A.F.D.U.I. President ha scritto: Mi raccomando pure per il calcetto!
forse ma dico forse riusciamo a giocare a calcio a 9 campo sintetico si possono usare i tacchetti
A.F.D.U.I. President ha scritto: Mi raccomando pure per il calcetto!
tobos84 ha scritto: forse ma dico forse riusciamo a giocare a calcio a 9 campo sintetico si possono usare i tacchetti
tobos84 ha scritto: forse ma dico forse riusciamo a giocare a calcio a 9 campo sintetico si possono usare i tacchetti
Mokele ha scritto: Ma si giocherà a basket o a calcio?a me vanno bene entrambi, ovviamente preferirei calcio ma va bene uguale..
Mokele ha scritto: Ma si giocherà a basket o a calcio?a me vanno bene entrambi, ovviamente preferirei calcio ma va bene uguale..
doc G ha scritto: Mi pare di aver capito entrambe le cose, a basket ci sarà il solito draft, a calcio si sta discutendo se giocare a 9 o a 11, oppure a 5 o ad 8 con più squadre.
Piuttosto, quando la forumista più giovane ha saputo che organizzerà anche Jasone, ha preteso di andare pure lei, quindi potete scrivere:
Doc G+4
tobos84 ha scritto: si giocherà sia a basket che a calcio
nel campo da 9 si può giocare anche in 11 è veramente grande. ci ho giocato tempo fa e merita parecchio se siamo più di 22 utilizziamo anche i cambi e si potrà evitare il collasso di certi forumistiÂ
onore al docÂdoc G ha scritto:
Ma a meno che uno non abbia un ruolo alla Cafù dei giorni belli, aumentando il campo non aumenti la fatica, anzi, quando la palla è da un'altra parte a 11 ti riposi pure, a calcetto non puoi!
Comunque io sono scettico per un motivo: a 5 se i giocatori mettono un minimo di impegno si riesce bene a giocare insieme, a 7 o ad 8 già meno, però ci si può riuscire lo stesso, ad 11 se non ti conosci benissimo rischi l'anarchia più totale e di non divertirti granchè, è molto difficile coordinarsi senza allenatore.
Comunque nessun problema, il forumista più anziano fra quelli iscritti finora è presente sempre e comunque!
tobos84 ha scritto: si giocherà sia a basket che a calcio
nel campo da 9 si può giocare anche in 11 è veramente grande. ci ho giocato tempo fa e merita parecchio se siamo più di 22 utilizziamo anche i cambi e si potrà evitare il collasso di certi forumistiÂ
iL_jAsOne ha scritto: bene , il giorno stabilito per il meeting è il seguente
18 settembre 2008
NckRm ha scritto: Cacchio solo 11 giorni?Â![]()
![]()