Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da LonginusALS » 30/09/2017, 23:01

kappe ha scritto: 30/09/2017, 21:06 Una vostra previsione sulla stagione di Isaac? Ho cercato tra i commenti e vi vedo freddi sul vostro rookie, io per i miei Sixers lo avrei preso alla 3 se non si faceva trade up per Fultz.

il best case scenario è una stagione"pulita"da 12-15 minuti da cambio di gordon,dove sta in campo senza demeritare e con qualche piccolo flash del potenziale.

è veramente tanto acerbo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7240

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da lelomb » 01/10/2017, 9:47

E la madonna..

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 01/10/2017, 14:38

Io sperei che ne giochi almeno 25 cambiando le due ali. AA00 penso sarà rifirmato quindi lavorerei per poter farli giocare insieme le prossime stagioni

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 01/10/2017, 19:21

Prima metà della stagione giocheremo per vincere(non ridete :polliceverso: ),vogel cercherà di mettere su la migliore formazione possibile;considerate che come dicevano duncan e leroux nel podcast sui magic,siamo mediamente piuttosto scarsi ma molto lunghi,nella nostra scarsezza,quindi un giocatore piuttosto acerbo ed incline alla cazzata giocherà molto poco.
Magari nella seconda metà della stagione avrà più spazio una volta(e se)scappati i buoi,ma io ci credo poco onestamente.

http://www.blogtalkradio.com/duncdon/20 ... l-schwartz

tema centrale della discussione,oltre al solito se riusciremo a costruire una difesa fra le prime 12:dati per certi payton,fournier e gordon,chi saranno gli altri due titolari??

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 01/10/2017, 21:43

Ross dovrebbe essere uno. E visto il quintetto spererei Vucevic

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 04/10/2017, 18:02

Come ha giocato la prima Isaac? Chi l'ha vista?

BigSleepy
Senior
Senior
266
330

Messaggio da BigSleepy » 04/10/2017, 21:59

Io l'ho vista. Bene su entrambi i lati del campo. Il potenziale per me c'è tutto, prospetto molto interessante ma c'è da lavorare.

Per il resto nulla da segnalare. Ross e Augustin insopportabili, Simmons e Gordon bene, Payton m'è sembrato il solito. Difficile comunque dare giudizi dopo una singola partita di preseason.

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 06/10/2017, 11:00

TMAC is back :piango: :piango:
15 minuti di qualità ce li potrebbe anche dare...

T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Messaggio da T-mac-T » 06/10/2017, 19:28

Oliver PIG Miller ha scritto:TMAC is back :piango: :piango:
15 minuti di qualità ce li potrebbe anche dare...
Ennesima mossa della proprietà di accerchiarsi di persone che sono state in passato giocatori dei Magic.
Magari anche competenti eh, però diciamo che questa specie di clientelismo non so quanto possa far bene...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 06/10/2017, 21:30

Frega pochissimo,quello che mi fa strano è che ricordo interviste dove considerava l'aver firmato ad orlando il principale errore della sua carriera.

Piena fiducia in alex martins,comunque :metal:

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 07/10/2017, 20:53

LonginusALS ha scritto:Frega pochissimo,quello che mi fa strano è che ricordo interviste dove considerava l'aver firmato ad orlando il principale errore della sua carriera.

Beh, è da biasimare per la dichiarazione? Col senno di poi non avrebbe mai firmato ad Orlando...avrebbe dovuto spaccare il mondo con Grant Hill ed invece si è trovato da solo, mentre a Toronto si sarebbe trovato col cuginetto Carter, entrambi nel prime e top della forma, e avrebbe rischiato di fare almeno un giro alle Finals (l'est era particolarmente scarso in quegli anni).

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 08/10/2017, 11:34

T-mac-T ha scritto: 07/10/2017, 20:53
LonginusALS ha scritto:Frega pochissimo,quello che mi fa strano è che ricordo interviste dove considerava l'aver firmato ad orlando il principale errore della sua carriera.

Beh, è da biasimare per la dichiarazione? Col senno di poi non avrebbe mai firmato ad Orlando...avrebbe dovuto spaccare il mondo con Grant Hill ed invece si è trovato da solo, mentre a Toronto si sarebbe trovato col cuginetto Carter, entrambi nel prime e top della forma, e avrebbe rischiato di fare almeno un giro alle Finals (l'est era particolarmente scarso in quegli anni).

...mentre adesso è una potenza :forza:

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 09/10/2017, 9:40

Beh se proprio dobbiamo dirla tutta, che io ricordi, T-mac lasciò Toronto proprio perchè non voleva crescere all'ombra di Carter, quindi mi sfugge il motivo per cui debba aver rimpianto il fatto di aver lasciato Toronto.
Sinceramente io non ricordo le dichiarazioni citate da Longinus, ma potrebbe anche averle dette in un momento di tensione. Sicuramente l'ultimo anno con noi fu molto difficile e spinse molto per andarsene..
Tornando al presente, ho visto la partita contro Miami, direi soliti pregi (pochi) e soliti difetti strutturali. La cosa positiva è che con Isaac, Simmons e Ross abbiamo aggiunto molto atletismo rispetto all'inizio dell'anno scorso..per la fase offensiva però siamo alle transizioni veloci gestite da EP, alle lune giuste di AG00, agli ISO di Vucevic e a qualche gioco per Fournier..
Ecco, come diceva credo Longinus qualche settimana fa, c'è il timore che Vogel non sia l'allenatore giusto al momento giusto...ma vedremo..

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 09/10/2017, 13:59

Chiudo la parentesi su mcgrady e rispondo a Big O Miller: appunto, il rimpianto di mcgrady è quello di aver avuto quel momento nella quale ha voluto provare a vincere da solo piuttosto che spaccare i culi con cugino Carter.
Rimpiange il fatto di essersene andato da Toronto ("Il mio più grande errore") per andare a Orlando dove di fatto non ha mai avuto un supporting cast all'altezza...

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 09/10/2017, 14:16

Oliver PIG Miller ha scritto: 09/10/2017, 9:40 Tornando al presente, ho visto la partita contro Miami, direi soliti pregi (pochi) e soliti difetti strutturali. La cosa positiva è che con Isaac, Simmons e Ross abbiamo aggiunto molto atletismo rispetto all'inizio dell'anno scorso..per la fase offensiva però siamo alle transizioni veloci gestite da EP, alle lune giuste di AG00, agli ISO di Vucevic e a qualche gioco per Fournier..
Ecco, come diceva credo Longinus qualche settimana fa, c'è il timore che Vogel non sia l'allenatore giusto al momento giusto...ma vedremo..

Anche io l'ho guardata,non vorrei sembrare ottimista,ma qualche segnale positivo l'ho intravisto,soprattutto in gordon e simmons dalla panca,piaciuto parecchio.Anche isaac,se nella RS dovesse mostrare ogni partita quei due-tre"lampi"andrebbe benissimo,anche accanto ad errori marchiani.

Offensivamente saremo sempre quelli li c'è poco da fare,motivo per il quale vogel ha l'obbligo di costruire una buona difesa,almeno fra la 10-14 e cercare di spingere il più possibile,che payton sembra adeguato per farlo.

Vogel ribadisco:coach solido,anche molto buono con la squadra giusta,ma qui secondo me serviva più un visionario-sperimentatore,per tanti motivi,anche a rischio di andare a fondo del tutto(visto che avremmo il paracadute di una scelta alta)

EDIT:velo pietoso sul croato.
Aldila di tutti ragionamenti,questo deve tirare da fuori e segnare.punto.
passa persino in secondo piano il fatto che ogni volta con lui in campo la squadra prende un parziale.
sarebbe dovuto restare un altro anno,ma forse pure due, in europa a giocare.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”