fanta hoops
-
- Newbie
Re: fanta hoops
C'è posto per un'altra squadra?
L'ultima volta che ho giocato su hoops (nel lontano 05/06...) il campionato era stato a dir poco spettacolare!!! :figo:
Io e donthesheed, se possibile, vorremmo partecipare assieme.
L'ultima volta che ho giocato su hoops (nel lontano 05/06...) il campionato era stato a dir poco spettacolare!!! :figo:
Orlando Pennies nella Piangyleague
- Gas
- Newbie
se gilbertology partecipa, sono spiacente, ma non c'è posto.Penny#1 ha scritto: C'è posto per un'altra squadra?
altrimenti mettiamo ai voti....
- denylson88
- Rookie
già deciso tutto o ce ankora posto? con panny e me saremo di nuovo pari.....
- Gas
- Newbie
denylson88 ha scritto: già deciso tutto o ce ankora posto? con panny e me saremo di nuovo pari.....
al max voglio 12 squadre, non di +.
ho già detto che il 12° dovrebbe essere gilbertology, quindi i posti sarebbero esauriti,
però non risponde ai mex.
ho chiesto il parere agli altri utenti ma non risponde nessuno. io vorrei iniziare quanto prima.....
se entro sabato pomeriggio gilb non si fa vivo, faccio entrare il primo che lo chiede, così martedì si inizia col draft
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
E' giusto che entri chi lo ha chiesto prima, ma se gilberotology non si fa sentire entro sabato allora entra denylson. 

- Gas
- Newbie
denilson o penny?TMC_1 ha scritto: E' giusto che entri chi lo ha chiesto prima, ma se gilberotology non si fa sentire entro sabato allora entra denylson.
cmq tu sei l'unico che risponde regolarmente, non vorrei che il campioato che stiamo per iniziare abbia solo 2 squadre.....
speriamo bene......Â

-
- Rookie
- 4
Gas ha scritto: denilson o penny?
cmq tu sei l'unico che risponde regolarmente, non vorrei che il campioato che stiamo per iniziare abbia solo 2 squadre.....
speriamo bene......Â
Tranquilli che io ci sono!

Ho già iniziato il draft in un'altra lega in cui sono commissioner e per esperienza ti consiglio, quando farai iniziare il draft, di mettere il limite di 24h per Team e non per scelta in modo da velocizzare il tutto.
Nella mia lega abbiamo fatto 4 scelte in 2 giorni per colpa di 2 che non si fanno più vedere

Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
- denylson88
- Rookie
ok fatemi sapere.... magari pvt... thanks.... cmq quoto allen non per qualcuno si blocca tutto.... ricordando mikeopoli......
tra l altro il mio cv: http://forum.playitusa.com/index.php?topic=7788.840" onclick="window.open(this.href);return false;
vicecampione 2006/2007 di mikeopoli per pochi punti in una finale sempre davanti tranne alla fine....... I hate jefferson.......
tra l altro il mio cv: http://forum.playitusa.com/index.php?topic=7788.840" onclick="window.open(this.href);return false;
vicecampione 2006/2007 di mikeopoli per pochi punti in una finale sempre davanti tranne alla fine....... I hate jefferson.......
Ultima modifica di denylson88 il 02/10/2008, 13:07, modificato 1 volta in totale.
- Gas
- Newbie
se sta bene agli altri per me è ancora meglio........Allen_I ha scritto: Ho già iniziato il draft in un'altra lega in cui sono commissioner e per esperienza ti consiglio, quando farai iniziare il draft, di mettere il limite di 24h per Team e non per scelta in modo da velocizzare il tutto.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Io credo che si possa cambiare anche durante il draft, quindi penso che sarebbe giusto cominciare come abbiamo deciso, vediamo se ci sono o non ci sono ritardi e caso mai mettiamo le 24h per team....se invece volte farlo subito a me va benissimo, non ho problemi a scegliere o a fare le liste. 

-
- Rookie
TMC_1 ha scritto: Io credo che si possa cambiare anche durante il draft, quindi penso che sarebbe giusto cominciare come abbiamo deciso, vediamo se ci sono o non ci sono ritardi e caso mai mettiamo le 24h per team....se invece volte farlo subito a me va benissimo, non ho problemi a scegliere o a fare le liste.
Quoto.
Magari all'inizio stiamo sulle 10 ore poi dalla 6 scelta in poi si velocizza, se usiamo le liste, una settimana dovrebbe bastare, si spera.
Se Gil risponde e si iscrive sabato bene, se no dentro un altro e lunedì, cmq si inizia, anche in 14 non viene male, 2 conference da 7 e le prime 4 vanno ai PO.
"We Major"
- Ed Wood
- Rookie
- 2
TMC_1 ha scritto: Io credo che si possa cambiare anche durante il draft, quindi penso che sarebbe giusto cominciare come abbiamo deciso, vediamo se ci sono o non ci sono ritardi e caso mai mettiamo le 24h per team....se invece volte farlo subito a me va benissimo, non ho problemi a scegliere o a fare le liste.
Qualche idea su quando inizierà il draft?
- Gas
- Newbie
10 ore non posso sceglierlo. o 6 o 12.gmax ha scritto: Quoto.
Magari all'inizio stiamo sulle 10 ore poi dalla 6 scelta in poi si velocizza, se usiamo le liste, una settimana dovrebbe bastare, si spera.
Se Gil risponde e si iscrive sabato bene, se no dentro un altro e lunedì, cmq si inizia, anche in 14 non viene male, 2 conference da 7 e le prime 4 vanno ai PO.
oppure sin da ora mettiamo 24h per team e buonanotte.
per il giorno di inizio, io suggerirei di iniziare martedi cosi tutti hanno il tempo di partecipare......
- denylson88
- Rookie
per me, eventualmente andrebbe bene...
- Ed Wood
- Rookie
- 2
denylson88 ha scritto: per me, eventualmente andrebbe bene...
Quoto. 24 ore in tutto mi sembra sensato