Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Re: Oakland Raiders
Io dico solo che provare ad essere competitivi adesso con una squadra futuribile forse era un incentivo ad acquistare le PSL per chi stava a Vegas.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 464
- 766
Scaramanga ha scritto: 09/10/2018, 1:30Io dico solo che provare ad essere competitivi adesso con una squadra futuribile forse era un incentivo ad acquistare le PSL per chi stava a Vegas.
Io penso che ci siano pochi dubbi a riguardo.. Indipendentemente dalle scelte che puoi avere ai prossimi draft, penso che avresti più possibilità di vendere palchi VIP con Mack in squadra piuttosto che due prime scelte future.. e stesso discorso vale per il resto della squadra, inteso come, vende di più una squadra vincente e forte piuttosto che una che arriva da anni di vittorie risicate.. infatti io non sono molto convinto che sia tutto in funzione di Las Vegas..
Penso semplicemente che Gruden voglia costruire la sua squadra, indipendentemente dal trasferimento o meno.. da li tutto a cascata..
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Concordo.
Ora Gruden sta scaricando tutte le colpe su Reggie Mac per crearsi degli alibi. Non escluderei di vedere voci di trade di Carr circolare un po'più avanti.
Ora Gruden sta scaricando tutte le colpe su Reggie Mac per crearsi degli alibi. Non escluderei di vedere voci di trade di Carr circolare un po'più avanti.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
Scaramanga ha scritto: 09/10/2018, 13:58Concordo.
Anche perchè sino ad ora Derek ha goduto di enorme tolleranza , anche per merito suo.
Il problema è che oltre alla gia' citata involuzione,denota alcune tendenze al compitino sin dal suo esordio.
Credo di non aver mai visto un QB lanciare così tanti screen pass come lui,spesso anche in situazioni da 2° e lungo o 3° e lungo.
Passaggi privi di mordente che espongono solo a botte e PUNT.
Passi quest'anno che la OL lavora male ma la verità è che Derek sta enfatizzando limiti che da sempre mostrava.
Solo che non sono più "peccati di gioventù".
Altra cosa che davvero non mi spiego (GrudeN?!?!?!) è la scelta del playcall offensivo.
Possibile che non riusciamo a correre con più costanza?
Le corse non saranno una meraviglia ma nemmeno uno schifo,Lynch + Morris permetterebbe se non altro di mangiare anche tempo dando meno spazio agli attacchi avversari,facendo rifiatare la difesa.
Non ultimo toglierebbe responsabilità a Carr esponendolo ad alcune big plays in più,magari.
Boh

- RaidersITALIA
- Rookie
- NFL Team: Raiders, what else?!
- 285
- 263
- Contatta:
Ma parliamo di cose serie... chi verrà a Londra questo weekend?
Sito: https://raidersitalia.wordpress.com/
Twitter: https://twitter.com/RaidersITALIA
Facebook: https://www.facebook.com/RaidersItalia
Google+: https://plus.google.com/+RaidersItalia
Podcast: spreaker.com/show/let-it-rip (ogni mercoledì alle 10:00)
Twitter: https://twitter.com/RaidersITALIA
Facebook: https://www.facebook.com/RaidersItalia
Google+: https://plus.google.com/+RaidersItalia
Podcast: spreaker.com/show/let-it-rip (ogni mercoledì alle 10:00)
- Fantaman
- Pro
- 464
- 766
Io ci avevo fatto più di un pensiero ma impegni lavorativi me lo impediscono..
E poi ora tifo kc
E poi ora tifo kc

-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 317
Niente Londra per me.... e sepppur mi sarebbe piaciuto vedere i Raiders finalmente dal vivo dopo quasi 20 anni di tifo da oltremare temo che se fossi venuto mi sarei pure inccavolato.
Domenica scorsa ho avuto nuovamente la solita sensazione che nasce,ad un certo punto della stagione, ogni anno: "non ne usciremo mai dalla mediocrità in cui siamo piombati da 15 anni a questa parte".
Riempire la squadra di vecchietti non ha senso secondo me ... meglio cercare di far crescere potenziali talenti.
Oltre a MIller (che non sta facendo male secondo me) e Parker terrei fissi titolari Hurst, Key/faldon Brown e PJ HAll vediamo se crescono.
Farei correre alternativamente Lynch (al quale non possiamo rinunciare per ora) e Richard lasciando Martin a scaldare la panchina.
Lancerei su Cooper e Bryant per vedere se possono essere il futuro (per ora non mi sembra.... nonostante Cooper sia uno dei miei preferiti).
Manterrei Lee MLB userei di più Nick Nelson e ripescherei Joseph (che a me è sempre piaciuto) lasciando Reggie Nelson a guardare la partita dagli spalti.
Qualche giovane interessante (soprattuto Hall e Hurst) ce l'abbiamo .... usiamo questa stagione (già andata a donne di faili costumi) per valutare il materiale per il futuro invece di ostinarci a far fare le passerelle alla terza età!
Ma più di tutto serve una bella scossa che faccia tirare fuori un po' di orgoglio.
Domenica scorsa ho avuto nuovamente la solita sensazione che nasce,ad un certo punto della stagione, ogni anno: "non ne usciremo mai dalla mediocrità in cui siamo piombati da 15 anni a questa parte".
Riempire la squadra di vecchietti non ha senso secondo me ... meglio cercare di far crescere potenziali talenti.
Oltre a MIller (che non sta facendo male secondo me) e Parker terrei fissi titolari Hurst, Key/faldon Brown e PJ HAll vediamo se crescono.
Farei correre alternativamente Lynch (al quale non possiamo rinunciare per ora) e Richard lasciando Martin a scaldare la panchina.
Lancerei su Cooper e Bryant per vedere se possono essere il futuro (per ora non mi sembra.... nonostante Cooper sia uno dei miei preferiti).
Manterrei Lee MLB userei di più Nick Nelson e ripescherei Joseph (che a me è sempre piaciuto) lasciando Reggie Nelson a guardare la partita dagli spalti.
Qualche giovane interessante (soprattuto Hall e Hurst) ce l'abbiamo .... usiamo questa stagione (già andata a donne di faili costumi) per valutare il materiale per il futuro invece di ostinarci a far fare le passerelle alla terza età!
Ma più di tutto serve una bella scossa che faccia tirare fuori un po' di orgoglio.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1822
Angus Azaghal ha scritto: 13/10/2018, 16:36Niente Londra per me.... e sepppur mi sarebbe piaciuto vedere i Raiders finalmente dal vivo dopo quasi 20 anni di tifo da oltremare temo che se fossi venuto mi sarei pure inccavolato.
A grandi linee lo stanno facendo Angus, Miller ed ora Parker saranno titolari fino alla fine. Rb io credo sarà scelto comunque al draft o arriverà tramite FA quello del futuro. In difesa quelli della DL giocano tutti, anche Lee stà giocando molto (ma per me non è un granchè). Il vero grande mistero è la titolarità inamovibile di Nelson, davvero inspiegabile.
E comunque io mi ripeto ma i vecchietti presi hanno tutti contratti scaricabilissimi, almeno su questo credo (o spero) ci sia una linea chiara. Tutta gente, sopratutto in difesa, che conosceva il DC e le sue idee e che poteva dare una mano.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7623
- Contatta:
Gruden sta cercando di tradare anche Cooper e Joseph.
Ma Karl Joseph fa così cagare? E' un po 'che non lo vedo giocare...
Ma Karl Joseph fa così cagare? E' un po 'che non lo vedo giocare...
- Fantaman
- Pro
- 464
- 766
Caso vuole che siano tutti seguiti dallo stesso agente di Mack..
Sempre più sconcertato da quello che sta facendo Gruden..
Sempre più sconcertato da quello che sta facendo Gruden..
- Fantaman
- Pro
- 464
- 766
Pensavo fosse davvero difficile fare peggio dell'anno scorso.. ed invece il buon Jon ci sta riuscendo alla grande!
Siamo patetici.. soliti errori ripetuti, linea offensiva che non tiene nessuno ( parker e miller, i due rookie oggi stanno facendo pietà.. )
Che tristezza.. siamo in ricostruzione perenne.
Siamo patetici.. soliti errori ripetuti, linea offensiva che non tiene nessuno ( parker e miller, i due rookie oggi stanno facendo pietà.. )
Che tristezza.. siamo in ricostruzione perenne.
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
io penso che questa sia davvero l'ultima stagione di Carr in Silver & Black.
Nulla da salvare, nulla.
Nulla da salvare, nulla.
- MA32
- Rookie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: GS Warriors
- 42
Squadra a corto di motivazione, involuta e tecnicamente scarsa.
L'unico da cui potresti "sopportare" un po' di scarsa applicazione è l'unico che si impegna fino alla morte. (ML24)
Ma, il problema è proprio la bandiera bianca issata da inizio match.
E' la faccia di Gruden che sorride con Carr dicendogli amabilmente che ha sbagliato la giocata quando si dovrebbe in@@@are come una pantera....boh
Wembley addobbato in Silver and Black e offriamo una prestazione del genere'???
A questo punto speriamo davvero che sia una manovra strategica per il futuro.
Il terzo down dei nostri avversari è certo come la cassazione, sarebbe da scommetterci sopra.
L'unico da cui potresti "sopportare" un po' di scarsa applicazione è l'unico che si impegna fino alla morte. (ML24)
E' la faccia di Gruden che sorride con Carr dicendogli amabilmente che ha sbagliato la giocata quando si dovrebbe in@@@are come una pantera....boh
Il terzo down dei nostri avversari è certo come la cassazione, sarebbe da scommetterci sopra.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1822
MA32 ha scritto: 15/10/2018, 16:25Squadra a corto di motivazione, involuta e tecnicamente scarsa.
L'atteggiamento ultrasoft è proprio la cosa più fastidiosa. Ed ulteriore prova che per loro, CS intesta e più colpevole, la stagione è più di transizione. Proprio di rifondazione. Posso pure comprendere il gasamento dei rookie in difesa e poi il gioco dopo il grande guadagno concesso, altrimenti non sarebbero rookie. Pure errori di inesperienza, ecc...
Quello che dà fastidio è lo stesso atteggiamento dei presunti veterani che più del compitino non fanno e lo fanno pure male. Proprio lassismo puro, falli stupidi oltre l'aggressività o inesperienza, zero cuore, placcaggi sbagliati di km non dovuti ad abilità degli avversari, quella volta che vengono fatti così molli che si rimbalza addosso all'avversario. Mai ho la sensazione che un nostro placcaggio possa portare ad un fumble o pericolo per l'avversario. Sensazione diametralmente opposta per i nostri attaccanti.
L'hanno data su fin dalla preseason e non ce ne siamo accorti. Fessi noi.
P.s.: non c'entra niente con i nostri guai ma il metro arbitrale della nfl è da barzelletta ormai. Si chiamano penalità ormai per i sospiri o gli sfioramenti e poi una porcata come quella su Cooper passa senza colpo ferire. Ho anche sentito azzardare che non è stata sanzionata perché l'intenzione era di placcare con la spalla............
- Fantaman
- Pro
- 464
- 766
Se mi scambia Cooper io mollo veramente il colpo.. lo dichiaro già da adesso..
Anche perché sarebbe una scelta senza nessun senso logico, anche in ottica di ricostruzione!
Parliamo di un ragazzo di 25 anni cazzo!!
Per me Gruden è completamente nel pallone e da dalla voglia che mette la squadra in campo, ha già perso lo spogliatoio.. e se si pensa che siamo solo a metà Ottobre, non è male..
Anche perché sarebbe una scelta senza nessun senso logico, anche in ottica di ricostruzione!
Parliamo di un ragazzo di 25 anni cazzo!!
Per me Gruden è completamente nel pallone e da dalla voglia che mette la squadra in campo, ha già perso lo spogliatoio.. e se si pensa che siamo solo a metà Ottobre, non è male..