The Anzer ha scritto:
Detto questo, capitolo consorti e affini. [...]
Quindi, e lo dico senza fare polemiche, chi vuole portarsi la donna, tanto vale che se ne stia a casa. Se vuole portarsi la donna per starsene in disparte a fare cucci cucci mentre noi ci conosciamo e ci divertiamo insieme, cazzo viene a fare? [...]
So che il mio messaggio è piuttosto diretto, ma è come la penso, e a mio parere questo weekend è per noi. E basta.
Mi ri-inserisco in quanto citata (e, con mia personale gradita sorpresa, invitata da bure).
Messaggio diretto, e da me condiviso in gran parte.
Mi stanno, mi sono sempre stati, e sempre mi staranno sul culo quelli che che si portano la donna e poi stanno "in disparte a fare cucci cucci" (centrata in pieno l'orrida scena  :notworthy: ), o non si comportano in modo naturale perché si sentono sotto giudizio.
bure ha scritto:
mi stupiva leggere di tipe al seguito, c'entrerebbe poco col tipo di cosa x cui pensavo [...]
Ovviamente non perché non si vogliano donne presenti, ma perché la presenza delle tipe può condizionare e favorire lo starsene un pò x fatti propri, cosa che va contro lo spirito del raduno.
Di nuovo d'accordo su tutta la linea.
Chiaro che se le donne in questione non cagano il cazzo, o meglio ancora sono simpatiche e possono interagire in maniera sensata col gruppo (no, non mi riferivo al gangbang! Â :disgusto:) il discorso cambia.
Per le consorti varie ed eventuali sono l'ultimissima a potersi/doversi esprimere.
Mi esprimo su di me, perché inizialmente chiamata in causa e perché di tutto il gruppo mi conosce solo l'Ing. Hobbit.
Non sono esattamente una camionista (anzi, è stato detto di me "Se giochi a hockey come portiere la tara equivarrebbe al peso netto") e di hockey ne so mooooooolto meno di chiunque di voi, ma non mi scandalizzo per nessun tipo di volgarità, bevo con risultati più che discreti per il mio peso corporeo, e non tiro indietro in eventuali gare di rutti o scoregge. Â

:stralol:
Ah, già... niente gangbang, sorry. :paper:
Resto valida come kopechaleader? Â :figo: