Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Alvin » 25/08/2008, 0:47

Leviathan ha scritto: anche l'amico di pandu, Brady Quinn già li fa...ma riesce a sopportare il doppio sforzo essendo passivo in entrambe le attività  :gazza:
No bè, Quinn già si vede che è ben altro rispetto a Leinart. Brady non gioca perchè ha davanti, per ora, un ottimo QB. Leinart non giocherà perchè sta facendo male, e se non fosse stato il franchise qb nei progetti di Arizona al momento della scelta, già farebbe il classico qb che entra ed esce dai roster di mezza nfl. Aspetto ancora a bocciarlo definitivamente, ma ormai sembra proprio non essere di livello nfl. Quinn invece potrà starci secondo me.
Ultima modifica di Alvin il 01/09/2008, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 01/09/2008, 0:59

ho trascurato un pochino il mio buon proposito di andare avanti con l'informazione sui Cardinals. Rimedio ora! Anche se, se Pandu non facesse il lavaggio del cervello a suon di video a tutti quelli che arrivano in questo forum indecisi, adesso magari ci sarebbe un simpatizzante dei Cards che mi farebbe compagnia qua  :disgusto:

Detto questo, bella batosta presa anche contro Denver. E ancora difesa aerea che latita. Le note buone invece vengono da uno strapitoso Leinart. Non ho visto la partita interamente, ma ho visto come ha giocato lui, ed è stato non bravo, ma bravissimo. Mi è piaciuto tanto per la sicurezza, la mobilità, e come ha cercato la profondità, senza paura, e trovandola. Bello il TD pass su Pope (che si stia svegliando?), ma in generale è stato un altro rispetto a domenica scorsa. Adesso non è più così scontato che giocherà Kurt (anche se tutti dicono che Warner ha "vinto" il posto), e sinceramente, allenassi io Arizona, schiererei Matt. Non è una rondine che fa primavera, ma visto l'investimento che ho fatto, vediamo se riesce a rendere. E dico questo perchè tanto la squadra non ingrana come dovrebbe, e se prima ero convinto che sarebbe arrivata vicina alle 8 vittorie, a fine pre season e per quello che li ho visti, lo sono molto meno.

Concludo con almeno una nota positiva: Arrington altra bella partita. Lui è stato la miglior sorpresa del pre campionato, e soprattutto, lo è in un ruolo che ha disperato bisogno di profondità.
Adesso si gioca sul serio, ma a chi nei sondaggi dei pronostici ha messo Arizona come vincitrice della division, posso già dire che non vedrà avverarsi la previsione.
Ultima modifica di Alvin il 01/09/2008, 10:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: New York Islanders
7

Messaggio da jim0tt0 » 01/09/2008, 2:54

warner nominato ufficialmente titolare :disgusto:

non capisco che senso abbia sfiduciare leinart in continuazione invece di farlo finalmente giocare serenamente senza la spada di damocle (o di kurt) sulla testa.....

warner è un ex giocatore appagato e senza futuro nè presente mentre leinart è stato preso per essere il franchise QB: a questo punto se non credi in lui lo cedi e basta.

il qb è l'unica posizione del football dove la concorrenza è dannosa, essendo un ruolo molto mentale in cui la serenità spesso è decisiva.

leinart mi ricorda rich gannon ai chiefs, con i critici fuori e dentro la squadra a tormentarlo: quando è arrivato ad oakland dove gli è stata data inequivocabilmente la bacchetta del comando è diventato MVP....

non dico che leinart possa essere MVP, non lo penso affatto, ma deve avere la chance di prendere in mano la squadra senza se e senza ma.

peccato perchè i cards hanno un'ottima squadra in grado di puntare ai playoffs ora che ha recuperato gli infortunati eccellenti,in particolare in difesa, che avevano loro tarpato le ali lo scorso anno.
The Autumn wind is a RAIDER

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 01/09/2008, 5:18

Alvin prova a levare la H in fondo al nome di Leinart, magari gli porti fortuna  :forza:

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 01/09/2008, 10:30

Leviathan ha scritto: Alvin prova a levare la H in fondo al nome di Leinart, magari gli porti fortuna  :forza:
Scusa, era notte fosnda.. e poi io con i nomi sono speciale  :D le tolgo tutte adesso.

Detto questo,
jim0tt0 ha scritto: non capisco che senso abbia sfiduciare leinart in continuazione invece di farlo finalmente giocare serenamente senza la spada di damocle (o di kurt) sulla testa.....

warner è un ex giocatore appagato e senza futuro nè presente mentre leinart è stato preso per essere il franchise QB: a questo punto se non credi in lui lo cedi e basta.

il qb è l'unica posizione del football dove la concorrenza è dannosa, essendo un ruolo molto mentale in cui la serenità spesso è decisiva.
Concordo sul fatto che la competizione in regia può creare più danni che vantaggi, ma è anche vero che il posto te lo devi guadagnare. Warner senza futuro sì, appagato no. Altrimenti avrebbe già smesso. Ed è ancora nella top ten come braccio, precisione e letture, assolutamente.
Leinart ha avuto le sue occasioni, che però non ha sfruttato gicando male (l'inizo di scorsa stagione e questa pre season sino a giovedì), e per questo ha perso il posto. Ma concordo con te che se hai puntato su di lui, e se punti ancora, un ultimo anno da titolare glielo concedi a prescindere. Lo dico perchè temo che se adesso fanno giocare Warner vuol dire che Matt ha perso la fiducia, ed al ritiro di Warner o tra draft o trade o FA, qualcun'altro arriverà. Ho paura insomma che il giudizio sia già stato emesso..
Immagine

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Messaggio da Cappanera » 02/09/2008, 15:11

Anche io a pelle andrei su fiducia ai 'giovani' (non l'avreste mai detto vero?)ma forse la scelta corretta e' proprio questa viste ancora le doti che ha Warner.
A inizio campionato e' necessaria solidita' per partire con il piede 'giusto' e forse ,come dice Alvin, Leinart verra' introdotto con un briciolo piu' di calma vista anche la non ottima pre.In caso contrario allora rimanere in Arizona non avrebbe piu' senso ne per lui ne per il team...

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 02/09/2008, 16:28

Concordo con chi pensa che dovesse partire Leinart. Successo o fallimento ma, come al solito, una idea precisa sull'investimento fatto per il futuro. Così il rischio è che Warner giochi una discreta stagione, mantenga il posto fino alla fine e tra un anno siamo daccapo. Il vecchio o i giovane? La certezza o la scommessa? Così si fa invecchiare Leinart, lo si demoralizza del tutto e non si ha una vera idea del valore oggi che entra nel terzo anno. A meno che non sia davvero già da bocciare fuori dai 60 di gioco.

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 12/09/2008, 20:45

Week 1 in testa alla division  :gogogo:
La west, come da pronostico, si rivela una division deboluccia, quindi i Cardinals riescono a stare davanti nonostante abbiano subito 200 yards da O'Sullivan e più di 100 su corsa. Warner titolare ha giocato bene, partita solida con un paio di belle giocate e solite buone letture. Però che differenza fa avere due ricevitori come Fitzgerald e Boldin! Veloci e capaci di sovrastare fisicamente i DB. Adesso che gli infortuni stanno decimando i Rams e Seattle, lo spot nei playoffs non è un'utopia.
Bellissima la palla recuperata da LaBoy.. e io che l'avevo "maltrattato" ad inizio anno :sbadat:
Infine, ottimo hightower. Non è il cambio che serve a James, però si sta rivelando molto più utile di quanto potessi pensare ad inizio anno, giocando le situazioni di corto yardaggio con una grande aggressività. Tra preseason e questa prima giornata, si è ritagliato il suo ruolo in questa squadra, e il suo impatto sta dando una nuova dimensione alle incursioni in red zone.
Con la partita contro Miami, St. Louis che ospita i Giants e lo scontro diretto '49-seahoawks, c'è una grandissima opportunità di allungare e creare quell'onda emotiva positiva che fa la differenza nelle situazioni critiche della stagione.
Immagine

Paul Revere
Newbie
Newbie

Messaggio da Paul Revere » 15/09/2008, 10:57

con una divison fuffa come la west anche i Cardinals hanno ambizioni da playoff..poi se hai come coppia di receiver Boldin-Fitzgerald tutto è possibile...
Cercasi chi ha dato il k+ :D

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 15/09/2008, 12:49

Mio dio ieri Fitzgerald ha fatto delle azioni d'attacco impressionanti...veramente incontenibile...anche Boldin direi che non sta assolutamente sfigurando...

L'unico cruccio è che James fa corse piccolissime ma ne fa tante!...Di sto passo i PO non sono affatto un sogno...poi co Seattle senza ricevitori e i 49ers ancora parecchio traballanti...devono proprio buttare al cesso tutto!
Immagine

Paul Revere
Newbie
Newbie

Messaggio da Paul Revere » 15/09/2008, 15:14

e i Rams?.... :lmao:
Cercasi chi ha dato il k+ :D

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 15/09/2008, 17:32

I Rams sono la mia scommessa persa al momento. Li vedevo i favoriti della division, ma almeno ho la scusante degli infortuni..
Ho visto la fine sia di San Francisco-Seattle che un pezzo di Arizona (non di più perchè questa week è stata fantastica. Uno spot per il football). Ed in effetti lo spettacolo è stato tantissimo, ma la sostanza.. bè.. Arizona è partita martellando con big play, ma poi è calata ed ha mostrato i soliti limiti. Larry è un mostro, e Warner ha fatto una prestazione mostruosa. Il che è un bene per l'attuale, ed un problema per il futuro, eprchè non oso immaginare lo stato d'animo di Leinart.

La partenza 2-0 è un ottimo segno, la debolezza della division dovrebbe premiare il talento che in alcuni settori hanno i Cards.. dai che forse è l'anno buono per tornare alla post season. Che comunque, se non si sistemano le secondarie (Cromartie deve inserirsi ed avere un impatto) sarebbe poco più di un bye per una qualsiasi delle possibili avversarie..
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 21/09/2008, 10:11

Prima vera partita impegnativa per i Cards, che dovrà dire quanto realmente vale questa squadra.
Aver pancato Leinart per Warner sta dando i suoi risultati. Così probabilmente è stata bruciala la storica prima scelta, perchè Matt ha perso il posto e anche dovesse essergli restituito l'anno prossimo, non avrà mai la libertà mentale della sicurezza di uno staff che crede realmente in lui. Per questo non ho mai condiviso la scelta di mettere Warner titolare. Però al momento questa scelta sta pagando, e sta pagando bene. Kurt è autore di una stagione strepitosa, e sta sfruttando alla grande la batteria ricevitori che ha. James non ha il passo di una volta, ma corsetta dopo corsetta, rosicchia un mucchi di yards alle difese un pochino alla volta.

Non credo che il record questa notte diventerà 3-0. Si va a giocare contro una squadra in forma, la settimana scorsa dominatrice di una New Orleans che ha molti più argomenti di Arizona, che ha ben superato la batosta subita all'pener contro i Giants. Quindi la speranza di rimanere in vetta alla NFC non è molta. Ma un pochino ci si può credere.. un paio di big play.. magari mettere in velocità un po' di punti sul tabellone per creare una situazione di pressione per Campbell e Zorn. Vedremo questa sera cosa succederà.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 23/09/2008, 20:24

Per un niente non si portava a casa anche questa! Fotuna che Boldin ha saltato parte del training camp ed ha le palle girate per il contratto, altrimenti chissà cosa farebbe. Merito anche Warner ha cercato il profondo con insistenza.
Partita che si poteva anche vincere. Tra l'intercetto che è andato così, il TD per il delay di Kurt.. e poi c'è stata la chiamata più asseurda della storia con Wisenhunt che sotto di sette a 2 minuti e 40 non gioca il 4 down per il pareggio ma punta la palla che ovviamente, con la difesa che ha Arizona, non torna indietro. Grande genialata.

Comunque i Cards sono migliori di quanto si poteva preventivare in estate. La partita non era facile, eppure sono rimasti in gioco sino alla fine. E visto il livello della division, possono vincerla. Di sicuro con il loro attacco, quello di SF adesso di nuovo spumeggiante, e di Seattle con i ricevitori che stanno tornando, unito alle 4 difese, gli scontri diretti dovrebbero essere ad altissimo punteggio e divertimento.
Ultima modifica di Alvin il 23/09/2008, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Re: Arizona Cardinals, obiettivo una wild card sotto l'alber

Messaggio da Alvin » 02/10/2008, 23:36

Altra sconfitta che rimette l'ambiete con i piedi per terra. Una difesa che ne prende 56 non necessita nemmeno troppi commenti.
Meglio dire che Boldin sta bene. Oggi ho sentito una sua intervista in cui ha rassicurato tutti che sta bene e che il suo stile di gioco non cambierà non appena tornerà in campo. Viste le immagini, e passato il grande spavento, ci si può concentrare sui Cards senza di lui, che faranno giocare Breaston, reduce da una buona partita contro i Jets.. bè, nella trasferta newyorkese, non è stato l'attacco ad avere problemi.

Buffalo è 4-0, sta giocando bene, ed è molto probabile che releghi la franchigia dell'Arizona ad un record negativo per la prima volta in stagione. La speranza di una wild card rischia già di svanire. Ma non tanto per il record in sè, quanto per le difficoltà difensive che erano già presenti l'anno scorso, e che l'innesto di Cromartie non sembrano aver risolto. Anzi, domenica è stato battutto sempre e comunque in ogni situazione.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”