Ma chi è che droppa un giocatore non attivo? Un tossico! :lol2:MattBellamy ha scritto: - il problema che citi è fare avanti e indietro da forum e hoops. Boh, secondo me non è così gravoso. Se devi fare un movimento con hoops tu devi: aprire hoops; fare un drop; fare un add. FINE. I commish devono: controllare chetu abbia addato un giocatore tuo.
Facendo solo col forum, per fare la stessa cosa devi: aprire il forum; controllare (su hoops? su uno schedule?) da che game è valido il tuo movimento; fare il post con tutta la pappardella. I commish devono: controllare che tu abbia addato un giocatore tuo; controllare che tu avessi attivo quell oche hai droppato; controllare che la game di inizio sia quella giusta.
Per me è più comoda la prima versione.
Secondo me l'iter è identico sia su hoops che sul forum, anzi! Su hoops con sto giochino che ogni volta devi droppare ed addare un giocatore è probabile che ci siano errori (e penalizzazioni) prendendo giocatori non propri; sul forum questo di certo non succede.
Oltre al fatto che con hoops devi sempre stare a "seguire" due piattaforme mentre il forum è unico; anche richiedesse come gestione qualcosina in più di tempo si compensa sicuramente con il dover andare altrimenti di qua e di là.
Uan is megl che ciu.
Eh, effettivamente è difficile per gente tutta maggiorenne e vaccinata fare la somma del punteggio dei giocatori.MattBellamy ha scritto: - calcolo dei punteggi.... con hoops devi: aprire il tabellino hoops, hai gia i conti fatti per ogni singolo giocatore, fai la somma dei migliori 10 e posti. senza hoops devi: fare il totale di ogni singolo giocatore... e il resto uguale.
Anche qui meglio hoops IMHO. E anche molto più facile da controllare. E il tutto va moltiplicato per due se vuoi sapere il risultato dell'avversario o vuoi ocntrollare come va il matchup.

Poi visto che il resto è uguale...sempre una is megl che ciu. :D
Beh, ma quanti sono i casi in cui uno può trovarsi con 8 G all'improvviso? Dai su! :D Il problema che era sorto l'anno scorso su RttR, derivava dal fatto che le prime aste erano state fatte partire molto presto, e quindi con i ruoli ancora non aggiornati. In pratica c'è stato un salto di 2 anni per i ruoli. Poi comunque ci sarebbero ancora tutti i vari mercati per rimettersi a posto.MattBellamy ha scritto: Questo è stato oggettodi discussione anche per noiNon abbiamo trovato la soluzione ottima e definitiva. Quella che abbiamo proposto ha i difetti che ben elenchi tu. Quella che tu proponi ne ha altri: esempio: io scelgo gli RFA, faccio le mie scelte al draft, faccio trade estive, anche in base ai ruoli. Poi a settembre mi trovo che nba.com in estate ha cambiato dei ruoli e i miei conti sono tutti in vacca, magari ho 8 guardie. Anche questo è un problema. Abbiam scelto una via, consapevoli che avessero entrambe dei problemi