shilton ha scritto: comunque posto qui anche io i miei personalissimi ringraziamenti sperando di non dimenticare qualcuno.
In primis un immenso grazie ad Hispa e signora,gentili,adorabili e perfetti nell'organizzazione fin da venerdi mattina,momento dal quale hanno iniziato a scorrazzarci sulle roventi strade partenopee. Chapeau.
Grezie, grezie altrettanto
Ringrazio anche io tutti, ho passatto delle belle giornate, in cui mi sono divertita tanto ed ho conosciuto belle personeÂ

Non frequentando spesso il forum, non ricordo i nomi di tutti, e soprattutto non ho avuto modo di parlare con ognuno dei presenti.
Ho quindi piacere di salutare anche qui Ciombe e Sara, Manuela e Gianluca (che mi prendeva in giro quando stavo andando nel panico nei cunicoli di Napoli Sotteranea, facendomi stemperare la tensione), Alessandra e Paolo, Silvia e Alex, che mi hanno fatto compagnia per tutta la durata.
Un saluto al mitico JAsone, di cui sono ormai la confidente ufficiale, e Tobos che, nonostante sia uno che sembra simpatico ma in realtà è antipatico, mi ha fatto comunque piacere di conoscere e mi ha addirittura invitato a BolognaÂ

Antonio e Roberto è sempre un piacere incontrarli, Hobbit e Deinè con cui abbiamo cenato insieme. DH-12 a cui ho raccontato la bugia dell'aria condizionata :lol2:, SafeBet, Fazz e Silvia, con cui ho avuto il piacere di parlare più volte.
Un saluto a Mike ed alla sua cartina per arrivare all'Asse Mediano :gazza:, a Gonzo che stavolta non abbiamo dovuto accompagnare a notte inoltrata alla stazione ed a Dazed che ho salutato circa 10 volte la domenica mattinaÂ

Sicuramente dimentico qualcuno, e mi scuso per questo, ma come ho detto sono stata proprio bene in questi tre giorni.
Il prossimo?Â