DrGonz0 ha scritto: E penalizzare new york di 9 punti
Su questo mi oppongo con forza in quanto non esistono dati oggettivi... :gazza:
DrGonz0 ha scritto: E penalizzare new york di 9 punti
Se non fosse che la prima scelta non è più nostra sarei stato d'accordo.... :lol2:DrGonz0 ha scritto: E penalizzare new york di 9 punti
hispanico82 ha scritto: Per quanto ci riguarda, ci tengo a sottolineare la posizione dei Badboys espressa da Nello.
Ho calcolato in TUTTE le partite il punteggio mio e dell'avversario, e nel caso in cui avevo differenze lo avrei prontamente segnalato. Non mi risultano (a meno di cose minime, tipo 1-2 fp).
N3lLo ha scritto: Ma quali provvedimenti,io credo nella buona fede di DinoN e di qualsiasi altro partecipante a questo gioco.
Nel momento in cui viene meno questo beh allora andiamo tutti a casa,se non ci si fida dei punteggi che gli altri calcolano se ne parla sul momento non possiamo ora a titolo assegnato fare rewind e ricominciare il tutto.
Per quanto riguarda noi Badboys dall'inizio dell'anno abbiamo usato un foglio excel sapientemente preparato da Hispa dove c'era il nostro punteggio e quello dell'avversario a dire il vero non ho mai controllato cosa poi realmente veniva postato perchè il mio unico interesse era quello di seguire l'andamento del match,però se ci sono di questi problemi si potrebbe pensare di creare un file apposito per ogni team di modo che tutti posson controllare rendendo più semplice e trasparente la situazione!!
PINNO ha scritto: beh, ovviamente nessuno si sognava di imbrogliare contro di voi, visto che calcolavate ed esponevate i risultati anche degli avversari :D
Hanno sbagliato anche loro a dire il vero, proprio verso la fine della stagione
yopess ha scritto: ragazzi smettete di accusare dino...
sbagliare puo capitare a tutti...
peccato che non sbagli mai al ribasso, ma sempre al rialzo...
francilive ha scritto: è ora di ridare attualità a certe cronache. il tipoff si avvicina.
all3n ha scritto: Io i Metals non li capisco. :gazza: