Oliver PIG Miller ha scritto: 09/10/2017, 9:40
Tornando al presente, ho visto la partita contro Miami, direi soliti pregi (pochi) e soliti difetti strutturali. La cosa positiva è che con Isaac, Simmons e Ross abbiamo aggiunto molto atletismo rispetto all'inizio dell'anno scorso..per la fase offensiva però siamo alle transizioni veloci gestite da EP, alle lune giuste di AG00, agli ISO di Vucevic e a qualche gioco per Fournier..
Ecco, come diceva credo Longinus qualche settimana fa, c'è il timore che Vogel non sia l'allenatore giusto al momento giusto...ma vedremo..
Anche io l'ho guardata,non vorrei sembrare
ottimista,ma qualche segnale positivo l'ho intravisto,soprattutto in gordon e simmons dalla panca,piaciuto parecchio.Anche isaac,se nella RS dovesse mostrare ogni partita quei due-tre"lampi"andrebbe benissimo,anche accanto ad errori marchiani.
Offensivamente saremo sempre quelli li c'è poco da fare,motivo per il quale vogel ha l'obbligo di costruire una buona difesa,almeno fra la 10-14 e cercare di spingere il più possibile,che payton sembra adeguato per farlo.
Vogel ribadisco:coach solido,anche molto buono con la squadra giusta,ma qui secondo me serviva più un visionario-sperimentatore,per tanti motivi,anche a rischio di andare a fondo del tutto(visto che avremmo il paracadute di una scelta alta)
EDIT:velo pietoso sul croato.
Aldila di tutti ragionamenti,questo deve tirare da fuori e segnare.punto.
passa persino in secondo piano il fatto che ogni volta con lui in campo la squadra prende un parziale.
sarebbe dovuto restare un altro anno,ma forse pure due, in europa a giocare.