New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13828
- 9831
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Ero stato anche troppo ottimista.
Ennesimo infortunio in cui si è partiti da "niente di che, è una botta, adesso vediamo, no new injury" a un mese e mezzo fuori.
ESIGO.
Ennesimo infortunio in cui si è partiti da "niente di che, è una botta, adesso vediamo, no new injury" a un mese e mezzo fuori.
ESIGO.
-
- Hero Member
- 13828
- 9831
Se gli italiani nelle IG stories di Meredith Marakovits siete voi o comunque sapete chi sono, ditemelo. 
Anche se pare avessero un pass "ufficiale" tipo da accredito di qualche sito o rivista.

Anche se pare avessero un pass "ufficiale" tipo da accredito di qualche sito o rivista.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Queste due partite non dovrebbero neanche contarle in classifica, una roba oscena.
Comunque:
Comunque:
- Maxy_690
- Senior
- MLB Team: #BringBackThe'Spos
- NHL Team: Habs
- 481
- 277
Parlo senza dati a testimonianza ma solo avendola vista live: non mi sembra che il campo abbia influito più di tanto sul risultato. Gli HR hanno contato fino a un certo punto sul risultato, immagino che i lanciatori non fossero in forma per il viaggio e per l'atmosfera (con quella cazzo di Musica ad ogni singolo lancio ai primi inning). Per il resto, quando si hanno bullpen game su partite così dilatate (oltre 4 ore e mezza) credo sia fisiologico vedere tante runs. È semplicemente caduto quasi tutto. Anche perché di K ce ne sono stati pochi (mi sembra la maggior parte looking) quindi direi sia stata una BABIP fest più che una slugfest. Poi magari mi sbaglio, era pur sempre la mia prima partita MLB live.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".
-
- Hero Member
- 13828
- 9831
Sul 17-6 speravo non ci fosse bisogno di tirare fuori l'artigleria pesante, e invece...
Incredibile l'ennesimo infortunio, stavolta Voit, questa stagione non ha alcun senso. E a metà strada siamo on pace per vincerne 106, pazzesco.
Oggi vincere ancora, NO MERCY.
Incredibile l'ennesimo infortunio, stavolta Voit, questa stagione non ha alcun senso. E a metà strada siamo on pace per vincerne 106, pazzesco.
Oggi vincere ancora, NO MERCY.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 660
Questo ragazzo ricorderà a lungo la prima partenza in MLB

-
- Hero Member
- 13828
- 9831
"Rilievi scarsi, siamo 12-4 nell'ottavo, ce la facciamo a fare sei out?"
Due out, 3 punti e 2 uomini in base dopo deve entrare Britton.
Ma porca troia.
Due out, 3 punti e 2 uomini in base dopo deve entrare Britton.
Ma porca troia.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Chiamatelo come volete ma non baseball
Finisce 29-21 (primo tempo 17-13)
Il Touchdown nel finale di Gregorius allunga la striscia.
Finisce 29-21 (primo tempo 17-13)
Il Touchdown nel finale di Gregorius allunga la striscia.
-
- Hero Member
- 13828
- 9831
Che faticaccia.
Comunque dai, tutto quello che vogliamo ma i lanciatori non possono essersi tutti imbrocchiti in questo modo.
Tarpley passa da 1HR in 18.1IP lanciati a 3 in 1, succede, SSS.
Porcello esce dopo 1 out e 6 run, succede.
Tanaka dopo 2 out e 6 run, succede.
Se tutte ste cose (e molto altro) succedono in contemporanea però...
Comunque bene così, altra W, peccato che i nostri mop upper rendano anche i blowout delle partite interessanti, fatico a ricordare quest'anno partite con grande vantaggio chiuse senza pensieri.
EDIT: mi ero perso ste perle.
Siamo su Candid Camera dai.
I NY Yankees che non fanno una risonanza al loro asso appena firmato per un'estensione perchè non gli piace fare risonanze.
I. NEW. YORK. YANKEES.
Comunque dai, tutto quello che vogliamo ma i lanciatori non possono essersi tutti imbrocchiti in questo modo.
Tarpley passa da 1HR in 18.1IP lanciati a 3 in 1, succede, SSS.
Porcello esce dopo 1 out e 6 run, succede.
Tanaka dopo 2 out e 6 run, succede.
Se tutte ste cose (e molto altro) succedono in contemporanea però...
Comunque bene così, altra W, peccato che i nostri mop upper rendano anche i blowout delle partite interessanti, fatico a ricordare quest'anno partite con grande vantaggio chiuse senza pensieri.
EDIT: mi ero perso ste perle.
Siamo su Candid Camera dai.
I NY Yankees che non fanno una risonanza al loro asso appena firmato per un'estensione perchè non gli piace fare risonanze.
I. NEW. YORK. YANKEES.
-
- Senior
- 114
- 177
Sudatissima, se non dura 5 ore non è uno Yankees-Red Sox, è stato bello esserci.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 660
A-Rod ha scritto: 01/07/2019, 0:37 Sudatissima, se non dura 5 ore non è uno Yankees-Red Sox, è stato bello esserci.
Eri là?.
Impressioni?
Perché su Twitter a parte i megapaninj, nachos XXL e la distanza notevole del campo data anche dal foul ( e la stranezza di non vedere persone dietro casa base ) non mi pare di aver letto molto altro...
Organizzazione?

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità...
https://www.espn.com/mlb/story/_/id/270 ... ional-coup
...pare sia discretamente forte. Chissà.
MLB.com scriveva questo:
The FanGraphs write-up is glowing as well -- "(We) don't know of another 16-year-old on the planet with tools this loud and struggle to think of a historic example,"
https://www.espn.com/mlb/story/_/id/270 ... ional-coup
...pare sia discretamente forte. Chissà.
MLB.com scriveva questo:
At the plate, the teen has a smooth, short and compact swing with excellent bat speed from both sides of the plate. He has shown good bat control and can drive the ball into the gaps and hit for power to all fields. Dominguez squares up the ball and has an advanced approach with a good understanding of the strike zone. The ball jumps off of his bat. He's also a smart baserunner with good speed ... On defense, Dominguez has shown good footwork and soft hands, and he takes good routes. He has a strong arm and his balls carry on line until they reach the destination. He loves the sport and has a reputation for being a "baseball rat" who is always working on a different part of his game.
The FanGraphs write-up is glowing as well -- "(We) don't know of another 16-year-old on the planet with tools this loud and struggle to think of a historic example,"
-
- Senior
- 114
- 177
Honkytonk ha scritto: 01/07/2019, 14:46A-Rod ha scritto: 01/07/2019, 0:37 Sudatissima, se non dura 5 ore non è uno Yankees-Red Sox, è stato bello esserci.
Eri là?.
Impressioni?
Perché su Twitter a parte i megapaninj, nachos XXL e la distanza notevole del campo data anche dal foul ( e la stranezza di non vedere persone dietro casa base ) non mi pare di aver letto molto altro...
Organizzazione?
Sì a quella di domenica. Ti posso dare impressioni parziali perché non ho il raffronto con una partita in un ballpark americano.
Chiaramente il campo era il massimo che si poteva fare dovendo adattare uno stadio ormai riconvertito al calcio, ma per due partite fuori dai confini ci può stare se la lega vuole espandersi come hanno già fatto NFL e NBA.
Stadio pieno, 60 mila persone, a impressione più tifosi Red Sox, o quantomeno più rumorosi.
Organizzazione inglese e in linea di massima garanzia di qualità, penso si sia fatto il massimo per coinvolgere i fans. Al di fuori dallo stadio c’erano varie possibilità di provare il gioco, ho visto solo dall’alto ma c’era parecchia coda.
-
- Senior
- 114
- 177
A-Rod ha scritto: 02/07/2019, 18:39Honkytonk ha scritto: 01/07/2019, 14:46
Eri là?.
Impressioni?
Organizzazione?
Sì a quella di domenica. Ti posso dare impressioni parziali perché non ho il raffronto con una partita in un ballpark americano.
Chiaramente il campo era il massimo che si poteva fare dovendo adattare uno stadio ormai riconvertito al calcio, ma per due partite fuori dai confini ci può stare se la lega vuole espandersi come hanno già fatto NFL e NBA.
Stadio pieno, 60 mila persone, a impressione più tifosi Red Sox, o quantomeno più rumorosi.
Organizzazione inglese che in linea di massima garanzia di qualità, penso si sia fatto il massimo per coinvolgere i fans. Al di fuori dallo stadio c’erano varie possibilità di provare il gioco, ho visto solo dall’alto ma c’era parecchia coda.
-
- Hero Member
- 13828
- 9831
Voit in IL, festa grande anche oggi.