jovocop ha scritto: Alle 7, che poi alle 8 vado a cena con una MILF che ho rimorchiato ieri a un matrimonio bruttissimo
Allego foto gentilmente inviataci dalla compagna di giochi di Jovo...

jovocop ha scritto: Alle 7, che poi alle 8 vado a cena con una MILF che ho rimorchiato ieri a un matrimonio bruttissimo
Biron 43 ha scritto: pessimista o no, fin'ora l'ho sempre beccata...sarà anche solo la prima settimana ma mi stanno già girando i coglioni...anzi, girano a velocità doppia (whl)
Right week, right opponent. :figo:^Tex^ ha scritto: Da lunedì,invece,Pittsburgh:squadra discretamente in forma...Â
The Anzer ha scritto: Certo che siamo tutti qui a lamentarci più o meno di qualcosa...ma l'unico che ha diritto di lamentarsi sul serio è il povero Jaz...in una settimana ha perso:
- Markov, fuori 4 mesi
- Franzen, fuori 4 mesi
- Daniel Sedin, fuori dalle 4 alle 6 settimane
Zio Porco...
Vediamo dalla prossima settimana cosa combina... :gazza:kachlex ha scritto: eppure ha fatto un botto di punti lo stessoÂ
Denver squadra da battere!
Hobbit83 ha scritto: Ieri era nei casini Yahoo, oggi è offline netsons..... periodaccio! :gazza:
12:00 pm vuol dire il nx mezzogiorno?kachlex ha scritto: MISCREDENTI! L'abbiamo messo offline noi...
bure ha scritto: 12:00 pm vuol dire il nx mezzogiorno?
Hobbit83 ha scritto: ...Ieri era nei casini Yahoo...
zaghibar ha scritto: Pazienza, l'importante era battere i Batteries (e visto un pò il corso della settimana, fare felice mezza lega)