Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Best Legends League 13-14] Trash Talking

Rispondi
Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Re: Trash Talking

Messaggio da Cobain88 » 27/05/2014, 19:44

kachlex ha scritto:Allora ho installato tutto e attualmente la germania del 50 e rotti sta battendo il Brasile del 70. :applauso:

Detto questo, se c'è un altro pirla che gioca le partite (io posterei solo lo screenshot del tabellino finale + qualche cagata di commento) e uno che organizza il topic aprirei le iscrizioni :truzzo:

Le partite non le gioco,ma sulla parte organizzativa...sono pazzo,ma ritorno dentro :thumbup: basta che non mi chiedete troppo,al massimo posso fare classifiche e calendari(al limite,se ho tempo,la classifica marcatori,ma se qualcuno si occupasse di questa statistica al posto mio sarebbe meglio)...se troviamo il pirla che gioca le partite(cit.) magari inizio ad aprire il topic per l'assegnazione delle squadre...

Comunque sto già radunando tutti a Coverciano per i test fisici :redcard:

Immagine

Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 27/05/2014, 20:12

Capisco che voi eliminati dal Best Legends League avete un sacco di tempo libero :lingua: , ma ci sarebbero ancora due semifinali ed una finale da giocare prima di pensare al prossimo torneo. Parliamo di come fara' Beckenbauer a fermare Maradona, o della scontro tra due grandi dell'Ungheria che fu come Puskas e Hidegkuti :icon_paper:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 27/05/2014, 20:14

Bravo Kachlex :appl:
Vedi che non era difficile :stressato:
Ha ragione Sloan, occupiamoci prima delle squadre minori :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 27/05/2014, 20:19

Aggiornati gli infortuni (Conti fermo 3 giornate!! Ma tanto non gioca) e Varela out nel ritorno della finale play-out :icon_paper:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/05/2014, 20:21

Mr. Sloan ha scritto:Capisco che voi eliminati dal Best Legends League avete un sacco di tempo libero :lingua: , ma ci sarebbero ancora due semifinali ed una finale da giocare prima di pensare al prossimo torneo. Parliamo di come fara' Beckenbauer a fermare Maradona, o della scontro tra due grandi dell'Ungheria che fu come Puskas e Hidegkuti :icon_paper:

Abbiamo vinto tutti ormai, l'importante era eliminare il palazzo :bigboss:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/05/2014, 20:23

kachlex ha scritto:Allora ho installato tutto e attualmente la germania del 50 e rotti sta battendo il Brasile del 70. :applauso:

Detto questo, se c'è un altro pirla che gioca le partite (io posterei solo lo screenshot del tabellino finale + qualche cagata di commento) e uno che organizza il topic aprirei le iscrizioni :truzzo:

Posso dare una mano io, mi devi passare tutti i file :thumbup: Dal 6 al 12 non potrò far nulla ma tanto c'e' ancora il torneo vero in corso, quindi non penso sia un problema.

Per le squadre facciamo un sorteggio per l'ordine di scelta e si sceglie, non facciamo i furbi :redcard:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 27/05/2014, 20:25

Potrebbe anche succedere, come già successe con la squadra dei sogni organizzata non mi ricordo da chi, che ad un certo punto il software s'impalli ed il campionato non si possa terminare, lasciando vacante il posto di Campione. Poi l'anno seguente verrebbe consegnato d'ufficio al Bonaz Team dal sig.Rossi :fischia:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/05/2014, 20:27

Bonaz ha scritto:Potrebbe anche succedere, come già successe con la squadra dei sogni organizzata non mi ricordo da chi, che ad un certo punto il software s'impalli ed il campionato non si possa terminare, lasciando vacante il posto di Campione. Poi l'anno seguente verrebbe consegnato d'ufficio al Bonaz Team dal sig.Rossi :fischia:

Bonaz stai buono che già mi hai messo in difficoltà :stressato:

Avevo trovato un buon modulo e tu mi ci perdi in casa proprio contro Sloan. Ora non so se confermarlo o cambiare :dash2:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Re: R: Trash Talking

Messaggio da kachlex » 27/05/2014, 21:48

Mr. Sloan ha scritto:Capisco che voi eliminati dal Best Legends League avete un sacco di tempo libero :lingua: , ma ci sarebbero ancora due semifinali ed una finale da giocare prima di pensare al prossimo torneo. Parliamo di come fara' Beckenbauer a fermare Maradona, o della scontro tra due grandi dell'Ungheria che fu come Puskas e Hidegkuti :icon_paper:

Giusto.
Finiamo questo intanto poi si vede.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 27/05/2014, 21:53

Sloan ha ragione. Personalmente stavo già pensando al prossimo torneo visto che le tabelle di pove parlano chiaro: la Longobarda ci asfalterà :icon_paper:

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 28/05/2014, 11:44

Comunque mi pareva lapalissiano che finchè non termina la stagione di club non c'è spazio per le Nazionali :biggrin:

A.F.D.U.I. President ha scritto: Per le squadre facciamo un sorteggio per l'ordine di scelta e si sceglie, non facciamo i furbi :redcard:

All'epoca del primo torneo ci fu una sorta di gentelmen's agreement per la scelta delle squadre.Capisco il brivido del draft e della lottery :biggrin: ,ma almeno nei casi in cui non c'è conflittualità potremmo evitare.

Per quel che riguarda la suddivisione delle squadre,io direi che potremmo utilizzare lo schema proposto da Bonaz,con qualche correttivo.In pratica,le differenze sostanziali dall'ultima volta sarebbero:

-Svezia accorpata agli altri scandinavi(tra cui io terrei presenti pure gli islandesi)
-Introduzione,a furor di popolo,dell'Austria-Ungheria(a cui personalmente aggiungerei la Svizzera per ragioni geografiche,facendola diventare la selezione dell'Europa Centrale)
-Resto d'Europa(che diventa Europa Sud-orientale)composto da Polonia,Romania,Bulgaria,Grecia e Turchia.
-Selezione africana rinforzabile con giocatori asiatici e australiani,diventando di fatto la selezione del resto del mondo.

Per ragioni numeriche,cecoslovacchi ancora da soli(sono gli unici che per storia,tradizione e competitività della selezione,possono farlo).

In questo modo,avremmo 20 squadre che potremmo dividere in 4 gironi da 5.Le prime dei gironi direttamente ai quarti,le seconde e le terze agli ottavi incrociati(oppure anche le seconde direttamente ai quarti,ma credo che con la prima formula il torneo ne guadagna in interesse).

1-AMERICA(resto del Sudamerica+America centro/settentrionale)
2-ARGENTINA
3-BRASILE
4-BELGIO
5-CECOSLOVACCHIA
6-EUROPA CENTRALE(Austria,Svizzera,Ungheria)
7-EUROPA SUD-ORIENTALE(Bulgaria,Grecia,Polonia,Romania,Turchia)
8-FRANCIA
9-GERMANIA
10-INGHILTERRA
11-ITALIA
12-JUGOSLAVIA
13-NAZIONALE CELTICA(Eire,Galles,Irlanda del Nord,Scozia)
14-OLANDA
15-PORTOGALLO
16-RESTO DEL MONDO(Africa,Asia,Oceania)
17-SCANDINAVIA(Danimarca,Finlandia,Norvegia,Svezia,Islanda)
18-SPAGNA
19-UNIONE SOVIETICA
20-URUGUAY

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 28/05/2014, 12:26

Non penso ci siano 20 partecipanti..

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 28/05/2014, 12:34

A.F.D.U.I. President ha scritto:Non penso ci siano 20 partecipanti..

16 squadre...se si fa il draft, 4 saranno undrafted. Come la cechia la accorperei, non c'è tantisssimissimo materiale, non più di altri comunque! :nonsa:
Immagine
Immagine

Cobain88
Pro
Pro
37
311

Messaggio da Cobain88 » 28/05/2014, 13:19

Le squadre undrafted non è che mi piacciano molto.Accorpiamo qualcosa.

Proposta:unica squadra per l'Europa centro-orientale e il Regno Unito,Belgio e Olanda insieme.
Ultima modifica di Cobain88 il 28/05/2014, 13:26, modificato 3 volte in totale.

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 28/05/2014, 13:24

Belgio - Olanda direi sicuro.
Poi mixerei Jugoslavia con europa orientale.
Cecoslovacchia con Austria-Ungheria o Europa orientale.
Poi o "Gran Bretagna" + Irlanda oppure bisognerebbe accorpare l'Uruguay con il resto d'america. :stressato:

Poi una questione, il db suggerito da Bonaz per PES è completissimo, ma essendo fatto sulla storia dei mondiali mancano alcuni giocatori. Ad es. Kubala non l'ho trovato...per dire.
O si creano a manina ( :nonsa: ) oppure si pone il vincolo su quello che offre il db (che cmq non è proprio poco).
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”