kachlex ha scritto: piatto ricco :gazza: :D
...il detto finiva con "mi ci ficco" se non sbaglio. Quindi?
kachlex ha scritto: piatto ricco :gazza: :D
zaghibar ha scritto: ...il detto finiva con "mi ci ficco" se non sbaglio. Quindi?
Come premessa fa cacare... :gazza:^Tex^ ha scritto: Looking for a RW,we offer C.
The Anzer ha scritto: Come premessa fa cacare... :gazza:
The Anzer ha scritto: Come premessa fa cacare... :gazza:
zaghibar ha scritto: ...è con grande umiltà, e magari non frega nemmeno niente a nessuno, ma altrettanta decisionne che annuncio che la 1a scelta 2010 dei pittsburgh Penguins è sul mercato per il miglior offerente. Bisogna dare una svolta a questa prestigiosa franchigia che l'anno scorso ha fatto [glow=brown,2,300]CACARE i CANI[/glow] ma vuole riproporsi con forza.
In caso di interesse mandatemi una mail alla quale risponderò più velocemente possibile, astenersi perditempo :D.
zaghibar ha scritto: ...è con grande umiltà, e magari non frega nemmeno niente a nessuno, ma altrettanta decisionne che annuncio che la 1a scelta 2010 dei pittsburgh Penguins è sul mercato per il miglior offerente. Bisogna dare una svolta a questa prestigiosa franchigia che l'anno scorso ha fatto [glow=brown,2,300]CACARE i CANI[/glow] ma vuole riproporsi con forza.
In caso di interesse mandatemi una mail alla quale risponderò più velocemente possibile, astenersi perditempo :D.
 ÂBiron 43 ha scritto:
bure ha scritto:
^Tex^ ha scritto: Se ti interessa ho una jersey dei Panthers,taglia XL,che vendo. :D