Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
King Boykins
Senior
Senior
1
2

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da King Boykins » 28/06/2009, 13:36

ReBron ha scritto: Bella pescata davvero...Coomunque:

Andis Pētersons (2914424)
Nazione: Latvia
Carattere: calmo
Altezza: 182 cm (6'0 ft)
Peso: 88 kg (194 lb)
Stipendio: 14.552 € / settimana
Valore stimato: 308.901 €

Questo giocatore appartiene a Bauskas Tumšais

Possesso: patetico Velocità: decente
Passaggio: terribile Dribbling: buono
Rimbalzo: buono Posizione: mediocre
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: mediocre Impegno: fantastico
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Guardia del futuro,io se avessi la grana ci penserei...Solo che andrà via a TANTO... :fischia:

è andato via a 21 milioni :shocking:
Forte eh, fortissimo, ma senza un briciolo di passaggio e con "nulla" in possesso che ti hanno appena detto essere diventato più importante per le SG, come fai a valutarlo più di Bruklis che era più bilanciato, con 3 punti in più di skill e 1 in più di WR (che vuol dire che quei 3 punti di skill non li recupererà mai)?
La gente a inizio stagione sta fuori di testa :forza:

Nel frattempo visto che ho carenza di lunghi stasera provo a prendere questo, senza svenarmi magari... (ma non prometto niente :D)

Tan Köksoy (2917605)
Nazione: Turkey
Carattere: divertente
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 99 kg (218 lb)
Stipendio: 8.980 € / settimana
Valore stimato: 117.130 €

Questo giocatore appartiene a ikinci bahar

Possesso: misero Velocità: ottimo
Passaggio: patetico Dribbling: misero
Rimbalzo: mediocre Posizione: mediocre
Tiro: misero Tiri liberi: mediocre
Difesa: ottimo Impegno: fantastico

Poche skill (somma 41) ma tutte al posto giusto!

Edit: sto seguendo l'asta di un 16enne Somma 49 WR 10, quindi simile a questo qui sopra tra una stagione, e per giunta lunatico. Siamo sui 2 milioni :shocking:
Edit 2: 3 milioni...
Ultima modifica di King Boykins il 28/06/2009, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 28/06/2009, 13:48

Se un giocatore lo schiero da guardia al sabato e da ala piccola il martedì prende l'allenamento dell'ala piccola, giusto?
Al momento continuo ad avere un buco nel tre del secondo quintetto, se è vero quel che dico sopra schiererò Zavrsan anche al martedì per stavolta, sennò provo Tomai, che tanto ormai sta diventando un tre e comincio a vedere come se la cava.

Intanto scopro di essere nei primi 100 al mondo per vittorie consecutive (visto che si conta anche la coppa, sono a quota 9), mentre in Italia ne ho davanti 11 in totale, 10 distanti una vittoria e solo una squadra a due. Peccato che dovendo schierare le riserve dubito di vincere la prossima. Contando il campionato comunque ho pareggiato il record che risaliva a quando stavo per diventare Bot in quinta, ovvero 15W :01:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/06/2009, 14:23

King Boykins ha scritto: è andato via a 21 milioni :shocking:
Forte eh, fortissimo, ma senza un briciolo di passaggio e con "nulla" in possesso che ti hanno appena detto essere diventato più importante per le SG, come fai a valutarlo più di Bruklis che era più bilanciato, con 3 punti in più di skill e 1 in più di WR (che vuol dire che quei 3 punti di skill non li recupererà mai)?
La gente a inizio stagione sta fuori di testa :forza:

Nel frattempo visto che ho carenza di lunghi stasera provo a prendere questo, senza svenarmi magari... (ma non prometto niente :D)

Tan Köksoy (2917605)
Nazione: Turkey
Carattere: divertente
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 99 kg (218 lb)
Stipendio: 8.980 € / settimana
Valore stimato: 117.130 €

Questo giocatore appartiene a ikinci bahar

Possesso: misero Velocità: ottimo
Passaggio: patetico Dribbling: misero
Rimbalzo: mediocre Posizione: mediocre
Tiro: misero Tiri liberi: mediocre
Difesa: ottimo Impegno: fantastico

Poche skill (somma 41) ma tutte al posto giusto!

Edit: sto seguendo l'asta di un 16enne Somma 49 WR 10, quindi simile a questo qui sopra tra una stagione, e per giunta lunatico. Siamo sui 2 milioni :shocking:
Edit 2: 3 milioni...

Il turco se ha un costo contenuto è da prendere, ma non esagerare (il carattere divertente non mi fa impazzire per PF e C)...

che ne dici del piccolo che ti ho postato su BS?
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/06/2009, 14:25

Sine ha scritto: Se un giocatore lo schiero da guardia al sabato e da ala piccola il martedì prende l'allenamento dell'ala piccola, giusto?

Giusto, conta il ruolo del martedì se schierato anche di sabato :ok:
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 28/06/2009, 14:31

RashardLewis ha scritto: Il turco se ha un costo contenuto è da prendere, ma non esagerare (il carattere divertente non mi fa impazzire per PF e C)...

Ci si prova, ci si prova... mi sa che si finisce a parlar di svariati milioni però, vediamo... (per il piccolo ovviamente, per il turco spererei di non dover arrivare a 6 zeri ma ho i miei dubbi anche lì)
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/06/2009, 14:33

Sine, visto lo statement ora, che dire...  :notworthy:

@Kb oggi è domenica, ovvero il giorno degli affari su BS... la brutta cosa è che l'ha adocchiato pure un estone che ha solo 1 giocatore in rosa... fino al doppio del suo EV è un affare... vedi tu ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 28/06/2009, 14:44

RashardLewis ha scritto: Sine, visto lo statement ora, che dire...  :notworthy:

@Kb oggi è domenica, ovvero il giorno degli affari su BS... la brutta cosa è che l'ha adocchiato pure un estone che ha solo 1 giocatore in rosa... fino al doppio del suo EV è un affare... vedi tu ;)

E svariati milioni in cassa... ma svariati eh... Almeno uno glie lo facci spendere però :gogogo:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/06/2009, 16:31

Beh, 400K, forse un pizzico sopra quanto avrei offerto io al massimo ma mi sembra un discreto prospetto... si allenerà di meno ma 8 a 15 anni fa fare negòli scatti comunque... ora direi che a piccoli sei messo benino :D
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 28/06/2009, 16:32

RashardLewis ha scritto: Beh, 400K, forse un pizzico sopra quanto avrei offerto io al massimo ma mi sembra un discreto prospetto... si allenerà di meno ma 8 a 15 anni fa fare negòli scatti comunque... ora direi che a piccoli sei messo benino :D

Hrvoj Smrtić
15 anni, provenienza Croatia. 187 cm, 81 kg. (23.16)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 7639 € / settimana. Valore stimato: 75.076 €
PG: 23 SG: 19 SF: 19 PF: 23 C: 20 Σ: 48

Possesso: ottimo (8) Velocità: misero (3)
Passaggio: decente (6) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: decente (6) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Portato a casa per 470.000
A me sa tanto, ma tanto, di furto

Vi ricordo che costui:

Samuel Fairclough Canada U18
Altezza: 202 cm (6'8 ft) Peso: 99 kg (218 lb)
Stipendio: 18.420 € / settimana Valore stimato: 430.744 €

Somma: 57
P:29 G:25 A:27 A:24 C:24

Possesso: ottimo(8)  Velocità: ottimo(8)
Passaggio: ottimo(8)  Dribbling: decente(6)
Rimbalzo: ottimo(8)  Posizione: misero(3)
Tiro: decente(6)  Tiri liberi: mediocre(5)
Difesa: mediocre(5)  Impegno: eccellente(9)
Esperienza: inesistente(0)

è stato pagato 11 M pochi giorni fa e all'acquirente è stato detto "l'hai pagato 1-2 M in più di quel che vale per via della nazionale".

Devo dedurne che il mio almeno 3-4 M l'anno prossimo li varrà :forza:

Grazie infinite a RL per la segnalazione :notworthy:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/06/2009, 16:39

allora, secondo bsgoodies, con il tuo coach 14, calcolando caldo di motivazione ecc, con immenso, questo giocatore farà 8 scatti completi, quindi minimo minimo finirà a 56 ma dal momento che qualche skill non sarà esattamente all'inizio è possibile che tu ti ritrova anche dqualche punto in più di skill :forza:
Ovviamente allena SEMPRE immense e fregatene della stanchezza, nella serie in cui sei, hai grosse chance di arrivare comunque primo :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 28/06/2009, 16:48

RashardLewis ha scritto: allora, secondo bsgoodies, con il tuo coach 14, calcolando caldo di motivazione ecc, con immenso, questo giocatore farà 8 scatti completi, quindi minimo minimo finirà a 56 ma dal momento che qualche skill non sarà esattamente all'inizio è possibile che tu ti ritrova anche dqualche punto in più di skill :forza:
Ovviamente allena SEMPRE immense e fregatene della stanchezza, nella serie in cui sei, hai grosse chance di arrivare comunque primo :fischia:

Ecco ma parliamone di bsgoodies...
Quanto è affidabile? I valori che tira fuori sono stati confermati da qualcuno, possibilmente più di uno e possibilmente supporter? :D

Edit: non solo allenerò sempre immense, ma me ne sbatto anche ampiamente delle formazioni e dei ruoli, metto la gente a caso solo per massimizzare l'efficienza  dell'allenamento ^^
Ultima modifica di King Boykins il 28/06/2009, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 28/06/2009, 20:57

RashardLewis ha scritto: Il turco se ha un costo contenuto è da prendere, ma non esagerare (il carattere divertente non mi fa impazzire per PF e C)...

Niente da fare, me ne sono innamorato e ora lo sto strapagando... è più forte di me :gogogo:

Edit: Si vabbè, fino a un certo punto però... a 2 M ho lasciato, peccato perché quello tra 2 stagioni avrà già tutti 10 nelle 4 skill fondamentali per un C :piango:
Ma con 202 cm non ho la garanzia che diventi il bestione che deve essere, e poi siamo appena ad inizio stagione e non mi va di svenarmi per ogni giocatore che mi passa davanti...
Ultima modifica di King Boykins il 28/06/2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 28/06/2009, 21:38

hai fatto bene...

comunque io un occhio sul mercato lo butto sempre, non farti prendere dalla fretta :P
Ci vorrebbe ora un bel lungo aggressivo o attento (caratteri migliori per C e PF) magari anche qui "semplicemente" con un 8 di WR... per i lunghi la somma skill può anche essere più bassa per via di handling, tiro e dribbling... qualcosa uscirà  :gazza:

Edit: questo scade domani alle 13.30 http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2914846" onclick="window.open(this.href);return false; ma la sensazione è che andrà via a tanto...
Ultima modifica di RashardLewis il 28/06/2009, 21:48, modificato 1 volta in totale.
We bleed green & gold
Go Sonics!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 28/06/2009, 23:16

Sì ma vaffanculo.

Stavo seguendo l'asta di un 18enne con EV da 1,2M, con 10 in tiro, difesa e 11 in reb, 2 in wr, che per coprire il mio buco in ala piccola andava alla grande. Faccio un'offerta stamattina, 1,5M, un furto. Aspetto stasera per la scadenza, mi arriva un rilancio SETTE secondi prima della scadenza. A quel punto arrivano in tre a contendere l'asta. Si arriva fino a 2,2M quando magicamente nè IE nè firerfox entrano più in BS. Tutti i siti funzionano alla grande, tranne BS. Passano quattro minuti e ancora più magicamente funziona ancora alla grande. Il tempo di controllare che è stato venduto all'ultima offerta che ero riuscito a visualizzare.
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 28/06/2009, 23:42

Sine ha scritto: Sì ma vaffanculo.

Stavo seguendo l'asta di un 18enne con EV da 1,2M, con 10 in tiro, difesa e 11 in reb, 2 in wr, che per coprire il mio buco in ala piccola andava alla grande. Faccio un'offerta stamattina, 1,5M, un furto. Aspetto stasera per la scadenza, mi arriva un rilancio SETTE secondi prima della scadenza. A quel punto arrivano in tre a contendere l'asta. Si arriva fino a 2,2M quando magicamente nè IE nè firerfox entrano più in BS. Tutti i siti funzionano alla grande, tranne BS. Passano quattro minuti e ancora più magicamente funziona ancora alla grande. Il tempo di controllare che è stato venduto all'ultima offerta che ero riuscito a visualizzare.

Questo dev'essere stato più o meno lo stato d'animo del tipo che alla fine ha preso il C che avevo puntato prima. Aveva praticamente vinto l'asta a 800.000, sono arrivato io e gli l'ho portato fino a 2 M. Tra i vari rilanci a un certo punto ne ho fatto uno ben 40 secondi dopo la scadenza dell'asta, magicamente accettato dal sistema che non si sa perché non stoppa tutto appena scatta il minuto ma concede del tempo extra (random? :gogogo:)
Comunque alla fine della fiera lui l'ha portato a casa e tu no, quindi per te mi dispiace, e per lui no :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”