JS_53 ha scritto:
Franson e Zuccarello li ho portati come esempio proprio perchè vorrei capire la differenza che passa tra loro ed Hecht.
la prima differenza è:
- x Hecht hai postato i link e c'è stata la delibera.
- x Zuccarello ho postato i link ma non c'è stata ancora la delibera
- x Franson non sono ancora stati postati i link
ergo, Franson in assenza di link torna in automatico attivo.
Altra differenza è che la out-clause NHL di Zuccarello riguarda la fine di questa stagione..mentre nel caso di Hecht non si capisce.
In pratica se nella prossima off-season a Zucc gli offrono un 1-way in NHL ci torna, altrimenti sta là anche il 2o anno su cui il Metallurg ha l'opzione.
Quindi, se anche la LC decidesse x un 'tentatively allowed' me ne fregherei e lo metterei come overseas sapendo di non correre rischi.
Il principio resta quello annunciato in precedenza:
quelli che ci vanno solo x via del lockout e che poi torneranno indietro quando la NHL riparte, e quelli che invece vanno x restarci.
Solo per questi ultimi è corretto permettere l'opzione 'signed overseas'.
JS_53 ha scritto:Soprattutto mi chiedo cosa accadrà, sempre a Franson e Zuccarello eh, perchè io ho l'imbarazzo della scelta invece, nell'ipotesi in cui finito il lockout (perchè anche loro hanno il contrato con la clausola opt-out) tornano in nordamerica.
non ho capito
Lo sto chiedendo per capire meglio il gioco e le questioni contrattuali. Io trovo che ci sia differenza nel gestire chi è effettivamente sotto contratto in nhl e chi in realtà non lo è.
x chi? x te? x la lega? x la NHL? x la sua squadra?