chiama Eferasma, è bellissima, ha due trecce lunghe castane, gli occhi azzurri ed un sorriso dolcissimo. Ha anche un bel culo e due tette enormi, per una sedicenne. Non so come ha le tette una di vent'anni, ma queste sono grosse. E' simpatica, intelligente, divertente, parliamo spesso e la faccio ridere tanto. Ah, di solito nell'intervallo, nei bagni femminili, lo manomette ai ragazzi dai diciassette anni in su, in cambio di merendine, qualche moneta o di versioni di latino. A volte, a quelli più manzi, come li chiama lei, lo fa gratis. Però a me dice che vuole un ragazzo dolce e io le credo. Io sono dolce.
Mi ha anche detto che siccome siamo amici e sono simpatico, anche se non ho diciassette anni se voglio me lo manomette lo stesso, in cambio di una Fiesta. E' generosa, e tiene all'amicizia. Però le ho detto di no, a me piace, io non voglio che me lo manometta in un bagno, è troppo bella, io sono dolce io voglio che sia la mia ragazza. Cioè, se sono a casa e guardo i filmati con le donne nude, non penso a lei. Penso a Teoresia, che non è così bella, non è neanche simpatica, però è molto maiala. Eferasma non è maiala, lei cerca l'amore vero, me lo dice sempre. Pochi giorni fa ho pensato di farle capire che mi piace tanto, le ho messo un mazzo di fiori sotto la porta, con un biglietto con scritto voglio essere il tuo amore vero, a cui lo manometti anche se non ti dà le fiesta, ho suonato e poi sono andato via. Il giorno dopo a scuola mi ha fermato dicendomi che mi doveva parlare. Mi batteva forte il cuore, ed i pantaloni mi si erano gonfiati, e non era per colpa delle monetine che avevo in tasca. Mi ha detto Nolfy è così che mi chiama, è un nomignolo affettuoso, ieri ho visto dei fiori con un biglietto. Stavo per svenire, e per l'altra cosa ho dovuto dire che era per colpa delle monetine, anche se dovevano essere davvero tante. Poi ha continuato, parlava delle Fiesta. Forse è Marzio, quello della quarta c, a cui chiedo sempre le Fiesta. Gli puzza il fiato, però ce l'ha lungo. Cosa devo fare?. Penso che forse non è così intelligente come pensavo. Però poi ha sorriso, è dolcissima quando lo fa, ed ha detto è l'intervallo, e ho voglia di Kinder Bueno, e poi è corsa in bagno.

Non ho più avuto il coraggio di dirle la verità.

Camilla, Marco, cosa devo fare?

:stralol: :stralol: Secondo me questo gli è capitato veramente quando era a scuola. Altrimenti non si spiega da dove gli escano certe cose.. e non mi riferisco alle monetine :stralol:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”