I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Re: Agenzia viaggi Playit
il passaporto lo fai in questura, se ti sbrighi dovresti farcela ancora. L'importante è che sia il passaporto elettronico, che comunque dovrebbe essere l'unico che rilasciano ormai.
Il modulino invece lo trovi qui http://italy.usembassy.gov/visa/default-it.asp  :thumbup: , con tanto di altre informazioni utili nel caso la tua lei avesse un passaporto di tipo diverso (come nel mio caso, ha un passaporto a lettura ottica rinnovato dopo il 26 ottobre 2005 e quindi le toccherà chiedere il visto al consolato).
Il modulino invece lo trovi qui http://italy.usembassy.gov/visa/default-it.asp  :thumbup: , con tanto di altre informazioni utili nel caso la tua lei avesse un passaporto di tipo diverso (come nel mio caso, ha un passaporto a lettura ottica rinnovato dopo il 26 ottobre 2005 e quindi le toccherà chiedere il visto al consolato).
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
maffu ha scritto: allora passaporto nun ce l'ho....quali sono i tempi? mi indicheresti dove lo trovo questo modulino?
ora rriva la parte dura della cosa...convincere la signora a sborsare il granoÂ
sito della PS
i tempi variano da Questura a Questura, una trentina di giorni circa.
se non hai tempo di recarti direttamente in Questura, puoi anche consegnare i moduli presso una stazione dei Carabinieri.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Manu Ginobili ha scritto:
Sentivo Jakala che voleva andare a Dublino: a me ha francamente deluso, cittadina che si gira in un giorno e la cui vita notturna termina alle 3. Dopo è un continuo vedere vomitare per strada gente, ambulanze che corrono e gente che ciondola ubriaca.
Ci si chiude nei pub verso le 4 e vi si esce con la panza piena di Guinness (neanche a buon mercato, e a me non piace poi. Teo, sò gusti :D ) tardi, se capiti nel weekend ti becchi la Premier ed effettivamente fa atmosfera.
Magari potrà anche piacere e dovrò ritornarci per apprezzarla meglio. ma non me la sento di consigliarla.
Tuttavia spesso ci sono offerte della Ryan per Dublino, e nel complesso non è carissima
Dublino, dopo Londra, è la MIA città per eccellenza. Mai stato così bene in 5 giorni di vacanza. La Guinness in un pub di Dublino (soprattutto fuori dal centro) è un'esperienza mistica.

Jaka, Lubiana stile Rimini?Jakala ha scritto: Lubiana amico, dovevi andare a Lubiana.
Vita notturna molto interessante e le ragazze sono praticamente tutte stile modelle alte, slanciate.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Quoto il Jak su Lubiana. Cittadina molto accogliente e molto interessante sia quando il sole è alto (lungo il fiume) sia quando il sole cala (sempre lungo il fiume e nel piccolo parco).

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Nel senso che trovi maranza italiani si.Sir Iverson ha scritto: Jaka, Lubiana stile Rimini?
Nel senso che speri di trovare in libera uscita delle modelle disponibili a farsi tutti gli italiani no!
E' una città come dice Teo bella e con parecchia vita sociale (club e disco), certo non sperare che qualcuno sappia l'italiano, forse forse parlano inglese
Hope is a lying bitch
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
SafeBet ha scritto: Se per caso vi serve una mappa, non importa dove, chiedete sempre e comunque a F4zz.
Mi ha trovato un sub-soi di venti metri (praticamente l'equivalente del Vicolo Corto nel Monopoli) in una megalopoli da 10 milioni di abitanti. Non so che metodo usi (si dice conosca l'arte della miomanzia), ma fa paura.
Tiromanzia. Il frigorifero ne risente, ma tant'è.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)shilton ha scritto: comunque dai ....non è un topic di merda(cit.)

defense is only way
Diciamo per una vacanza mista tra divertimento e riposo. Una vacanza da fare a 25 anni con la ragazza, per esempio...Teo ha scritto: Quoto il Jak su Lubiana. Cittadina molto accogliente e molto interessante sia quando il sole è alto (lungo il fiume) sia quando il sole cala (sempre lungo il fiume e nel piccolo parco).
Gli italiani sono dappertutto. :lol2:Jakala ha scritto: Nel senso che trovi maranza italiani si.
Nel senso che speri di trovare in libera uscita delle modelle disponibili a farsi tutti gli italiani no!
E' una città come dice Teo bella e con parecchia vita sociale (club e disco), certo non sperare che qualcuno sappia l'italiano, forse forse parlano inglese
Scherzi a parte, ho capito un pò il tipo di città. Grazie per le info.
Se non fosse per l'età giovane(14 anni) e che sto mettendo i soldi da parte per andare in USA per i miei 18 anni(più che altro sto mettendo da parte i soldi per tutti i biglietti che comprerò, il viaggio in sè me lo pagano i miei).
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Diciamo che puoi partire anche senza... non è indispensabileÂSir Iverson ha scritto: Diciamo per una vacanza mista tra divertimento e riposo. Una vacanza da fare a 25 anni con la ragazza, per esempio...

defense is only way
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
E bravo Shilton!
Dopo lo sport USA e la Juve i viaggi sono la passione principale in famiglia..Â
Non potrò mai competere con Hank, ma un po' di posticini li ho visti.
USA:
3 giretti:
-Ottobre 2003: NY, Giro in macchina fino a Bar Harbor nel Maine, passando per tutto il New England, con sosta a Boston e a Cape Code, sempre nel Massachussets poco sotto Boston (Provincetown per la precisione, luogo rinomato perchè meta di coppie gay..Â
)
-Giugno-Luglio 2005: NY, Washington, che a parte la casa bianca non mi ha colpito particolarmente, e altro giretto verso Cape Code (potete anche fanculizzarmi per il motivo... le aragoste spettacolari che si trovano, accompagnate da pinte di Guinness.. :lol2:)
-Capodanno 2007: Notte di capodanno a NY in Times Square (oddio, a 10 isolati, perchè con la moglie incinta non ci potevo andare a mezzogiorno per avere il posto in prima fila..Â
), volo successivo a Orlando e giro della florida, e per chi chiedeva, consiglio il giro Orlando(DisneyWorld e Universal Studios) - Cape Canaveral (davvero suggestivo) - Miami (che mi ha un po' deluso ma fare il bagno a key Biscane nell'oceano il 6 gennaio ha sempre il suo perchè..
AUSTRALIA:
2006, viaggio di nozze: giro parecchio ampio su territori centrali e zona est e sud, un cui posso dare qualche consiglio
EGITTO:
2 volte:
Crociera sul Nilo e Cairo e Sharm.
SPAGNA:
Costa del sud, Barcellona (2-3 volte), fino a Cadiz e capatina in Portogallo, Algarve e Lisbona
AUSTRIA:
Vienna, Salisburgo, Innsbruck
GERMANIA:
Monaco, Francoforte, castello di Fussen
FRANCIA:
Solo la zona delle alpi e un po' di Costa Azzurra
BRASILE:
Belo Horizonte, ma per lavoro e posso caldamente sconsigliarne il passaggio al limite...Â
DANIMARCA:
Copenaghen, ma anche qui per lavoro e parecchio tempo fa, quindi posso consigliare poco, solo evitare di andarci nel periodo di fine gennaio quando sono stato io.. :lol2:
REP. CECA:
Praga: bellissima, e la consiglio, ma non so dire molto di più perchè son passati diversi anni.
Per l'italia, invece, l'ho girata quasi tutta, anche se mi mancano perle che vorrei assolutamente fare tipo la Sicilia, e il trentino in periodo invernale..

USA:
3 giretti:
-Ottobre 2003: NY, Giro in macchina fino a Bar Harbor nel Maine, passando per tutto il New England, con sosta a Boston e a Cape Code, sempre nel Massachussets poco sotto Boston (Provincetown per la precisione, luogo rinomato perchè meta di coppie gay..Â

-Giugno-Luglio 2005: NY, Washington, che a parte la casa bianca non mi ha colpito particolarmente, e altro giretto verso Cape Code (potete anche fanculizzarmi per il motivo... le aragoste spettacolari che si trovano, accompagnate da pinte di Guinness.. :lol2:)
-Capodanno 2007: Notte di capodanno a NY in Times Square (oddio, a 10 isolati, perchè con la moglie incinta non ci potevo andare a mezzogiorno per avere il posto in prima fila..Â

AUSTRALIA:
2006, viaggio di nozze: giro parecchio ampio su territori centrali e zona est e sud, un cui posso dare qualche consiglio
EGITTO:
2 volte:
SPAGNA:
Costa del sud, Barcellona (2-3 volte), fino a Cadiz e capatina in Portogallo, Algarve e Lisbona
AUSTRIA:
GERMANIA:
FRANCIA:
BRASILE:
Belo Horizonte, ma per lavoro e posso caldamente sconsigliarne il passaggio al limite...Â

DANIMARCA:
Copenaghen, ma anche qui per lavoro e parecchio tempo fa, quindi posso consigliare poco, solo evitare di andarci nel periodo di fine gennaio quando sono stato io.. :lol2:
REP. CECA:
Praga: bellissima, e la consiglio, ma non so dire molto di più perchè son passati diversi anni.
Per l'italia, invece, l'ho girata quasi tutta, anche se mi mancano perle che vorrei assolutamente fare tipo la Sicilia, e il trentino in periodo invernale..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
ShOwmeHOw2play ha scritto: E bravo Shilton!
USA:
3 giretti:
-Ottobre 2003: NY, Giro in macchina fino a Bar Harbor nel Maine, passando per tutto il New England, con sosta a Boston e a Cape Code, sempre nel Massachussets poco sotto Boston (Provincetown per la precisione, luogo rinomato perchè meta di coppie gay..Â)
-Capodanno 2007: Notte di capodanno a NY in Times Square (oddio, a 10 isolati, perchè con la moglie incinta non ci potevo andare a mezzogiorno per avere il posto in prima fila..Â), volo successivo a Orlando e giro della florida, e per chi chiedeva, consiglio il giro Orlando(DisneyWorld e Universal Studios) - Cape Canaveral (davvero suggestivo) - Miami (che mi ha un po' deluso ma fare il bagno a key Biscane nell'oceano il 6 gennaio ha sempre il suo perchè..
AUSTRALIA:
EGITTO:
2 volte:
SPAGNA:
AUSTRIA:
GERMANIA:
FRANCIA:
BRASILE:
DANIMARCA:
REP. CECA:
Dimmi che la signora in giallo c'eraÂ

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
nefastto ha scritto: Dimmi che la signora in giallo c'eraÂ![]()
![]()
La signora in giallo non c'era, però c'era lui:

Comunque c'è questa falsa notizia che Cabot Cove non esiste... in realtà ce ne sono centinaia di Cabot Cove... son tutte uguali ste cittadine.. :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
ShOwmeHOw2play ha scritto: La signora in giallo non c'era, però c'era lui:Â
:lol2: :lol2: :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
- Rookie
è come la springfield dei simpsons :lol2:ShOwmeHOw2play ha scritto: La signora in giallo non c'era, però c'era lui:Â
Comunque c'è questa falsa notizia che Cabot Cove non esiste... in realtà ce ne sono centinaia di Cabot Cove... son tutte uguali ste cittadine.. :lol2:
io non ho girato molto: sono stato a Londra 2 volte, viaggio di nozze in Madagascar (meraviglioso il posto e la gente) e l'anno scorso Zanzibar
Prossime mete Praga, Parigi, Usa East Cost.