Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3410
2028

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 23/10/2018, 15:57

Oggi Sale contro Kershaw.
E speriamo bene.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Jonna79
Rookie
Rookie
28

Messaggio da Jonna79 » 23/10/2018, 18:01

Match up potenzialmente epico..

First Down
Rookie
Rookie
88
22

Messaggio da First Down » 23/10/2018, 19:43

Pomeranz nel roster. Wright probabilmente non ha risolto i problemi al ginocchio...

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 23/10/2018, 19:46

First Down ha scritto: 23/10/2018, 19:43 Pomeranz nel roster. Wright probabilmente non ha risolto i problemi al ginocchio...

Spero che sia stato inserito per portare i borsoni.

joesox
Moderator
Moderator
3410
2028

Messaggio da joesox » 23/10/2018, 20:31

PITCHERS (11): Matt Barnes, Ryan Brasier, Nathan Eovaldi, Heath Hembree, Joe Kelly, Craig Kimbrel, Drew Pomeranz, Rick Porcello, David Price, Eduardo Rodriguez, Chris Sale

CATCHERS (3): Sandy Leon, Blake Swihart, Christian Vázquez

INFIELDERS (7): Xander Bogaerts, Rafael Devers, Brock Holt, Ian Kinsler, Mitch Moreland, Eduardo Núñez, Steve Pearce

OUTFIELDERS (4): Andrew Benintendi, Mookie Betts, Jackie Bradley Jr., J.D. Martinez
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Jonna79
Rookie
Rookie
28

Messaggio da Jonna79 » 24/10/2018, 7:57

....e portiamo a casa la prima, nonostante un Sale che si ritrova un pitch count troppo alto da subito e che ci da solo 4IP. Fortunatamente anche il 22 non é in serata e anche il loro bullpen deve lavorare. No pain, no gain.

Ivers
Rookie
Rookie
13
13

Messaggio da Ivers » 24/10/2018, 11:48

Sale al momento non è nemmeno la controfigura di quello che era in estate, ma va così, come è andata per tutto l'anno, pitching non irresistibile e mazze devastanti che risolvono tutto, con Cora che ha la magia in tasca e tira sempre fuoti l'asso dalla manica. Stanotte quando ho visto che mandava Nunez per Devers ho tirato giù tutti i santi, ma è durata appena due lanci.. In compenso buoni segnali da Kimbrel e da Kelly che hanno lanciato bene.

In post season ora siamo a 8 W e 2 L, affrontando squadrette come Yankees, Astros, Dodgers.. :shocking: :shocking: :shocking:

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
489

Messaggio da Ender Wiggin » 24/10/2018, 13:54

Per chi come noi, è abituato da due anni (lasciamo stare settembre e ottobre 2017) a vedere Chris Sale, è un’agonia… Il nostro bel dinoccolato dominava. Non è che lanciasse bene o benissimo. Dominava proprio. Dominava con lo Stuff, con due lanci plus+ e uno plus, con la deception, sto slider che attraversa una provincia rilasciato come il cambio e la fb… e pure col command e controllo, aveva una BB/K ratio imbarazzante. Oggi fa tenerezza… Lancia molte meno fb, che hanno perso 4-5mph e va fuori giri cercando spesso le breaking come out-pitch… ma va per strike porka troia!!! Barnes, Kike, Puig, gente peraltro che è la prima volta che lo vedeva, senza alcuna chance di rimanere on-timing… e invece no, a tirare fuori… e fuori… e foul… e fuori… e sprecare lanci… Alla fine, ha talmente tanto Stuff che ne poncha 7 su 12out ad un lineup come quello dei Dodgers ma… è talmente irriconoscibile da fare tenerezza… Io invece vi giuro che una volta visto Roberts andare a prendere Baez per Wood, ho pensato subito a Nuny… Non sono d’accordo (e mi interessa un sacco il parere di DF7) su chi contesta a Roberts la scelta.   Fra Baez/Devers e Wood/Nunez, specie col fatto che potesse essere anche Wood/Devers che aveva già battuto due volte contro un lhp, sto con la seconda idea. Eduardo è un free-swinger estremo, un dead-ball hitter, un degno erede dominicano (cioè, NON a quei livelli ovviamente ma il typo sì…) di Vladimir… però a scuffiarla così… oh era bassa e dentro ma bassina proprio… kazzo c’è rimastro dentro nello swing che non so come abbia fatto… che Fenomeni sti qui… Lui che al quinto, al turno di Kinsler su Madson camminava up&down in dugout e AC l’ha fermato… “Ready man! You may have a big AtBAt tonite…”Bene il fatto che anche Brasier si sia sporcato, dai quel 0 er in postseason era un macigno troppo grande da sostenere per l’uomo dalla testa obliqua; ottimo che abbia preso il punto sul +2…
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 24/10/2018, 22:08

Ender Wiggin ha scritto: 24/10/2018, 13:54Non sono d’accordo (e mi interessa un sacco il parere di DF7) su chi contesta a Roberts la scelta.   Fra Baez/Devers e Wood/Nunez, specie col fatto che potesse essere anche Wood/Devers che aveva già battuto due volte contro un lhp, sto con la seconda idea. 

Al momento mi son detto: "perché mette Wood?"

Non credo che il problema sia stato necessariamente togliere Baez, per quanto stesse lanciando bene ed è attualmente il miglior rilievo della squadra, forse compreso anche Jansen. Piuttosto, perché si fida del suo peggior lanciatore a roster?  

Non avrei voluto vederlo nemmeno contro Devers, per capirci. 

Poi ecco, questo è il pensiero sul momento. Dopo abbiamo visto che Wood ha lanciato anche discretamente e che stesse preparando bene il suo AB contro Nunez. Dopodiché, come dici anche tu è bravo Nunez a trovare ed alzare quella palla. 

joesox
Moderator
Moderator
3410
2028

Messaggio da joesox » 25/10/2018, 3:47

Price dipende anche dalla veloce interna. Se non gliela chiamano strike deve lanciare in mezzo e succede quel che succede. Per fortuna c’è Benny.

joesox
Moderator
Moderator
3410
2028

Messaggio da joesox » 25/10/2018, 5:24

E vanno a LA sopra 2-0.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/10/2018, 5:25

Vittoria senza prezzo.
E niente...
Non mi viene niente di razionale per spiegare cosa stanno combinando.
Fanno sempre quello che serve nel momento in cui serve.
E' incredibile come Price sia uscito dal quarto con solo due punti subiti: era in crisi nera.
Speriamo che l'incantesimo(appunto...Niente di razionale) duri altre due vittorie.

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
655

Messaggio da Honkytonk » 25/10/2018, 9:34

Non capisco come mai nel condensed si siano soffermati su un ball sullo 0-2 su Vasquez da cui poi è partito l'inning decisivo sui 2 out, non mi pareva dubbio quel lancio
Immagine

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/10/2018, 10:04

Honkytonk ha scritto: 25/10/2018, 9:34 Non capisco come mai nel condensed si siano soffermati su un ball sullo 0-2 su Vasquez da cui poi è partito l'inning decisivo sui 2 out, non mi pareva dubbio quel lancio

L'episodio mi è sfuggito.
Non saprei.ci sono state diverse chiamate non iniformi su lanci interni di Price
Per il resto non ho notato altro.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 25/10/2018, 10:35

Questa ve la regala Roberts, tenendo sul monte Ryu oltre il dovuto.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”